•racchiudo la paura in una lacrima•
Ero rimasta allibita,non riuscivo a parlare e stavo per indietreggiare e andarmene,ma Martina mi tirò dalla sua parte e mi disse:
M: tu l'hai superato,ricordi? Quindi stai tranquilla lo farò stare lontano da te, però per rispetto di Giulia e nyv noi andiamo con loro...sei d'accordo?
G:ok..ma sai che
Ste: wee giacopoooo
T: Jaco, cucciolo ci sei anche tu?
J: sorpresa!!
M:Hey giuliaaaaa nyvvvv javiiiii
T: AMORE MI SEI MANCATOOO
Javi: anche tu tanto.
Javi e talisa si riunirono in un abbraccio composto da mille baci e cose da coppietta felice.
Io ero rimasta senza parlare,nessun suono era riuscito a dare voce al mio cuore.Andai a salutare Giulia,nyv e javi.
Jacopo non si era avvicinato a me ed io anche,non ci siamo degnati di uno sguardo.
Ed era così che doveva andare.Giulia: come va zie?
Disse Giulia avvicinandosi a me,Martina e Daniela.
M-G-D: bene te?
Giù: bene a me, nyv dove vai?
N: ho visto in quel negozio dei panda peluche,ne voglio unooo
G: haahh nyv è sempre la stessa
Giù: esatto,il suo amore per i panda rimarrà lo stesso.
T: javi a Cuba ci sono negozi come questi?
Javi: purtroppo no,che bella che è milano.
Jacopo: Milano è la città della moda e dell'amore
M: concordo.
T: si che bella che è,anche se io mi sono innamorata a Roma e non qui.
Javi: anche io
Jaco: eh sì.
Non pronunciai nessuna parola ancora una volta,mi limitai a seguire il discorso e fare si o no con la testa.
Martina mi trascinò da un lato della piazza e si scusò con gli altri.M: gaia che hai?
G:nulla sto bene
M: io non ne sapevo niente, altrimenti non l'avrei permesso
G: tranquilla lo so,non c'è l' ho con nessuno di voi, è vostro amico anche lui è normale che qualche volta venga.
M: si ma non voglio vederti stare male,doveva essere una bella serata e voglio sia così,per favore promettimi di non pensarci e divertiti.ok?
G: te lo prometto.
Come al suo solito Martina è quella che riesce a farmi ragionare,difatti sono bastate le sue parole per far tornare il sorriso sul mio volto.
Di conseguenza ci avviciniamo di nuovo agli altri.
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...