Demir
Continuo a leggere e rileggere il foglio che ho davanti.
Modulo d'adozione.
L'ambasciatore è riuscito in quello che gli avevo chiesto.
Ha trovato subito l'aggancio che serviva per ottenere l'adozione.
Solo che, dato che ancora non siamo sposati, verrà dato in affido provvisorio ad Angela.
Dopo il matrimonio diventeremo legalmente i genitori di Nicholas.Oggi pomeriggio ho avuto questa bella notizia.
Avrei voluto subito chiamare Angela, ma non sono cose da dire al telefono.
Voglio farle una sorpresa.
Organizzarle una cena e darle insieme ai moduli, l'anello di fidanzamento.Non le ho fatto la proposta che merita.
Voglio che abbia solo ricordi belli d'ora in poi.
Mi sto impegnando veramente tanto per far sì che ciò accada.Qualcuno bussa alla porta del mio ufficio.
Uno dei miei uomini si palesa davanti a me.<<Signore il suo appuntamento è arrivato>>.
Ma di chi cazzo parla?
Se è Tiran per un'altra serata di lagne, mi sparo sulle palle.<<Sai chi è?>>.
<<No è una donna Signore. Se vuole chiedo più informazioni>>.
Magari le dovevi chiedere prima.
<<No Vado io>>.
Escludendo che Tiran sia diventato donna, non ho la più pallida idea di chi sia.
Metto da parte i documenti, chiudendoli a chiave nel cassetto della scrivania ed esco fuori dall'ufficio.
Entro nel mio club ed i miei occhi catturano subito il suo corpo.
Anche se è di spalle e mi sembra quasi un sogno vederla, il mio cuore ha stabilito che sia reale.È seduta su uno sgabello, spalle dritte, indossa un vestito, le sue gambe accavallate, sono scoperte. Beve il drink dalla cannuccia, ed il mio cazzo già tira nei pantaloni.
Mi avvicino piano a lei, sfioro il suo collo e la sua pelle si riempie di brividi.
La guardo bene, scruto ogni minimo particolare di lei, dal vestito che indossa alle sfumature del trucco.
Se voleva farmi impazzire c'è riuscita.<<Beve qualcosa con me?>>.
<<Volentieri>>.
Il barman mi serve subito un bicchiere di rum.
<<Come mai voleva vedermi?>>.
Decido di stare al suo gioco, voglio vedere fino a che punto è pronta a spingersi.
<<Ho sentito tanto parlare di questo club e volevo conoscere l'uomo che è stato in grado di mettere su un posto così>>.
<<Quindi la sua è stata curiosità>>.
<<Possiamo definirla così>>.
<<E adesso che mi ha visto cosa pensa?>>.
<<Che il suo club è la fotocopia di lei. Ogni minimo dettaglio rispecchia la sua
personalità >>.Le faccio segno di continuare a parlare.
Mi interessa davvero quello che sta dicendo.<<Lussuria, potere, forza, ogni piccola cosa descrive questo. I suoi occhi sono pieni di lussuria, il suo atteggiamento è quello di un uomo di potere, il suo fisico è forte possente>>.
STAI LEGGENDO
(Sequel) Close your eyes and live
Roman d'amourSono passati anni dall'ultima volta che si sono visti. Angela è partita verso la città eterna: Roma. Demir è rimasto fra i suoi demoni ad Istanbul. Le loro strade si rincontreranno, riusciranno questa volta a dimenticare il loro passato e rimane ins...