23 CAPITOLO

611 34 5
                                    

Questa settimana sarà molto difficile, perché si avvicina sempre di più la semifinale.
Sono in ansia costante,l'unica cosa bella è che mancano solo due settimane e potrò riabbracciare la mia famiglia.
Nel frattempo in casetta accade ciò:

Nicolai: gaia oggi sei molto bella
gaia: grazie Nico,come mai questo complimento? cioè fino alla settimana scorsa dicevi che non trasmettevo nulla.
Nicolai: perché ho capito che invece mi sbagliavo infatti ti chiedo scusa

I RAGAZZI SONO TUTTI STRANI!

Gaia: ah va bene
Jaco: quanta dolcezza
Nicolai: già....
Jaco: come stai gaia?
Gaia: bene ora vado ciao

Mi recai in giardino per accendermi una sigaretta,aveva anche la faccia tosta di domandarmi come stavo,ha lucrato su tutto questo, insomma come posso risponderle?
sentì dei passi che susseguivano i miei, mi girai e vidi quei due occhi verdi per la quale avevo perso la ragione. Si avete capito proprio lui,ottonello.

Jaco: che fai qui?
Gaia: fumo
Jaco: capito,hai una anche per me?

Tirai dal pacchetto delle mie Chesterfield una sigaretta anche per lui e gliela posai con delicatezza.
Lui sfiorò le mie mani e in me si riaccese quel sentimento che avevo cercato di spegnere da tempo.
Mise la sigaretta tra le labbra,e con le mani si sistemò quel ciuffo biondo che amavo scompigliare.
Si accorse che lo stavo più che fissando ammirando.

Jaco: tutto ok?
gaia: assolutamente
Jaco: mh se lo dici tu anche se non mi menti,ti conosco
Gaia: forse non quanto credevi
Jaco: pensala come vuoi , comunque hai visto la copertina del mio Ep?
Gaia: si
Jaco: che te ne pare?la tua è bellissima,anche la foto.
Gaia: grazie,la tua anche è bella.mi piacciono molto anche le canzoni.
Jaco: grazie, qual'é la tua preferita?
Gaia: di sabato sera,anche invece è bella come tutte altre.
Jaco: ti ringrazio,la mia traccia preferita del tuo ep è sia mi ricordo un po' di me che stanza 309.complimenti li ti metti proprio a nudo.
Gaia: era il mio obiettivo sono felice si sia carpito.
Jaco: totalmente,ti volevo parlare

Si sedette accanto a me sul divano che era posizionato fuori al fianco della finestra rossa che esponeva la grande casa in cui siamo.
Mise la sua mano sulla mia,mi guardò diritto negli occhi come non aveva mai fatto,non riuscivo a reggere il suo sguardo ma non gliel'avrei data vinta,infatti lo fissai anch'io dritto in quelle due orbite verdi che racchiudevano la sua anima, sembrava pura ma tortuosa,aveva dei sentieri cupi ma anche quelli luminosi,insomma all'inizio ci amavamo tanto poi qualcosa si è rotto,non dico che è sola colpa sua perché sarei un'ipocrita.

Jaco: sai mi sei mancata tanto,sono un coglione.
Gaia:......
Jaco: dimmi qualcosa.
Gaia: penso non sia necessario
Jaco: per me lo è
Gaia: cosa vuoi che ti dica?
Jaco: nulla tarnquilla lascia stare

Si alzò spense la sigaretta e mi lasciò lì sola,davanti alla natura che era l'unica cosa che potevamo ammirare: il giardino che circondava la casa.
Mi alzai d'istinto e mi recai in cucina vidi Jacopo chinato con le mani in faccia.
Mi avvicinai:
Gaia; ehi
Jaco: ehi
Gaia: che hai ora?
Jaco: nulla
Gaia: non mentire
Jaco: puoi capirlo da sola senza che mi umilio ogni volta , capisci io non nego di aver sbagliato ma te è come se dassi tutte le colpe a me,insomma non va bene cosi.ogni volta mi sento una merda,e perché lo sono stato lo riconosco ma tu,ci pensi mai?
Gaia: lo so,io te lo avevo detto che ero complicata,lo sono perché lo sai è inutile che ripetiamo le solite cose
Jaco: si ok ma non sei l'unica che è stata male per amore,anch'io ho passato tanto.
Gaia: si Jacopo,ma quando qualcosa si rompe non si ricompone così facile come pensi.
Jaco: va bene lasciamo perdere ok?tu stai da una parte della casa io in un'altra.
Gaia: ma aspetta

Non mi fece finire la frase che andò via,come mi sentivo in colpa,ma basta ora,avrei messo da parte tutto in questa storia,l'avrei messa da parte per sempre se solo avessi avuto il coraggio.
6h dopo
È stata una giornata molto intensa,ho studiato nuove canzoni insieme a manu , sono molto soddisfatta della mia Interpretazione,penso di essere molto forte questa settimana ho dei pezzi che rappresentano ciò che sono e il mio attuale stato d'animo.
Tornai in casetta e sembrava essere vuota.
Nyv era a lezione così come giulia,javi e Nico.
Jacopo non so dove fosse ma l'unica cosa di cui ero certa è che aveva la giornata di riposo oggi,ed era di sicuro in un angolo della casa.
.
Jacopo pov's

Oggi avevo la giornata di riposo,quindi niente lezioni ed era meglio così anche perché avevo la testa che mi scoppiava.
Mi mancava,tanto anzi troppo.
Mi ritrovo però davanti la solita indifferente che soffre solo ed esclusivamente lei.
In questo periodo ho fatto molti errori ma non sono in grado di saper fare le scelte giuste,mi faccio travolgere dall'istinto ,e non dovrei seguirlo.
Ogni volta faccio l'opposto di quello che davvero vorrei fare. Sono un disastro.
L'unica persona che avrei davvero voluto vicino era lontana,ma metaforicamente all'interno del mio cuore che pompava il sangue troppo velocemente e mi lasciava battiti eccessivamente accelerati.
Sono una persona molto ansiosa ,e soffro di attacchi di panico da quando mia mamma mi ha messo al mondo.
Il motivo vero non l'ho mai capito,e non ho mai voluto parlarne con nessuno perché odio mostrare le mie debolezze alla gente.
Tutti pensano io sia uno stronzo ma non è così è ciò che io decido di mostrare,la verità è che io sono incapace di amare per le troppe delusioni che ho avuto.
Nella mia prima relazione ho dato tutto,e lei in cambio mi ha dato il tradimento e l'inganno,la bugia e la sua maledetta incapacità di ascoltarmi.
Tutto ciò che avete appena letto io l'ho detto allo specchio che è nella palestra della casetta ad alta voce,mi girai e vidi lei con le lacrime agli occhi.
.
.
.
.
Ciao a tutti,come state? Io bene ora.ecco a voi il capitolo,il prossimo sarà pieno di emozioni e sorprese,siete pronti?ditemelo nei commenti,grazie a tutti per le visualizzazioni raggiunte,sono felice vi piaccia.❤️come sempre seguitemi e votate la storia.
Vi piace la nuova immagine della copertina?

un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora