|Dove sei?|
5 Anni dopo....
Gaia povs
M:bibbiii,ti sbrighi??faremo tardi altrimenti.
T:dai veloce
G:ma dove mi portate?
T:non fare domande sorella,non è il momento
M: infatti non è il momento,saremo noi a condurti,lasciati trasportare,ok?T: e non fare domande!
Queste due stavano comblottando alle mie spalle,ed il gran problema è che io non so nulla,mi fido e mi farò trasportare ma oramai dovrebbero sapere che non mi piacciono le SORPRESE.
M: bellissima,ti conviene farti un sonnellino,il viaggio non sarà una passeggiata.
G: Ma almeno un indizio volete darmelo? io con questa suspense non ci vivo
T: infatti non si tratterà di una vita intera,ma di qualche ora di viaggio.
M: Non illuderla,non è solo qualche ora,ahaha.
Si misero a ridere, ed io avevo un espressione mista tra sospetto e mistero.
Erano due ore di viaggio, il tempo non passava più, i vetri di questo camioncino nero non davano spazio alla vista ,era tutto organizzato per non darmi modo di guardare oltre ad essi.
Martina e Tali avevano preso posto dinnanzi a me, e stavano dormendo beate.
Io ero seduta dietro di loro con le gambe che occupavano anche il sedile al mio fianco.
Non so cosa avevano in serbo per me, e la cosa mi rendeva nervosa perchè mi rendo conto che insieme queste due erano pericolose.
Mi ero appena lasciata andare nelle braccia di morfeo quando improvvisamente una voce stridula mi riportò sulla terra :
M: CICCIAAAA SVEGLIAAAA UH UH
Quando fa così non la sopporto proprio, o è scema o tonta anzi facciamo entrambe le cose,nel dubbio.
T: come on Gaia.
G: lo sapete che vi amo, ma quando fate così vorrei solo uccidervi, siamo arrivate?
M: no, però sono arrivati questi.
Mi indica due crepes alla nutella, rimango sconvolta ma in positivo.
G: oh mio dio, ho gia l'aquolina in bocca
M: ti conviene fartela passare, non te le meriti se non dopo le parole che hai riservato a me e Tali.
T: esatto.
Le guardai dritte negli occhi ad entrambe,cercando di spaventarle con scarsi risultati dato che mi risero in faccia!.
M: Anche se sei così crudele, tieni....
G: Ecco brava beltrami!!! oddio vi amoooo
Per un attimo lasciai da parte la curiosità della meta nella quale eravamo dirette, per immergermi nel sapore della nutella accompagnata dalla pasta delicata delle crepes.
G: mhhhh come sono buone, ma a cosa devo una sorpresa e per di più delle crepes? siete magnifiche
M: amore nostro, ti ringraziamo ma non è merito,in parte..ehm..
T: MARTINAAA,cosa non ti è chiaro in : "DEVI STARE ZITTA?".
Si scambiarono un occhiata d'intesa e tornarono a sorridere.
G: Se non è opera vostra tutto questo di chi sarà mai?
T: di nessuno,tu stai calma.
M: Si infatti calmati.
Bah,se non erano state loro le artefici di tutto,chi?
le domande assillavano il mio cervello e così iniziai a fare una serie di ipotesi, tra queste:
Mia sorella?mia mamma?o la mia famiglia al completo? forse mi stavano portando a Viadana? mh non penso non è poi così lontana da Milano e noi siamo in viaggio da un bel po' di tempo.
Non saprei proprio, però poi una lampadina illuminò il meccanismo di pensiero solo quando vidi quelle scarpe sbucare oltre il finestrino scuro di quel camioncino,che si era appena fermato.
Erano le sue, una ferita si riaprì all'interno del mio cuore e.........
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE LEGGETE PER CAPIRE!
Hola, so che stavate aspettando un nuovo capitolo che non arriva da molti giorni.
Prima di tutto mi scuso per l'attesa ma avevo bisogno di rielaborare per il proseguo della storia,altrimenti l'avrei dovuta terminare qui!
Il salto temporale è avvenuto per non lasciare andare questo incredibile percorso qui su wattpad, si è instaurato una sorta di rapporto tra me e questa storia, è come una figlia, non so bene come poterlo spiegare a parole ma ci ho provato perlomeno per rendervi l'idea.
Non voglio lasciarla andare ed ho deciso di attuare dei cambiamenti che spero gradirete.
Nei prossimi capitoli vi proporrò un piccolo riepilogo di quello che è successo in questi 5 anni trascorsi e a breve avrete le idee chiare.
Prometto che prima o poi terminerà la storia,e sarà dura dirle addio, conserverò ogni traguardo ed ogni complimento che ho ricevuto per scriverne una nuova(sempre sui miei due protetti).
Che dire,buona lettura! vi voglio bene!!!!
(Questo è solo un capitolo introduttivo su quello che accadrà,fidatevi ne varrà la pena,rimarrete felici)
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...