Angela
Soffio le candeline poste sull'enorme torta che ha fatto preparare Jasmine.
Credo che anche lei come Tiran non abbia il senso della misura.Tutti applaudono.
Questo è il primo compleanno che festeggio nella mia vita.Ho espresso un solo desiderio.
Vorrei avere una vita normale.
Quello che fino ad ora non ho mai avuto.
A turno ricevo un bacio e gli auguri da parte di tutti.
Demir mi stringe un po' più del dovuto, ma figuriamoci se non l'avesse fatto.Mentre la cameriera taglia la torta, decidono che devo aprire i regali.
I primi a darmi il regalo sono Tiran e Jasmine.
La piccola Hope non vuole mollarlo però.
Motivo per cui lo apriamo insieme.Il sacchetto sembra quello di una gioielleria.
All'interno infatti trovo un cofanetto.
Guardo Tiran.<<Dai aprilo>>.
Faccio come mi dice, ma di certo non mi aspetto di trovarci dentro la chiave di una macchina.
Per la precisione di un Audi.<<Mi avete regalato un auto?>>.
<<Per la precisione un Audi A5>>.
Persino Demir è sconvolto.
<<Angela così stiamo più tranquilli, saperti da sola la sera sui mezzi ci faceva stare in pensiero>>.
<<Jasmine ma è troppo>>.
<<Angela puoi anche solo dire grazie>>.
Fulmino Erika.
<<Certo>>.
Stringo Tiran e Jasmine in un unico abbraccio.
<<Grazie mille davvero>>.
<<È in concessionaria, domani puoi andare a ritirarla>>.
Annuisco.
Il secondo pacchetto è da parte di Erika.
Mi ha regalato un percorso benessere.
Direi che mi ci vuole proprio.Andrea mi porge il suo.
Un buono in un negozio di abbigliamento.<<Ho pensato che era meglio che scegliessi tu qualcosa che ti piaceva>>.
<<Grazie>>.
Gli sorrido grata.
Finalmente Nicholas può darmi il suo.
Voleva essere per forza l'ultimo.
Mi consegna una busta.
La apro.
Riconosco subito la grafia di Demir, oltre che è scritta in turco.<<Vuoi che la leggo ad alta voce?>>.
<<Si>>.
<<Ciao Angela, sono io Nicholas, prima di tutto volevo farti gli auguri per il tuo compleanno. Sono davvero felice di essere qui con te e con la tua famiglia. Sono tutte persone simpatiche, anche il tipo che si chiama come il tuo cane e che mi sta aiutando a farti il regalo>>.
Scoppiamo tutti a ridere tranne Demir.
<<Proprio lui mi ha detto che non importa se non ho ancora i biglietti del regalo, ma che questo vale uguale. Quindi ti invito a venire con me in un parco avventura a tua scelta. Spero che tu scelga in fretta perché io non vedo l'ora di andarci. Poi volevo dirti anche un'altra cosa, sappi che ti voglio tantissimo bene e che se potessi avere una mamma io la vorrei proprio come te>>.
STAI LEGGENDO
(Sequel) Close your eyes and live
RomanceSono passati anni dall'ultima volta che si sono visti. Angela è partita verso la città eterna: Roma. Demir è rimasto fra i suoi demoni ad Istanbul. Le loro strade si rincontreranno, riusciranno questa volta a dimenticare il loro passato e rimane ins...