CAPITOLO 52

447 25 4
                                    

|•Stammi accanto questa notte ed io ritorno a respirare•|

Gaia povs:

Come avrete potuto capire se n'è andato.
Ora sto a casa da sola che guardo il soffitto e cerco un senso a tutto questo.
Cerco di capire qual'é stato il mio errore,forse l'unico che ho fatto è quello di fidarmi di nuovo di qualcuno.
Dare te stessa ad una persona che non ha saputo apprezzarlo,che ha pensato solo ai suoi luridi scopi.
Anche se voglio cercare una nota positiva in lui non la trovo piu.
Questa volta se torna sui suoi passi può rimanere li dov'è,io andrò avanti.
oggi vado in studio e incontro il mio produttore Simone.

S: ciao gaietta,guarda che ti ho portato!

Mi porge un mazzo di goleador,mi ha letto nel pensiero praticamente.
Avevo bisogno di questo adesso

G:ah come mi capisci,ti adoro.

Simone è anche il mio confidente ed era a conoscenza della mia situazione sentimentale attuale.
È sempre pronto a consolarmi,proprio come un fratello maggiore,gli voglio un bene infinito.
Poi noi scriviamo e componiamo musica in poco tempo,c'è intesa artistica.

S: oggi concludiamo tutto il progetto,ho tante idee spero di riuscire a spiegartele tutte senza dimenticare particolari dettagli.
G:dimmi tutto simo

Dissi con la bocca piena di goleador alla frutta.

S:non strozzarti mi raccomando,abbiamo bisogno ancora della tua voce
G: quanto sei simpatico.

Abbiamo proseguito e finito ciò che c'era da fare , ero riuscita a staccarmi per un po' da quelli che erano i problemi che attanagliavano la mia persona.
Ma subito dopo,tornarono imperterriti a tormentarmi .
Fumavo guardando il cielo che era privo di stelle,forse aveva rubato anche quelle.
E le domande pervasero la mia mente, tra queste: "mi starà pensando?","cosa starà facendo?".
Ma ovviamente rimasero li dov'è giusto che stiano,tra la porta del cuore e quella che porta al cervello.

Jacopo povs:

Giornata dura questa,l'ho passata a letto,non ho toccato cibo,mamma cerca di invitarmi a scrivere gaia ma io non voglio farlo,mi prenderebbe per matto.
Mia sorella ha detto che se non lo faccio io lo farà lei,e sono sicuro o almeno spero che non lo farà mai.
nel frattempo sto con un fazzoletto nella mano e nell'altra stringo la nostra foto.
Mamma che cretino che sono,avevo la sua fiducia,il suo corpo,la sua anima e gli ho lasciati andare per commenti che non appartenevano minimamente alla sua mente.
Tutta colpa del mio istinto,agisco senza pensiero,mi faccio prendere dal momento e rovino tutto.

Decisi dopo i vari tentativi invani di inviare un messaggio a gaia:

"Come stai?"

Fu l'unica cosa che all'inizio mi sembrava opportuna scriverle,ma dopo pensai che non aveva senso, perché è logico che non sta bene.

Mi lasciò con il messaggio visualizzato,lo sapevo non dovevo inviarlo.

Chissà come sta davvero,chissà se mi pensa , l'unica cosa certa è che potrei averla persa .

Gaia povs:
Mi aveva scritto "come stai"...
Ma secondo lui come dovrei stare ora?
Certo che la faccia tosta non gli è mai mancata.
Mi sono sfogata con Martina e talisa,e loro mi hanno consigliato di lasciarlo perdere questa volta per sempre.
Hanno detto che merito qualcuno che resti al mio fianco e non vada via nel momento del bisogno.
Perché lui mi aveva di nuovo lasciata nel momento in cui avevo bisogno di lui,insomma c'era Matteo in giro che è abbastanza aggressivo,aveva reso le mie giornate un incubo e lui scappa via e poi dopo come sempre si pente, è proprio un ragazzino.
Avevo deciso per una volta di fidarmi di un ragazzo più piccolo di me e avevo fatto male.
Pensavo che per lui l'età poteva anche essere passata in secondo piano,non doveva andare così.
Si lo so,sto correndo troppo con le parole ma sono davvero arrabbiata.

mi arrivò un messaggio inaspettato da Instagram che attirò la mia attenzione.
Giorgia ottonello:
Ciao Gaia scusami se ti scrivo qui, probabilmente nemmeno leggerai a colpa delle tante notifiche che ti arrivano,ma purtroppo non ho il tuo numero.
Jacopo lo so è un cretino,ma fidati di me ti ama tanto,sta male sono tre giorni che non si alza dal letto,non mangia non vuole fare nulla.
Si piange addosso dalla mattina alla sera e non so come fare.
Per favore gaia lascia perdere le varie liti che vi hanno afflitto,sai com'è fatto.
Ti chiedo solo di rispondergli,ciao buona serata, scusami.

Gaia official
Ciao Giorgia,stai tranquilla e non scusarti di avermi scritto.
Ora gli rispondo.
Ciao ❤️

Mi dispiaceva di tutto questo,nonostante davvero sia incazzata (passatemi il termine),non volevo che stava male per colpa mia.
Ormai si sa che Jacopo la maggior parte delle volte dice cose senza senso e che non crede davvero.
Presi una decisione importante,non volevo non mangiasse per colpa mia o peggio ancora l'idea che si sarebbe deperito anche no.
Allora decisi di
.
.
.
.
.
.
Sta per succedere l'incredibile 🙅🏻‍♀️🍊🤐

un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora