18 CAPITOLO

995 34 7
                                    

Jacopo: ragazzi io e Gaia siamo stanchi saliamo di sopra
ragazzi: ok buonanotte
Gaia e Jaco: buonanotte

Mentre stavamo salendo,nei corridoi,Jacopo mi prende mi sbatte al muro,e inizia a baciarmi ovunque con foga.

Gaia: Jacopo almeno entriamo in stanza
Jacopo: si entriamo

Entrati in stanza,mi posa sempre con foga sul letto,non lo avevo mai visto così passionale come ora.

Jacopo: mi piaci troppo,si vede?
Gaia: basta guardarti in basso e si vede ahaha
Jacopo: lo so ahaha
Gaia: dai continua ti prego

Mi mise le mani nella maglia,e me la tolse così fece per il resto dei suoi e dei miei vestiti.
si mise su di me e finì ciò che avevamo iniziato.
Abbiamo dormito assieme abbracciati,questa volta più uniti rispetto alle altre occasioni.
Forse perché prima non c'era la passione,ma la delicatezza delle prime volte che l'abbiamo fatto,ora c'era passione, voglia,tutto.

Al mio risveglio Jacopo non c'era,pensavo che era di sotto perché in camera non era presente.
Mi lavai di fretta e altrettanto mi vestí.
Scesi di sotto e vidi Jaco che parlava con gli altri ragazzi,mi avvicinai a lui a gli dissi:

Gaia: amore
Jacopo: ehi
Gaia: non mi saluti nemmeno?
Jacopo: si scusami

Mi posò un bacio sulla guancia

Gaia: vabbè quando mi vorrai dire cosa ti succede mi trovi di la con le ragazze
Jacopo: non ho fatto assolutamente niente

Finì la frase quando ero ormai già dalle ragazze,non capivo davvero il motivo per la quale era sparito, cioè ieri era tutto ok,adesso neanche mi calcola,e mi tratta indifferente.

Martina: gaiettaaaa tutto ok?

mi sentì preoccupata

Gaia: ciao amore,no tranquilla
Martina: lo sai che io ci sono per te
Gaia: lo so grazie anche io ci sono e ci sarò per te
Martina: vieni qui va

Marti mi abbracciò,secondo me aveva capito tutto,ma per delicatezza non insistette.
Poco dopo Arrivò talisa susseguita da Javier,Giulia,Nicolai e Stefano

Nicolai: ciao bellissima
Gaia: ciao nico
talisa: ciao amore mio
Gaia: cucciola ciao

Si io tali e marti ci vogliamo tanto bene,siamo come una squad,sempre unite .

Il giorno passò in fretta,e Jacopo ancora non mi aveva parlato,non so il motivo non riesco a capirlo,ma cerco di non pensarci perché mi ero promessa di non soffrire più.
Oggi avrei passato la notte con tali e Martina, perché non sarei stata con una persona che non mi rivolge la parola da tutto il giorno, nonostante la notte precedente avevamo fatto l'amore.

Javi: Gaia ti vuole parlare Jacopo
Gaia: digli che sono io che non voglio più parlare con lui e che non può decidere quando e come parlare con me,senza darmi spiegazioni
Javi: come vuoi

Vidi il viso di Jacopo diventare nervoso. Si pensa di poter fare ciò che vuole di me,ma non è cosi,sono una persona non una bambola.

Mentre salivo per raggiungere le altre Jacopo mi venne vicino e mi disse

Jacopo: hei scusami se non ti ho dato retta tutto il giorno
Gaia; ok ora ho sonno e devo andare a dormire
Jaco: vieni da me?
Gaia: ma com'è sta cosa che mi chiami solo di sera? ti servo solo per venire a letto con te?
Jaco: ma cosa dici,lo sai che a me non interessa solo quello,ti ho dimostrato un milione di volte che mi piaci in primis per come sei dentro e poi per come sei fuori,non accetto queste accuse.
Gaia: ma se io avessi fatto lo stesso con te? prima passiamo la notte insieme,poi mi sveglio e mi ritrovo davanti una persona fredda,distaccata e che non si degna di darmi spiegazioni al suo comportamento.
Jacopo: vabbè qui hai ragione ,ma non so come comportarmi in queste situazioni,sono ancora immaturo.
Gaia: quale situazione?
Jacopo: mi hanno mostrato delle foto,di un ragazzo e una ragazza che si baciano,tutti dicevano che eri te con il tuo ex qualche giorno fa.
Fu confermato che quello nella foto era Matteo,ma la ragazza ancora non si riusciva a capire.ero su tutte le furie
Gaia: ma perché non ne hai parlato con me?non ti fidi? Sto sempre con te,come facevo a stare con lui,mi dispiace ma senza fiducia non c'è rapporto.
Jacopo: lo so ma non so come comportarmi di fronte a queste situazioni.
Gaia: mi fai vedere queste foto?
Jacopo: si tieni,la ragazza si chiama Giorgia,ho indagato.

Guardai la foto e infatti non ero io,prima mi accusa,poi non crede neanche a me.
Assurdo,si aveva ragione, è immaturo,proprio come chi gli ha mostrato quelle foto per farci litigare.

Gaia: vado a dormire
Jacopo: scusami,aiutami a migliorare,a diventare un uomo,a volte mi sento non adatto a te, inferiore,perché tu sei intelligente,hai esperienze che io non ho,io invece sono un ignorante bambino.
Gaia: non voglio parlarne ora va bene?domani
Jacopo: per favore non lasciarmi
Gaia: io non sono una bambina,che ti lascio per una cazzata che spara la prima follower che ti ritrovi ok?
Jacopo: allora vieni con me no?guardiamo un film nient'altro
Gaia: non mi va,lasciami stare per oggi,domani si parla ora sono nervosa.
Jacopo: ok come vuoi a domani

Mi lanciò un bacio volante,al quale non risposi.

La mattina seguente...
.
.
.
.LEGGETE:
Ciao ragazzi scusatemi per l'assenza,mi faccio perdonare con un capitolo più lungo dettagliato ed esplicito,fatemi sapere se volete cose esplicite oppure nulla di più .
come al solito, votata la storia e seguitemi❤️grazie per le 3000 views❤️

un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora