capitolo 1

3.5K 51 0
                                    

In mezzo a tutte quelle persone tra ansia e stress,notai subito un ragazzo dal ciuffo biondo e dagli occhi colore miele.
Io non sono una ragazza che ama socializzare,ma comunque sono molto estroversa ed empatica.
Sapevo di poter conquistare la maglia di amici,ero abbastanza convinta e sicura.difatti quando sentì pronunciare il mio nome da Maria,il mio cuore iniziò a battere all'impazzata.
Maria: Gaia cosa canti?
Gaia: canto fucsia un mio brano
Maria: prego

BUONANOTTE BUONANOTTE A CHI NON DORME A CHI HA LE NOCCHE ROTTE
BUONANOTTE BUONANOTTE CENERENTOLA È TARDI PER QUESTO CORRI FORTE
BUONANOTTE O NO
À TOUT LE MONDE

quando finì di cantare il pubblico invase lo studio da applausi,la maglia che aveva Maria in mano era mia.ero felicissima.
Anche altri miei compagni presero la maglia , tra questi c'era il ragazzo di cui vi parlavo all'inizio,il suo nome è Jacopo,che si avvicinò a passi svelti da me.
Jacopo: Hey sei stata brava
Gaia: grazie anche tu
Jacopo: ti va di andare a prendere un caffè con me,skioffi e martina?
Gaia: sì certo

L'idea mi rendeva triste, perché non riesco a togliermi dalla testa questo Jacopo,l ho visto solo due volte è non so per quale motivo la sua faccia rimane impressa nella mia testa.io mi sono promessa che dopo quello che mi è successo non mi sarei mai più innamorata.di certo non accadrà ora solo per uno sconosciuto,pf.
Jacopo: Hey è tutto ok?
Gaia: sisi perché?
Jacopo: niente ti vedevo immersa nei pensieri ahaha
Gaia: si lo sono spesso scusami
Jacopo: non preoccuparti,vieni?
Gaia: si eccomi

Arrivati al bar ,Jacopo si fionda vicino a me,non capisco se lo fa perché vuole conoscermi o perché è un cattura rahazze,lo scoprirò presto.
Martina: bene ragazzi,per conoscerci un po' facciamo così iniziamo con la domanda che fanno tutti,siete fidanzati?
skioffi: no
Martina: io si,tocca a voi due
Jacopo: si da ormai 3 anni,tu Gaia?
Colpo al cuore.
Gaia: io sono single e preferirei non parlarne della mia ex relazione mi ha ferita molto
ragazzi in coro: ci dispiace
Gaia: non vi preoccupate
Jacopo: se ti va racconta
Mentre lo dice posa la sua mano sulla mia schiena,e i brividi percorrono tutto il mio corpo.
Questa sensazione non la sentivo da quando Matteo mi ha lasciata.

un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora