Quanti brividi mi provocava questo ragazzo, quando sono vicino a lui divento una persona diversa da quella che sono nella vita quotidiana.
Alla fine ci siamo addormentati tutti sul divano e il film non l'abbiamo finito,o perlomeno io no.
Mi svegliai con la testa sulle gambe di Jacopo e con la sua mano sulla mia guancia.Jaco: buongiorno piccola stella
Gaia: buongiorno (sbadiglio)
Jaco: vuoi i pancakes?
Gaia: siiiii!
Giulia: raga sono pronti venite?
gaia: arriviamo
Jaco: siiCi sedemmo e mangiammo questi bellissimi pancakes molto invitanti.
Però pare che Jacopo guardava altro,me.Gaia: perché mi fissi?
Jaco: perché sei bella anche appena sveglia
Gaia: ma che dici, tutti mi insultano sui social, perché ho le orecchie a sventola,i brufoli poi offendono il mio modo di essere .
Jaco: sono stolti,sei bellissima dentro e fuori.Si,se è quello che state pensando sono diventata rossa e se ne sono accorti tutti
Giulia: beh la gente che dice queste cose dev'essere davvero messa male
Nyv: concordo
Nico: si sei bella invece
Gaia:grazie ragazzi
Javi: d'accordo con Giulia e Nico
Jaco: ecco.
Gaia: beh dai parliamo di altro non pensiamociPassarono i minuti e alla fine mi dimenticai che stasera avevamo la puntata,l'accesso alla finale.
Ero tesa,avevo paura sia per me che per Jacopo.Giulia: ma ora state insieme di nuovo tu e Jack?(sarebbe Jacopo,viene chiamato anche cosi)
Gaia: no
Giulia: mah,state appiccicati dalla mattina alla sera ,da due giorni.
Gaia: lo so ma non stiamo più insieme.
Giulia: fai belle battute,tra un po' ritornerete insieme.
Gaia: no,fidati di me
Giulia si certo.
Jaco: scusate se vi interrompo,mi consigliate cosa mettermi stasera?
Giulia: ci pensa gaia a te
Gaia: ma non penso di essereNeanche finisco la frase che Jacopo mi trascina nella sua stanza .
Jaco: allora volevo mettermi una camicia ma non so quale
Gaia: questa è bella.
Jaco: dici?
Gaia: si,poi mettiti un jeans nero strappato alle ginocchia,tipo questo.
Jaco: si poi che scarpe?
Gaia: queste,fighe
Jaco: gli scarponcini?
Gaia: si usano parecchio zio
Jaco: scusa zia se non lo sapevo.tu che ti metti?
Gaia: boh
Jaco: vabbè stai bene con qualsiasi cosa,ma senza vestiti sei ancora meglio
Si avvicinò a me e mise le sue mani dentro la mia maglia,e mi guardò con quello sguardo da guardone che ha sempre lui con me.
Gaia: Jacopooo.
Jaco: shhMi fece un occhiolino,prese la mia vita con le mani con uno scatto mi portò ad un centimetro dalle sue labbra.avrei tanto voluto baciarle,mi guardò negli occhi.
Spostò una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio e iniziò delicatamente a baciarmi il collo.
Nel frattempo l'eccitazione prese il sopravvento e spingevo sempre di più la sua testa contro il mio collo,e con l'altra mano gli accarezzavo dolcemente il petto.
Mi portò ai piedi del letto e mi fece sedere,mi prese il viso e mentre stava per baciarmi sentiamo un rumore provenire dal bagno.
Entriamo e vediamo il lavandino perdere acqua.
Allora Jacopo iniziò a capire quale fosse il problema e non riuscì a trovare conclusioni, chiamò la produzione che ci diede una grande mano.
Non fu destino,avrei tanto voluto continuare quello che avevamo iniziato,in tutto ciò nemmeno un bacio.
Jacopo: cazzo,mi spiace
Gaia: non sei dentro i tubi del bagno che puoi prevenire tranquillo.
Jaco: si lo so ma un tuo bacio lo avrei tanto voluto.
Gaia: anch'io
Jaco: allora diamoceloEro titubante,per fortuna mi chiamò nyv e andai da lei a cercare il profumo che aveva perso.
Non sapevo se tornare con Jacopo,sia per il mio che per il suo bene.
nyv: tesa per la puntata?
Gaia: parecchio.
Nyv : stai tranquilla spaccherai di sicuro.
Gaia: anche tu sei fantastica anche con gli occhi chiusi a me emozioni.
Nyv:grazie Gaia davvero..
.
.
.
Breve ma intenso,domani nuovi capitoli molto più lunghi di questo!🖤come al solito seguitemi e votate la storia.
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...