Angela
Non ho sentito Demir per tutto il pomeriggio.
Tiran mi ha detto di stare tranquilla, aveva un appuntamento legale.
Così l'ha definito.Volevo lasciare un po' soli i piccioncini, motivo per cui ero uscita con la piccola Hope.
Avevo chiesto a Paola di vederci.
Abbiamo trascorso un paio d'ore insieme, passeggiando per la città.È stato strano, ma bello.
A differenza di quello che ho provato in aeroporto, ripercorrere quelle strade mi ha riportato alla mente bei ricordi.Io e Paola abbiamo parlato molto, le ho raccontato tutto quello che è successo con Demir negli ultimi tempi. Le ho raccontato anche di Andrea.
È stata comprensiva come sempre.
Mi ha ascoltata senza giudicarmi, forse infondo ha compreso le mie scelte.
Anche se non lo ammetterà mai.Ha deciso che partirà fra qualche giorno, andrà in America, starà lì per qualche mese.
Vuole cambiare aria.
Le ho chiesto se partiva sola ed a quanto pare, no.
Dice che ha conosciuto un uomo al club, un manager, sono solo amici, almeno così lei dice.
Lui vive lì e le ha detto che può ospitarla.
Magari è la volta buona per Paola.
La sua occasione nella vita.Dopo averla saluta ero tornata a casa di Tiran.
<<Come è andata?>>.
Tiran si preoccupa sempre per tutti noi.<<Bene>>.
Mi sorride, prima di prendere fra le braccia Hope.
<<E tu peste hai fatto la brava?>>.
<<Ti>>.
Ruffiana come me è, compra suo padre riempiendolo di baci.
<<Quando sarà adolescente ti farà invecchiare precocemente>>.
<<Lo so. Sarà la mia rovina>>.
Dice ridendo.
<<Però sai cosa mi consola?>>.
Nego con la testa.
<<Sapere che Demir farà la mia stessa fine>>.
<<Dici?>>.
<<Oh si. Lascia che diventi padre e poi vedrai>>.
Ha ragione quando dice queste cose.
Demir come padre sarebbe identico a lui, se non peggio.
La sua iperprotettiva non avrebbe limiti.
Oltre che si farebbe fare qualsiasi cosa.<<Angela va bene se per le ventidue andiamo al club?>>.
<<Si certo come vuoi>>.
<<Verremo anche io e Jasmine>>.
Fisso Tiran.
<<Come mai? Cioè non mi sembra un luogo per voi>>.
<<In realtà vorrei provare a ravvivare il nostro rapporto. Per adesso non va proprio bene, magari in quel ambiente riusciamo s recuperare>>.
<<Hai provato semplicemente a parlare con tua moglie?>>.
<<Si ma Jasmine non è come te. Tu se hai un problema ne parli con Demir, lei no>>.
<<Tiran, da quello che ho capito Jasmine è stata cresciuta con questa mentalità. Lei non riesce a parlare, devi essere tu a tirarle fuori le parole. Sai che avrebbe voluto studiare?>>.
Nega con la testa.<<O che vorrebbe lavorare, vorrebbe avere un'agenzia che organizza party>>.
<< come faccio a saperle queste cose se non me le dice?>>.
STAI LEGGENDO
(Sequel) Close your eyes and live
RomanceSono passati anni dall'ultima volta che si sono visti. Angela è partita verso la città eterna: Roma. Demir è rimasto fra i suoi demoni ad Istanbul. Le loro strade si rincontreranno, riusciranno questa volta a dimenticare il loro passato e rimane ins...