Ci avevano messo un film alla TV della sala,si chiamava After.
C'erano scene molto intime ed ogni volta che il protagonista baciava o faceva altro con la sua presunta fidanzata Jacopo mi fissava intensamente.
Devo dire che mi ha fatto effetto,il suo sguardo bruciava su di me,era seduto affianco a me e poggiava la sua testa sulla mia spalla,e la sua mano sinistra era sulla mia coscia destra.
Tutto questo mi piaceva,ma avevo paura di soffrire,non ne avrei più volute versare di lacrime per dei ragazzi.
Il film proseguí e tutti erano incollati allo schermo,Jacopo invece era incollato a me.
Oggi volta che le scene proseguivano diventavano sempre più spinte,e lui ad ogni bacio nel film mi strizzava la gamba in richiesta di qualcosa.
A questo punto lo staccai da me e lo guardai,gli sussurai nell'orecchio:Gaia: che c'è?
Jacopo: c'è che sono giorni che non ti bacio,non ti posso sfiorare,e non ce la faccio, ti prego baciami.
Gaia: no
Jaco: Gaia.
Gaia: smettila Jacopo.
Jacopo: vabbè.Si alzò e si andò a mettere da un altra parte che non era vicino a me.
Vidi tutti fissarci,come per chiedere il motivo,ma io mi limitai a girare lo sguardo verso la televisione.
Il film finì,e tutti andarono a letto,tranne io,dovevo fumare e quindi andai in giardino.
Li trovai Jacopo seduto sul divanetto,con una sigaretta spenta tra le labbra.Gaia: posso sedermi?
Jacopo: si
Gaia: ehi,capisco che ti manco, ma ti avevo chiesto del tempo e tu avevi accettato.
Jaco: si ma ho voglia di te,non riesco a starti vicino senza poterti baciare
Gaia: allora starò lontana da te
Jacopo: se per te non è lostesso vuol dire che non ti piaccio come dicevi.
Gaia: sai benissimo che mi piaci,io so contenermi rispetto a te, questa è la differenza.ma non significa che io non voglia baciarti.
Jacopo: mi spieghi cosa non quadra?io ti voglio baciare tu anche,perché no? perché devi sempre far comandare il tuo orgoglio.
Gaia: sai già perché
Jaco: si ok ma amare è anche questo.
Gaia: lo so ma vorrà dire che non sono fatta per amare.
Jacopo: non ti capisco, davvero,avrei solo voglia di poterti esprimere quanto io ti amo,ma sarebbe inutile perchéNon gli feci finire la frase che mi misi addosso e lui e lo baciai.era quello che volevamo,non potevo non farlo.
Spinse il bacio facendolo diventare una bomba nucleare,le nostre lingue danzavano all'unisono,le sue mani poggiavano sul mio collo,e le mie sul suo petto .
Si staccò e iniziò a baciarmi il collo,poi il petto e mi fece una sorta di succhiotto sul collo che fu accompagnato da un mio gemito di piacere.Jacopo: quanto vorrei tutto questo durasse per sempre
Gaia: hai ragioneTutto ciò detto a bassa voce,con le nostre fronti poggiate l'una sull'altra.
Mi diede un abbraccio e mi disseJacopo: forse ci siamo incontrati in un momento sbagliato,al posto sbagliato.ma ti giuro che fuori da qui non potrai sfuggirmi,gozzi.
Gaia: hai ragione su tutto,ottonello.Spinsi il mio bacino verso il suo,e lui disse:
Jacopo: fermati con il bacino sennò mi costringi a portarti di la,e non posso perché ci sono le telecamere ovunque.
Gaia: ahaha,allora fuori di qui ci si vede.
Jacopo: promesso.
Gaia: posso lasciarti un ricordo?
Jacopo: certoSpostai i capelli dal mio viso,e misi le mie labbra sul suo collo e gli ricambiai il succhiotto,a forma di cuore,per ricordargli tutto,i nostri momenti sia belli che brutti.aveva ragione ci siamo incontrati e innamorati nel luogo sbagliato nel momento sbagliato,magari fuori da qui potrà esserci una relazione tra noi,ma per il quieto vivere preferisco al momento pensare solo alla mia carriera e nient'altro.su questo la pensavamo uguale.
Sarà comunque brutto non poterlo baciare,non poterlo trattare come mio ragazzo,ma me ne farò una ragione.Gaia: ciao piccolo,vado a letto
Jacopo: notte amore mio,ricordati che ti amo,posso darti l'ultimo bacio?
Gaia: certoMi diede un breve ma intenso bacio,che lasciò il segno sulle mie labbra.
La mattina seguente,mi recai negli studi per provare i pezzi per il serale.
Feci varie cover e mi sembravano abbastanza forti,così decisi di portarle.
Jacopo lo sentí cantare un nuovo inedito,bellissimo,che parlava di un amore tortuoso che avrebbe trionfato contro ogni ostacolo.
So che stava scrivendo una canzone,ma non pensavo fosse così intensa,bella e forte proprio come la sua voce.
Nonostante al momento non stavano insieme,mi dava fastidio vedere altre ragazze abbracciarlo,stringerlo a loro e addirittura accarezzarlo.Martina: cos'è quella roba che hai sul collo?
Gaia: nulla
Martina: oddio è un succhiotto,chi te l'ha fatto??chi è stato?
Gaia: calmati Martina, è stato Jacopo ahaha
Martina: siete tornati insieme?
Gaia: abbiamo deciso di non mandare avanti la nostra relazione,fuori da qui forse ci sarà un qualcosa
Martina: ma io non ci capisco se vi amate non ha senso,così vi allontanate soltanto,non ha senso.
Gaia: per me si,voglio dedicarmi alla musica e a questa esperienza,nient'altro.
Martina: ah se è per questo allora si hai ragione.
Gaia: bene dai ora vado un attimo in bagno ahahah
Martina: vai vai,stai sempre in un bagno teMi recai in bagno e vidi due ombre attaccate,che si baciavano in modo passionale.
Mi avvicinai e vidi Jacopo e talisa baciarsi.
Non credevo ai miei occhi,colui che mi aveva detto di amarmi fino a ieri sera era con un'altra davanti ai miei occhi.
Jacopo vide la mia sagoma correre e allontanarsi.
Mi raggiunseJacopo: gaaaaaa,gaiaaaaaa
Gaia: ora ho avuto la conferma di chi tu sia, complimenti ottonello,ieri mi dicevi che mi amavi ed oggi sei con un altra
Jacopo: si,talisa è la mia nuova ragazza per questo anche io ho acconsentito alle tue parole,ma ti giuro che ti amo.
Gaia: ma che problemi ti affliggono?se mi amavi non ti fidanzavi con un'altra.sei incredibile,non voglio più sentirti
Jacopo: come vuoi ciao .
.
.
.
.
ragazzi, capitolo duro,cosa ne sarà di questa storia?sta prendendo una brutta piega,ma se continuerete a leggere scoprirete tutto😊. come al solito votate la storia e seguitemi per un nuovo capitolo al più presto.se arriverò a 50 followers,domani anziché un capitolo ce ne saranno 2🤘
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...