12 CAPITOLO

943 32 2
                                    

passarono i giorni,io avevo bisogno di spiegare tutto a Jacopo,ma lui probabilmente anzi sicuramente,non avrebbe voluto mai più parlarmi.
Io non posso stare senza di lui,mi ha ridato il sorriso, è vero all'inizio cercavo solo di dimenticarmi di Matteo,ma Subito dopo mi sono innamorata di Jacopo,lui è un ragazzo speciale,gliel'ho sempre detto, oramai ha il mio cuore nelle sue mani,può farne ciò che vuole, capisco che l'ho ferito, è stra normale,ma non era mia intenzione.

Martina; Gaia smettila di fare rumore con sto piedi,vedrai che lo troveremo.
Gaia: si e dove?
Martina: oggi c'è una festa in una discoteca qui vicino,ci vanno tutti i ragazzi,forse ci sarà anche lui,non credi?
Gaia: va bene proviamo,andiamo lì
Talisa: bene allora prepariamoci ragazze

Jacopo pov's
Ero in camera da Devil non voglio più vedere Gaia,sapeva ciò che ho passato e nonostante tutto lei mi ha mentito,non mi ha mai voluto,ha fatto tutto questo per dimenticare il suo ex che sicuramente era colui che stava baciando.oggi voglio divertirmi con i ragazzi e non pensarla, infatti andrò in discoteca con loro,c'è una festa qui vicino.
E ci saranno molte ragazze carine,e cercherò di dimenticare quel viso da angelo che tormenta la mia mente.

Gaia pov's
Ci recammo tutte alla discoteca e già intravedevo i ragazzi ,vidi anche lui, Jacopo.
Aveva un maglione bianco aderente,un pantalone nero stretto e le air force.
Gaia: ragazze secondo voi mi devo avvicinare a Jacopo?
Martina: secondo me dovresti aspettare che si calmi per parlargli ,ora non rovinarti la serata andiamo a ballare
Talisa : concordo,andiamo a ballare daii vieni GG

Talisa mi afferrò il braccio e mi trascinò in pista,ma il mio sguardo non si staccava da ottonello,che stava parlando con una bionda , vestita e truccata da non vi dico il termine per non sembrare volgare.
Il suo volto non si degnava di girarsi verso la mia direzione,e ci stavo male ,tanto male.
era come una pugnalata al petto che mi colpiva imperterrita.
Avevo bisogno di lui,delle sue attenzioni,delle sue toccate da pervertito ,mi manca tutto di lui.
Dopo un po' di minuti andò in pista con la bionda,si toccavano a vicenda e la cosa mi faceva impazzire.
Quasi mano nella mano andarono verso il bagno,e ovviamente senza farmi vedere lì seguì,e vidi che si stavano baciando,più che un bacio quello era un disgusto,il mio ragazzo si stava baciando con un altra davanti ai miei occhi.
Lui la toccava in una maniera volgarissima e lei li mise le mani in quel posto.
Allora entrai e iniziai a urlare
Gaia: stronzo,poi ero io quella che feriva vero? adesso sono io che non voglio più vederti mai più
Jacopo: te lo meriti

Scoppiai in un pianto talmente forte che mi mancava l'aria,mi stavo sentendo male,Jacopo se ne accorse mi venne vicino e cercò di calmarmi.
Dopo un po' mi calmai ma continuavo a piangere,vidi Jacopo quasi disperato che si accasciò vicino a me e disse:
Jacopo: mi dispiace tanto ti amo
Gaia: troppo tardi,sono stufa dei tradimenti,so che non ti sei solo baciato con quella e se provi a dire il contrario sei il solito uomo bugiardo.
Jacopo: hai ragione,siamo andati oltre al bacio e mi dispiace ok?
Gaia: ti dispiace?da quando stiamo insieme mi hai raccontato solo bugie,solo quelle,io mi ero fidata di te,era tornato il ragazzo a cui avevo delicato tutto,era sincero e mi ama davvero come prima anzi di più ,ma io l' ho mandato via perché cazzo amo te ore ma a te non importa.infatti mi hai ferita tanto, proprio te la persona che pensavo aveva i veri valori.mi sbagliavo.

Jacopo aveva le lacrime agli occhi e mi guardava

Jacopo: abbiamo sbagliato entrambi, diamoci un altra occasione ti prego
Gaia: no ora sono io che non voglio più vederti
Martina: è vero sei uno stronzo Jacopo,voi uomini siete tutti uguali, appena vedete un altra donna che non sia la vostra ragazza impazzite.crescete.
Talisa: ti sei fatto scappare una ragazza che ti amava davvero non come le altre che hai avuto,non vi va mai bene niente a voi
Jacopo: ho capito vi siete alleate tutte contro di me,non ho scuse,ma lei?che si baciava con l'ex?
Gaia: mi ha solo dato un bacio a stampo come lo do a talisa.
Jacopo: è il tuo ex cazzo non mi importa se è a stampo
Gaia: tu a quella te la sei portata a letto,e in più ti ci baciavi sguaiatamente davanti a tutti.mi fai schifo
Jacopo: ti prego Gaia

Me ne andai,non volevo più vederlo,da questo momento in poi mi promisi di non soffrire più per amore,di andare avanti e combattere per ciò per cui vivo: la musica.
.
.
.
Buonasera ragazzi,oggi ho portato due capitoli, probabilmente domani ne porterò tre.vi leggo tutti e siete stra carini,grazie di ❤️..

un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora