Angela
Oggi arrivano Jasmine, Tiran e la piccola Hope.
Non vedo l'ora di vederli.Ho bisogno di stare con loro e di sapere qualcosa in più su Demir.
In questi giorni ho pensato molto a lui, ma non sono arrivata ad una conclusione.
Non so ancora se cercarlo oppure no.Oltre tutto, ho questa strana sensazione che mi attanaglia lo stomaco ogni santo giorno.
Ormai è diventato un'agonia uscire da casa.
Mi sento sempre seguita, osservata.
Devo parlarne con Tiran.
Sto iniziando a pensare che qualcuno mi abbia trovata.
Però in quel caso dovrei avere paura no?
Io invece provo eccitazione, adrenalina pura.Se scopro che Demir è realmente qui gli taglio le palle e gliele faccio ingoiare.
Solo per tutto quello che mi ha fatto passare in questi due giorni, per i due anni non bastano le sue palle.<<Buongiorno bellezza>>.
Andrea!
Mi ero dimenticata di lui.<<Andrea>>.
Lascia un bacio sulle mie labbra.
Non siamo andati oltre a quello e non ho intenzione di farlo. Non fino a quando non sarò sicura di quello che voglio.<<Oggi ceniamo insieme?>>.
<<No oggi non posso arrivano i miei amici da Istanbul, dopo lavoro corro da loro>>.
Leggo la delusione sul suo volto.
<<Te li farò conoscere, fra due giorni sarà il mio compleanno e sicuramente Jasmine avrà in mente un super festa>>.
<<Io posso venire?>>.
Ci voltiamo entrambi verso Nicholas.
Come sempre ci stava spiando.<<Si pulce potrai venire anche tu>>.
Sorride soddisfatto.
<<Che ne dici?>>.
<<Va bene,capisco che hai bisogno di stare con loro>>.
Annuisco.
<<Quindi non verrai a lavoro domani?>>.
<<No voglio godermi la mia nipotina>>.
<<E questa chi sarebbe?>>.
<<Nicholas, ma insomma, non dovresti essere con gli altri bambini?!>>.
Non mi piace quando Andrea si rivolge così a lui.
<<Non c'è bisogno che gli parli così>>.
Allargo le braccia verso il bambino, che corre subito verso di me.
Lo stringo al mio fianco.<<La mia nipotina si chiama Hope, è una bambina di un anno, dolcissima. La conoscerai per il mio compleanno e piacerà tanto anche a te>>.
<<Va bene>>.
Riporto lo sguardo su Andrea.
<<lo porti tu o preferisci che venga a prenderlo io?>>.
<<No verrà con me, tanto ci sarà anche Erika no?>>.
STAI LEGGENDO
(Sequel) Close your eyes and live
RomanceSono passati anni dall'ultima volta che si sono visti. Angela è partita verso la città eterna: Roma. Demir è rimasto fra i suoi demoni ad Istanbul. Le loro strade si rincontreranno, riusciranno questa volta a dimenticare il loro passato e rimane ins...