|•sei il mio segno•|
🔥🛑
Jacopo povs
Vidi lei avvicinarsi a me tirandomi la testa in su per poterla guardare negli occhi.
Quell'azzurro che aveva rapito tutti i miei sentimenti mi stava fissando,e io feci lostesso seppure i miei occhi non erano belli come i suoi.
Lei era particolare,aveva quei difetti che metteva in evidenza che io amavo.
Aveva quei pregi con cui avrei litigato innumerevoli istanti,ma che avrei amato come non ci fosse un domani.
Come si può spiegare l'immensità del mare? Con lo stesso modo con la quale io avrei voluto esprimere il mio amore.sì mise a cavalcioni su di me e senza pensarci due volte le afferrai la nuca per far combaciare le nostre labbra, che insieme avrebbero creato quel mix perfetto per completare la mia vita.
la foga aumentava assieme al desiderio,le mie mani si posarono sui suoi fianchi e glieli strinsi talmente forte da causarle un leggero gemito, le sorrisi sulle labbra nel mentre cercavo di sbottonargli la camicia,che non voleva saperne ragioni di abbandonare il suo busto.
Così gliela strappai via, e lei sempre su di me si muoveva a ritmo provocandomi brividi ovunque tanto che la mia erezione non era più un dato di fatto ma una certezza che spingeva contro la sua vita.
catapultati la situazione portandola (questa volta) delicatamente sotto di me, le sfilai i jeans e portai le mie labbra sulla sua pancia che scendevano sempre più in basso, rabbrividiva costantemente e questo mi faceva impazzire ancor di più .
G: che aspetti Jacopo, sbrigati ti prego.
Le diedi ascolto,non volevo torturarla, infondo lo volevo anche io.
La baciai, un bacio lungo e desiderato dal profondo del mio intero animo.
le tolsi ciò che gli era rimasto e lei fece lostesso con me.Baciai il suo collo lasciando impronte di me su tutto il suo corpo, afferrai le sue cosce e con la voglia di tanti anni finalmente feci l'amore con lei.
È stato fantastico, e non lo dico per dare aria alla bocca ma lo dico marcando ogni singola sillaba di quella frase.
avevamo entrambi bisogno di questo,la passione che c'è stata stasera tra noi due ha ricompensato interi anni di assenza.
Il profumo dei suoi capelli era entrato nelle mie narici, la sua testa era poggiata sul mio petto, entrambi ancora scoperti, ci stavamo stringendo, con la paura che tutto questo potesse finire da un momento all'altro.
La amo, l'avrò già detto infinite volte, ma non posso stare senza farlo.
La guardai ancora una volta, ed è una dea, perfetta, mi stupiva il fatto che non trovavo alcun difetto da poter accostare alla sua persona.
il suo volto si alzò per incontrare il mio e il sorriso più sincero che io potessi mai dare a qualcuno lo rivolsi a lei,solo a lei, perché nessun altro avrebbe meritato il mio amore se non Gaia.
La mia mente, il mio cuore urlavano solo il suo nome, e io le davo retta come poterle andare contro.
La bellezza di Vienna ci travolse, perché la luce fioca che indicava la fine del giorno aveva ancora più fascino.
E solo ora mi sto rendendo conto di essere nel posto giusto e con la persona giusta.
In tutto questo tempo come avevo già detto mi sentivo vuoto, nonostante stessi facendo ciò che mi rendeva felice, c'era sempre qualcosa che mi faceva capire che il mio vuoto poteva essere colmato sola dalla miss gozzi.
J: andiamo a vivere insieme?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SPAZIO AUTRICE🔥Mi spiace dirvi che siamo quasi alla conclusione,stay tuned❤️
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...