CAPITOLO 31

596 39 10
                                    

SONO MAGNIFICI

Jacopo pov's

Oggi avevo lezione con il vocal coach Giovani, dovevo provare alcune canzoni per la finale.

Jacopo:Hey Giò ho deciso di portare "chiamami ancora amore" , può andare secondo te?

V.c: beh Jacopo hai la vocalità giusta per poterla fare,non ho dubbi spaccherai.ora facciamo qualche arrangiamento,l'hai già provata in casetta?

J: si mettiamoci a lavoro

Ho appena provato, è andata bene ma la mia mente mentre la cantavo mi riportava a tutto ciò che avevo passato con gaia,insomma in un certo senso la cantavo pensando a lei.

V.c: a chi ti fa pensare questa canzone?parlamene così posso aiutarti a gestirla.

J: mi fa pensare alla persona che amo.

V.c: come si chiama?

J: gaia è bellissima vero? La conosci ahaha

V.c: ah ecco,la ragazza che porta gioia nelle nostre sale.

J: già, è incredibile.

V.c: sei proprio cotto Jacopo

J: ahahah direi.

V.c: lei ricambia?

J: si , però ho fatto un po' lo stronzo perché ero fidanzato era una situazione complicata e le dicevo sempre che ero indeciso tra lei e Greta.

V.c: devi deciderti allora,sembri cotto di lei, quindi non vedo il motivo per la quale aspetti tanto a dirglielo.

J: sono poco coraggioso.

V.c: lo vedo,vabbè dai ora vai che ho un altra lezione.

Salutai Giovanni e mi recai in casetta.
Ho riflettuto molto,lui ha ragione sono perso di Gaia.
Ma c'è qualcosa che ci tiene lontani,non so cosa,forse il contesto.
L'indecisione parte dal fatto che sono lontano da casa dai miei amici e famigliari.
Che sono principalmente i miei confidenti e consiglieri.
Al mio rientro trovai una casa abbastanza silenziosa.
Con un esemplare di Giulia sulla sedia che dormiva,Javi cercava di convincere la produzione a farlo parlare con talisa e gaia che cantava in top e pantalone di tuta addosso.

J: hei hei tu.
G: io?
J: no mia nonna ahahah
G:che c'è?
J: niente che fai con questo top?
G: lo indosso cosa dovrei fare?poi qui fa molto caldo ci sono i condizionatori a palla.

Molto convinta Gaia prese la spazzola a mo di microfono e la portò verso la bocca cantando a squarciagola sulle note di "cara Italia" di ghali.
Mi affianco a lei e la cantiamo assieme ridendo.
risi così tanto da avere il dolore agli zigomi

J: ti prego basta sto morendo dal ridere

Gaia continuava a ballare e fare le sue facce strane che ti fanno venire il piacere di guardarla e contemplare ogni suo minimo passo.

G: oh fesso non mi guardare così ahahah

J: ahaha tu sei tutta scema

G: possibile

J: come mai sei tanto felice oggi?

G: bambolo ma io lo sono sempre ,solo che quando si tratta di noi sai che divento seria e triste.

J: perché?

G: perché si sai già.

J: non voglio lasciarti un ricordo triste di noi,voglio che quando pensi a me sorridi,pensando ai bei momenti e discorsi costruttivi che abbiamo passato e fatto insieme.ok?

G: certo che ci penso anche alle cose belle passate insieme,figurati.

J: posso abbracciarti?

G: non chiederlo,fallo!

Mi avvicinai prima di lui e misi le mie mani intorno al suo collo e lui prese le mie gambe e le portò intorno al suo bacino.
Mi fece fare un giro della casa in braccio,Giulia ci guardò come per dire "ma tutt appost?" Come direbbe lei .
Adoro quando parla nel suo dialetto la rende Giulia.
Ora ritorniamo a Jacopo che ancora non mi mette giù,uffa.

G: dai jaa mettimi giù

Dissi dandogli leggeri colpi dietro la schiena.

J: aiaaa

G: ma se nemmeno ti ho sfiorato suu

Siamo proprio dei matti,insieme diventiamo due iene.

Giù: piccioncini,che dite se andiamo a fumare fuori tutti assieme??
Nyv: ottima idea giù

J-G: arriviamoo

Ancora nelle sue braccia mi portò fuori,si mise sul solito posto del divanetto e mi mise sulle sue ginocchia.

Giu; che ne pensate della finale?
Nyv: penso che sia molto difficile capire chi potrebbe vincere.
Javi: nah,vince gaia per me.
J- per me vince nyv
G: grazie javi ma io penso vinca Giulia,per gusto personale direi nyv.

Nel frattempo fisso Jacopo,ce l'ho vicino e ammiro il suo naso,così perfetto,le sue labbra carnose rosse,che vorrei prendere a morsi.
Ovviamente se ne accorge che lo fisso e mi sussurra all'orecchio sfiorandomi con il labbro il lobo dell'orecchio,facendomi sussultare.

J: ti faccio il solito effetto... appena ti sfioro tremi.

G: già..

Dissi in un totale stato di imbarazzo.

J: sei sembra bella.

Mi prese una ciocca di capelli e la spostò dietro l'orecchio come è solito fare,come se lo facesse per guardarmi meglio.
I suoi occhi sono verdi,sembrano un prato luminoso, è un cucciolo.

G: wow ,i tuoi occhi.

J: cosa?

G: sono magnifici...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Spazio autrice:

Heilà,eccomi qui,come al solito mi faccio attendere parecchio,ma le cose più belle sono quelle improvvise 😘 votate la storia e seguitemi.fatemi sapere cosa ne pensate.
Inutile dirvi di sostenere Gaia più che mai,la finale è vicina e ha bisogno di noi❤️voi chi tiferete?

un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora