AVVISO/RINGRAZIAMENTI

101 6 14
                                    


E siamo giunti alla fine anche di questo libro.

Come sempre, voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto, votato e commentato; in particolar modo, anche se ormai lo sanno benissimo, voglio ringraziare myfiphina ed aliss19 per tutto il sostegno che mi danno sempre (aliss, poi, realizza ogni volta delle copertine che sono semplicemente perfette e di questo gliene sarò sempre grata).

Detto questo, passo subito alla parte dell' avviso tecnico, in modo da rubare meno tempo possibile a chi sta leggendo questa ultima parte del libro: come si evince dal finale, ovviamente la storia non è finita qui. C'è un terzo libro, intitolato: "Behind The Eyes", che ho già scritto e controllato, e che aspetta solo di essere pubblicato.

Giovedì, difatti, pubblicherò i primi due capitoli... ma poi mi fermerò, come ogni anno, per il periodo natalizio.

Da un lato mi dispiace restare ferma per una quindicina di giorni, ma arriva sempre il momento in cui hai bisogno di staccare la spina per un po' e di rilassarti.

Di conseguenza, gli aggiornamenti riprenderanno da giovedì 9 gennaio e funzioneranno con la stessa modalità di sempre: pubblicherò due capitoli ogni giovedì.

Detto questo, vi ringrazio ancora di tutto e vi auguro buone feste in anticipo!

Livin' On A Prayer; Prison Break (✔️)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora