22 CAPITOLO

690 33 5
                                    

Era passato un mese da quel maledetto giorno,avrei voluto scomparire ma come potevo?
Il mio sogno mi aspettava e di certo non ci avrei rinunciato per problemi di cuore,come mi dice sempre Martina "fa che il tuo umore non dipenda mai da quello degli altri",mi ero promessa che niente e nessuno avrebbe potuto fermarmi,non questa volta.
Mi sento demoralizzata,ma cercherò di proseguire per il mio cammino come sto facendo in questi giorni duri,ma non difficilissimi.
Martina è sempre al mio fianco,così come talisa nonostante ciò che ho visto quel giorno mi è sempre stata accanto,dicendomi che era colpa di Jacopo voleva farmi ingelosire,lei non c'entrava nulla e addirittura è fidanzata con Javier.
Insomma un caos unico,se vi state chiedendo se ho parlato con Jacopo in questo periodo,la risposta è NO.
Non ci siamo più rivolti la parola,lui è tenebroso e misterioso,ed io mi comporto di conseguenza nei suoi confronti.
Ho sentito dire che sta tornando con Greta la sua ex,non mi tocca più ,o forse è ciò di cui mi voglio convincere.
La convivenza nella casetta si faceva sempre più dura, perché era inevitabile lo sguardo di Jaco c'era in ogni angolo della casa.
Per quanto riguarda le puntate,beh sono stati eliminati parecchi concorrenti,la prossima sarà la semifinale.
Ci hanno lasciato Fra, marti,Valentin e talisa.
Martina mi manca tanto ma sono in contatto con lei,talisa anche mi scrive sempre ,mentre con fra e Valentin non avevo rapporti quindi nada.
Ora siamo io,Giulia,nyv,Jacopo,javi e Nicolai.
In questi giorni sto legando tanto con Giulia e nyv,infatti mi sono vicine,sento che possono capirmi ed è bello.
Ad i giudici del serale piaccio parecchio,le prime due puntate avevo difficoltà nell'esprimermi ma ora non più,sono determinata e voglio vincere amici.
Messaggio da Martina:

Hey bb come stai?mi manchi tanto ma già lo sai,non smettere mai di credere in ciò che stai facendo lo sai che io sono qui ti voglio bene,ti salutano tutti❤️

Questo messaggio mi ha fatto bene al cuore,sapere che ci sono,mi rende la ragazza più felice dell'universo, ovviamente le ho risposto e abbiamo parlato tanto ma vi risparmio le nostre chat banali😂

Questo messaggio mi ha fatto bene al cuore,sapere che ci sono,mi rende la ragazza più felice dell'universo, ovviamente le ho risposto e abbiamo parlato tanto ma vi risparmio le nostre chat banali😂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed eccomi qui,a piangere ,si perché quando parlo con la mia famiglia accade ciò,e soprattutto se si tratta di un periodo particolare nella quale sono,e questo è uno di quei periodi.
Mi manca tanto Jacopo non lo nego,ma pare che per lui non è la stessa cosa.
Ho incontrato tante persone nella mia vita,e ho sempre dato la libera scelta se starmi accanto o meno,non ho ma costretto nessuno a rimanere se la sua decisione era quella di andare via,ed è quello che ho fatto anche con lui.
Ora però sorvoliamo i piagnistei .

E Ricordatevi sempre che "chi ride per ultimo ride per sempre"(•mi ricordo un po' di me•|genesi|)
.
.
.
.
.
.
Ciao ragazzi, scusatemi se sono stata assente ma la nostra Italia sta passando un periodo molto difficile,essendo una persona sensibile sono stata lontana dai social e dalla scrittura, vi chiedo nuovamente scusa, rimanete aggiornati questa settimana tanti capitolo,non mancherò più 🤞
Preciso che ogni cosa che è scritta è frutto della mia immaginazione,così il fatto di aver aggiunto i telefoni,perché come sapete i ragazzi nel vero programma non possono usare i cellulari,mentre nella mia storia saranno presenti per farvi capire meglio 🖤

un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora