CAPITOLO 39

520 35 5
                                    

1 anno dopo.....
•Se davvero non sai quanto amore mi dai guarda gli occhi miei quando ti vedo•

M: gaaaa ti vuoi svegliareeee sono le 5 del pomeriggio,fai schifo.

G: mhh, martinaaaaa voglio dormire

T: dai gaia dobbiamo uscire.

Ahh,le odio quando fanno così,ieri sono andata a dormire alle  4 e non ho voglia di alzare il culo da questo lutto,scusate la parola.
Ma intanto avevamo un incontro speciale oggi,quindi dovevo.

M: io mi metto i jeans strappati,non ho voglia di prendere altra roba dall'armadio,voi che mettete?

T: io la mia gonna speciale.

G: ragazze ma a che ora arrivano?

M: alle 7 dobbiamo sbrigarci quindi alza il sedere da quel letto,o sennò ti rubo tutti i vestiti dall'armadio.

G: che stronza,va bene mi alzo

Sbuffo e mi alzo.

T: sono emozionata

G: perché?

Le dico, mentre metto il dentifricio sul mio spazzolino .

T: perché rivedo Javier.

G: oh mio dio,non lo vedi da soli due giorni.

M: infatti ma ti ricordo che loro due ci danno dentro quindi logico che gli manca tanto il cubano.

G: ahahahah

Finisco di lavarmi i denti e vado davanti al mio armadio,indecisa prendo un semplice vestito nero,e dalla scarpiera prendo i miei bellissimi scarponcini alti.

T: ti starà da dio.

M: anche se si mette il sacco della spazzatura è bona.

T; giusto

G: che dolci che siete

Ste: mi state facendo venire il diabete.

T: oh ste tu vieni con noi vero?

Ste: certo che ti pensi che non accompagno queste bellissime ragazze?

G: da quando sei dolce tu?

Ste: da quando hai vinto amici bb.

T: chi se lo scorda,sei stata bravissima mi ricordo ancora avevo gli occhi rossi quando la carta si girò con il tuo nome.

M: io ho fatto il PANICO,ero in diretta su Instagram AHAHAH

G: già, quanto sono grata

Ste: bèh certo ti ricordo che genesi è disco d'oro hai sbancato l'Italia.

T: so proud of you my sister

G: love us guys.

M: se parlate italiano mi fate un favore

Ste: anche a me

M: vabbè fate in fretta che Daniela è giù.

G: falla salire no?

M: giusto.

Con tutto questo caos volevo raccontarvi cosa è successo in quest' anno.
La finale di amici l'ho vinta io contro Javier,ero su di giri non potete capire la mia felicità.
La prima eliminata fu Giulia.
Il secondo eliminato fu Jacopo...
Eravate rimasti a quando stavamo insieme,ora non è più così.
Ognuno ha preso la sua strada,dopo la mia vittoria lui non è venuto nemmeno a congratularsi con me.
Se n'è andato a Savona direttamente senza chiedermi nulla, è sparito.
Dopo qualche mese si fece vivo e con lui le sue scuse,non gli ho più risposto.
Sono stata malissimo,e invece dovevo solo godermi il mio successo , è ciò che sto facendo ora.
Tutta Italia parla di me,anche la gente che prima mi odiava ora ha imparato a conoscermi e capirmi.
Ho un disco d'oro,un altro in produzione che presto uscirà,ho fatto degli instore e concerti ovunque.
Sono felice,tanto e sto realizzando tutti i miei sogni.
Al mio fianco per quanto riguarda'esperienza di amici sono rimasti Martina,Stefano,talisa,javier, Giulia e nyv.
Ora sono a Milano e con me ci sono Martina,Talisa e Stefano, vengono spesso a trovarmi e facciamo delle serate stupende insieme.
Se la vostra domanda sarà : come stai?
Io vi rispondo sto alla grande,mi sento bene ho tutto ciò che mi serve.
I primi mesi non li ho passati bene, perché sapete che amavo tanto Jacopo,ma l'ho superato.
Poi lui ora è anche fidanzato...
Io sto in contatto con Matteo,il mio ex che mi è stato tanto vicino come non mai,ma tranquilli siamo amici.

M: bb sei pronta?

Urla Martina.

G: si eccomi sto scendendo.

Esco e chiudo la porta alle mie spalle.
Oggi c'era una sorta di reunion.
Alla stazione stavano per arrivare Nyv,Giulia e Javier .
Io,ste,marti e tali ci siamo preparati in fretta e in furia mettendoci tutti nella mia auto.
Li portai verso il duomo e parcheggiai li la macchina.
Una volta scesi,ci siamo diretti all'astazione anche se un po' lontana era meglio andare a piedi o altrimenti non avrei trovato parcheggio.
Milano sapeva di libertà era il mio posto nel mondo, Vivevo sola ma avevo vicino tutto ciò di cui avevo bisogno,tranne la mia famiglia.
Mi mancano tanto, anche se è solo una settimana che non li vedo.

Arrivò un messaggio a Martina,che rimase un po' pietrificata e bisbigliò qualcosa all'orecchio di ste che disse "si si lo sapevo"

M: e perché non me lo hai detto?

S: non è mi è venuto in mente.

M: si ma cazzo devi avvisare hai capito?

A quel punto mi intromisi

G: ragazzi che succede?

S:ehm,nulla tranquilla

G: tranquilla proprio no.ora me lo dite.

S:nulla d'importante davvero.

M: invece è importantissimo quindi o glielo dici tu o lo faccio io decidi.

S: diamine Martina ma i cazzi tuoi te li sai fare?

M: no sé si tratta di una mia amica

Daniela: anche per me dovresti dirglielo

T: io non sto capendo.

G: Siamo in due

Bah,che strani che erano,feci finta di niente,da lontano vidi il treno che portava al suo interno nyv,Giulia e javi

S: ga comunque

Non finì nemmeno la frase che vidi scendere dal treno Giulia,nyv,javi e con loro non potevo crederci c'erano anche
.
.
.
.
.
.
.
.
Ciaoo ragazzi,sono stra felice per gaia,ero troppo contenta ieri,voi come l'avete presa? per chi avete fatto il tifo? Ma soprattutto questo nuovo capitolo mette parecchia ansia eh?😌❤️
(Scusate per il linguaggio scurrile,ma per farvi capire meglio lo userò spesso,tutto ciò che è contenuto nei capitoli è frutto della mia immaginazione,ci sono solo pochi fatti reali.)




un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora