19 CAPITOLO

795 31 3
                                    

la mattina seguente mi svegliai di fretta e andai subito da Martina, questo pomeriggio avevamo la puntata e dieci di noi avrebbero preso la maglia per il serale,ero super agitata e al tempo stesso felice perché stavo andando incontro al mio più grande sogno.
Scesi di sotto e c'erano tutti tranne Jacopo,strano..

Martina; ciao ga,sei in ansia per oggi?
Gaia: tantissimo
Martina: tranquilla sono sicura che prenderai quella maglia verde
Gaia: lo spero marti

Andammo verso tutti i ragazzi che erano super agitati.
Ci siamo diretti subito a fare le prove per la puntata ed è lì che vidi Jacopo,aveva uno sguardo cupo e preoccupato,talisa si avvicinò a lui e lo abbracciò da dietro.
La cosa mi diede molto fastidio non lo nego,ma comunque avrei dovuto tacere lostesso.
le prove andarono molto bene ma avevo tanta ansia.
Arrivò il momento di entrare in studio,vidi Jacopo che non mi degnava di uno sguardo ed io altrettanto.
Maria ci fece entrare ed io mi sedetti al mio banco.
Maria fece iniziare subito la sfida a squadre la prima manche la vinse la mia squadra,ed io avevo la possibilità di andare al serale se avessi superato i tre step.
Mi fecero cantare "generale","calma" e "Coco Chanel" tutti e tre i giudici esterni mi fecero passare e presi la maglia,tutti mi vennero ad abbracciare tranne Jacopo.

Maria: Jacopo come mai sei così triste oggi?problemi d'amore?
Jacopo: no Maria è per la maglia del serale
Maria: non sembrerebbe ,Gaia tu ne sai qualcosa ?
*Pubblico*: uooooooooo (applausi e urli dagli spalti)
Gaia: No io non so nulla
Jacopo: mh ok
Maria: ragazzi avete litigato?

Divenni paonazza, davanti a tutta questa gente esternare i nostri problemi mi sembrava eccessivo allora risposi in maniera secca, diretta e ovviamente non veritiera.

Gaia: no Maria è tutto ok
Maria: va bene allora proseguiamo

Le altre maglie del serale vennero prese da : Jacopo,Martina, Giulia,nyv, Francesco, Nicolai,Javier,talisa e Valentin .
Quando Jacopo prese la maglia lui era stra contento e tutti lo abbracciarono io mi limitai a dargli una carezza alla guancia alla quale lui rispose con un occhiata come per chiedermi scusa,ma non ne sono convinta a volte non riesco a capirlo,e questo mi preoccupa perché se così fosse non siamo fatti per stare insieme.
Non possiamo ogni volta litigare per queste sciocchezze.
Finita la puntata ci dirigiamo in casetta,staremo tutti insieme , quest'anno al serale non ci saranno le squadre saremo tutti contro tutti.
Arrivati in casetta prendiamo le nostre stanze,ogni stanza conteneva 3 lettini.
Io entro in quella di Martina e con noi entrò Jacopo chiedendo di poter stare con noi e Martina gli disse:
Martina: certo vieni
Gaia: ok
Jacopo: grazie
Talisa: hei Jacopo se vuoi puoi venire nella mia stanza,perché sono sola.
Jacopo: vabbè ormai sto con loro
Talisa: ma se vuoi puoi ,perché non c'è nessuno con me.
Martina : fate voi

Io stavo per prendere a sberle talisa ,ma fui bloccata dalla mia educazione che in quel momento prevalse .

Jaco: vabbè allora vengo da te
Talisa: Ok

E si avvicinò a lui posandogli un bacio sulla guancia che lui ricambiò con un abbraccio .

Gaia: sono scioccata
Martina: aia.
Gaia: assurdo,lui sbaglia e alla fine sono sempre io la cattiva.
Martina: ma invece di comportarvi da bambini potete anche parlare,la bocca è fatta per questo.
Gaia: hai ragione ma difronte a me ho un bambino non un uomo
Martina: in questo caso di fronte hai me haha
Gaia: dai non mi va di scherzare
Martina : ei cucciola guarda il lato positivo,abbiamo la maglia verde e siamo ad un passo dal realizzare uno dei tanti obiettivi prefissati .
Gaia: hai ragione non mi farò rovinare questo momento per colpa sua,ma sai com'è io lo amo e mi da fastidio che lui mi ignori e dorma in stanza con un altra.
Martina: hai ragione ma oltrepassa tutto questo e parlagli
Gaia: hai ragione ora vado a parlargli

Entrai nella loro stanza e vidi talisa con una sola maglia che gli arrivava alla vita addosso,quindi praticamente in mutande,sopra a jaco,lui era vestito e guardava la tv.
Ero basita rimasi allibita alla porta,lui mi vide e subito tolse talisa dal suo corpo e si avvicinò a me.

Jacopo: hei
Gaia:......
Jacopo: oh ci sei?
Gaia:sss,si
Jacopo: vuoi parlare con me?
Gaia: volevo, ciao

Mi afferrò da un braccio e mi sussurrò all'orecchio

Jacopo: mi manchi
Gaia: si vede come ti manco,oggi in puntata in uno dei momento più felici della mia vita non ne hai voluto fare parte ,senza un motivo dato che dovrei essere io arrabbiata.
Jacopo: ero nervoso non ci ho pensato
Gaia: non puoi comportati ogni volta così, il tuo comportamento è immaturo.
Jacopo: lo so hai ragione
Gaia: e poi ti trovo in una stanza con un altra e lei mezza nuda sopra di te,bella roba.
Jacopo: è lei che mi si appiccica io non faccio nulla
Gaia: guarda caso avete anche unito i lettini
Jacopo: ha insistito tanto
Gaia: basta scuse ok?
Jaco: è la verità non una scusa
Gaia: si certo,alla fine hai sempre ragione tu,mai ad ammettere vero?
Jacopo: ti ho già ammesso quanto successo in puntata
Gaia: ti stai solo giustificando
Jacopo: ok hai ragione sto mettendo scuse su scuse,ti ho ignorata tutto il giorno e ora stavo per cadere nelle braccia di un altra,felice te l ho detta la verità
Gaia: tu mi hai solo usata
Jacopo: non torniamo su questo argomento perché è falso
Gaia: poi da talisa,lei è una mia amica e mi fa ste cose? E tu? Ma sei serio?
Jacopo: non è successo nulla tra noi solo che quando dico cadere tra le sue braccia intendo sfogarmi con lei.
Gaia: beh da me cadere nelle sue braccia sarebbe altro ma va bene certo ,hai ragione ,ora vado a dormire perché parlare con te è inutile dato che non sai ragionare da uomo ma bensì da bambino capriccioso.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ciao ragazzi scusatemi davvero tanto per l'assenza,ma ho avuto una serie di problematiche che mi hanno bloccato nella scrittura, cercherò di farmi perdonare.intanto abbiamo oggi un capitolo più lungo e domani usciranno minimo altri due capitoli.grazie tante per le visualizzazioni e niente vi voglio bene ❤️🤘

un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora