𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗦𝗢𝗟𝗢 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘.
𝕘𝕒𝕚𝕒 𝕡𝕠𝕧'𝕤ᴇʀᴏ sᴇᴅᴜᴛᴀ sᴜʟ ᴅɪᴠᴀɴᴏ ǫᴜᴀɴᴅᴏ sᴇɴᴛᴏ ᴜɴᴀ ᴠᴏᴄᴇ ᴄʜɪᴀᴍᴀʀᴍɪ:
𝙥𝙧𝙤𝙙𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚: ɢᴀɪᴀ ᴠɪᴇɴɪ ǫᴜɪ? ᴄ'ᴇ' ǫᴜᴀʟᴄᴜɴᴏ ᴄʜᴇ ᴠᴜᴏʟᴇ ᴘᴀʀʟᴀʀᴛɪ ᴀʟ ᴛᴇʟᴇғᴏɴᴏ.ᴇʀᴏ ᴍᴏʟᴛᴏ ᴄᴜʀɪᴏsᴀ ᴅɪ ᴄᴀᴘɪʀᴇ ᴄʜɪ ғᴏssᴇ ʟᴀ ᴘᴇʀsᴏɴᴀ ᴄʜᴇ ᴀᴠᴇᴠᴀ ᴄʜɪᴀᴍᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ᴍᴇ.
sᴇɴᴛɪ' ᴜɴᴀ ᴠᴏᴄᴇ ᴅɪʀᴍɪ: "𝘩𝘦𝘪 𝘵𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢𝘵𝘢?"
𝙜𝙖𝙞𝙖:𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘦𝘪?
𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞𝙣𝙖: 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘣𝘣,𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘳𝘵𝘪sᴄᴏᴘᴘɪᴀɪ ɪɴ ᴜɴ ʟᴜɴɢᴏ ᴘɪᴀɴᴛᴏ,sᴜssᴇɢᴜɪᴛᴏ ᴅᴀ ʀɪsᴀᴛᴇ ᴇ sᴛᴜᴘᴏʀᴇ,ᴇʀᴀ ʙᴇʟʟᴏ ʀɪsᴇɴᴛɪʀʟᴀ.
𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞: 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘮𝘰,𝘴𝘦𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢.
𝙜𝙖𝙞𝙖:𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰..
𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞: 𝘴𝘵𝘢𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦.
𝙜𝙖𝙞𝙖: 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘵𝘶 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘪?
𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞:𝘣𝘦𝘯𝘦,𝘵𝘪 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘪!?
𝙜𝙖𝙞𝙖: 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘵𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰,𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰.
𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞:𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘪 𝘪𝘯 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘦,𝘵𝘪 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢
𝙜𝙖𝙞𝙖: 𝘴𝘦𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘩𝘢𝘩𝘢,𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭'𝘦𝘵𝘦𝘳𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢.
𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞: 𝘴𝘱𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘣𝘣,𝘤𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪,𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘮𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪.
𝙜𝙖𝙞𝙖: 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘣𝘣 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦,𝘮𝘪 𝘳𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦,𝘵𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘵𝘷𝘣
𝙢𝙖𝙧𝙩𝙞: 𝘵𝘷𝘣 𝘤𝘪𝘢𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘪𝘰
𝙜𝙖𝙞𝙖: 𝘤𝘪𝘢𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢..ɴᴏɴ sᴀᴘᴇᴛᴇ ǫᴜᴀɴᴛᴏ ᴍɪ ғᴀᴄᴄɪᴀ ʙᴇɴᴇ sᴇɴᴛɪʀᴇ ʟᴀ sᴜᴀ ᴠᴏᴄᴇ,ᴍɪ ᴛʀᴀɴǫᴜɪʟʟɪᴢᴢᴀ ᴛᴀɴᴛᴏ,ʟᴇ ᴠᴏɢʟɪᴏ ᴜɴ ʙᴇɴᴇ ɪɴsᴘɪᴇɢᴀʙɪʟᴇ .
ɴᴇʟ ғʀᴀᴛᴛᴇᴍᴘᴏ sᴜʟ ᴅɪᴠᴀɴᴏ ᴍɪ ʀɪғᴜɢɪᴀɪ ɴᴇɪ ᴍɪᴇɪ ᴍɪʟʟᴇ ᴅɪʟᴇᴍᴍɪ,ᴇ ᴍɪ sғᴏɢᴀɪ ᴄᴏɴ ᴊᴀᴄᴏᴘᴏ.𝙜𝙖𝙞𝙖: 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘢𝘮𝘮𝘢,𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢' 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘢𝘯𝘨𝘦,𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘴𝘶 𝘪𝘵𝘶𝘯𝘦𝘴,𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪?
𝙟𝙖𝙘𝙤: 𝘵𝘪 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘢𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢
𝙜𝙖𝙞𝙖: 𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘢 18 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘳𝘰𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰,𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰' 𝘶𝘯 𝘧𝘢𝘭𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰,𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢,𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘥𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘴𝘪,𝘭𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘵𝘢,𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦.
𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘢,𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘶𝘪𝘳𝘭𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘴𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘢 𝘮𝘪𝘢,𝘪𝘯𝘴𝘰𝘮𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢𝘯𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰.
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...