CAPITOLO 35

517 33 2
                                    

𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚 𝙞𝙣𝙨𝙩𝙖𝙗𝙞𝙡𝙞 𝙚 𝙞𝙣𝙙𝙞𝙛𝙚𝙨𝙞.

𝗷𝗮𝗰𝗼𝗽𝗼 𝗽𝗼𝘃𝘀

ebbene si,l'avevo detto.
quelle parole erano uscite dalla mia bocca,io che sono uno che ha paura di tutto.
La cosa principale che temevo era ferire sia Greta che Gaia.
Ma la mia consapevolezza è che o sceglievo una o l'altra o nessuna delle due qualcuno avrebbe sofferto lostesso.
Quindi ho preso la mia decisione,dove il cuore mi portava.
La mia anima,la mia testa il mio tutto gridava un solo nome era il suo.
Quella ragazza dagli occhi celesti aveva rapito i miei sentimenti e me ne sono accorto un po' tardi.
dopo l'affermazione lei mi guardava incredula come se stessi dicendo una gran fesseria.

J: quindi? Non rispondi?

G: ah,ehm,eh sì

J: eh?

G: scusa sai che a volte vado in un altro mondo,il mio.

J: si ma ora devi restare sulla terra o se proprio vuoi perderti un un modo portami con te.

Arrossì di scatto e non so nemmeno perché.

G: tu che arrossisci? Scusa ma quando mai? Oggi mi stai sorprendendo

*Rise*

Che bella che è quando sorride,vorrei sempre che la motivazione fossi io,la causa del suo sorriso non delle sue lacrime.

J: vorrei che non smettessi mai di sorridere, qualunque cosa accadrà , promettimelo. Non perderlo mai ti prego .

La guardai con supplica e diventò seria .

G: te lo prometto Jackie.

J: sono felice.

G: anche io.

Dopo il sorriso generale,si avvicinò lei a me e mi pose un bacio sulla guancia lasciandomi l'impronta del suo rossetto.
la scia di profumo che porta Gaia è una ventata di ossigeno per le mie vie aeree..
Ci siamo fissati non so per quanto tempo,senza dirci nulla.
I nostri occhi si incrociarono gli uni con gli altri,creano chimica e passione senza nemmeno toccarci.
È una sensazione che ho provato solo con Gaia,e spero sia per sempre così.
Lei ha avuto solo un ragazzo nella sua vita che è quel demente di Matteo,non so se ve lo ricordate,beh io sì.
Lui l'ha ferita tanto, convivevano e stavano insieme da 5 anni,gaia è cresciuta assieme a lui ha fatto tutte le sue prime esperienze in ogni settore.
Io vorrei che tutto quello che è accaduto e accadrà tra noi fosse per lei come la prima volta in tutto ciò che fa.
In modo tale da restargli in mente per tutta la sua vita.
Voglio lasciare un segno in lei, quelli che per scordatene devi finire la tua esistenza.

G: jaaa,poi sono io quella che si perde

J: uh si scusa,questa volta mea culpa.

G: si,te ne sei accorto?

J: di cosa?

G: che siano da soli da più di mezz'ora e io non sono scappata o non ho trovato scusa come faccio di solito?

J: vero,sono contento come puoi notare non ti mangio se restiamo soli.

G: lo so bambolo,il problema era un altro.

J: l'importante è che lo era

G: sei attento anche ai verbi ora?

J: si perché ora mi aggrappo ad ogni tua parola,e per me il presente e futuro sono le cose principali sulla quale focalizzarmi.

G: concordo,ma a volta il passato condiziona la nostra vita.

J: si perché ci rende ciò che siamo oggi,ma saperlo superare ti rende forte ma anche stabile e indifeso.

G: Jackie sai sto apprezzando tanto la tua cultura, all'inizio pensavo fossi tonto .

J: ah grazie ahahah

G: dai su scherzo 😂😂

J: lo so babyyy,ora che ne dici se andiamo a vedere cosa combinano gli altri?

G: sono d'accordo.

Sono stato io a fuggire da lei,ma la situazione si rendeva complicata qui sotto.
Gaia mi fai sempre il solito ca**o di effetto,oh madonna...
Poi come faccio a trattenermi con una così bella ragazza di fronte seduta sulle mie gambe.

Giulia: wee dov'è gaietta?

J: sarà andata in bagno,ma voi due state legando parecchio eh?

Giulia: si un botto, è simpatica e la amo praticamente.

J: si ma vacci piano con le parole Giulietta.

Giulia: puoi stare tranquillo sono etero al 200% .

J: ahahah lo so,lo sei fin troppo a volte.

Giulia: ma se non si nota

Nemmeno finisce la frase che dice:

Giulia: mi manca quel bono di francesco.chissa' che fa....

J: ma se tra un po' lo chiami ogni settimana,che vuoi che faccia se non le solite cose🤦🏼‍♂️...

Giulia: zitto non rovinarmi l'attimo.

Entra Javier in casetta,molto arrabbiato...

J: javi??

Javi: o mio dio,come è possibile che è andato in onda ....colpa di Giulia e Gaia.

J: cosa è andato in onda?

Giulia: ma chist che vuole mo?

Gaia: ho sentito il mio nome

Giulia: hai sentito bene,javierito ha problemi con le sottoscritte.

Gaia: intanto ti calmi caro, perché è colpa tua se sei indeciso a vita,noi difendiamo solo talisa.

Giulia: infatti.

Dopo mezz'ora di litigio:

J: manteniamo la calma.

Gaia: si certo,con la calma dovrei reagire alle sue accuse?

J: calmati amore.

Gaia: tu mi raccomando sii sempre così,non difendermi mai.

Giulia: uh maronn,hai visto che stava urlando contro di noi e non fai niente ?

J: non mi piace discutere e lo sapete.

Gaia: Giulia sai cosa? lasciamoli perdere facciamoci i fatti nostri.

Giulia: c'hai ragione andiamo a fumare commar

E se ne andarono infuriate sotto braccio.
ora è mia la colpa se Javier si è incazzato con loro.
Insomma io sono anche amico di Javier mi spiace vederlo così.
Gaia e Giulia hanno ragione perché difendono la loro amica Talisa (che è anche amica mia), però penso che sono cose che devono risolvere loro e non si devono immischiare.
Javi non capisce nemmeno bene l'italiano e potrebbero esserci fraintendimenti tra loro e noi.
Non trovo giusto nemmeno il comportamento di Javier, perché è molto aggressivo nei suoi modi di fare e mi da fastidio ma non mi intrometto perché odio litigare.
Anche se ha toccato Gaia(con le parole),cosa che non doveva fare.
Ora gg non mi rivolge la parola,non so come fare qualsiasi cosa dica sbaglio.
Sono stufo!





un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora