CAPITOLO 72💜

517 37 20
                                    

❤️🔥

gaia povs.

Heilaa,sono passati 11 mesi dalla domanda "andiamo a vivere insieme?".
La mia risposta è stata no,e da quel momento in poi io e Jacopo non ci siamo più visti ne sentiti.
Io sono fidanzata con Cris un ragazzo americano atterrato in Italia per coronare il suo sogno di diventare un polistrumentista.
scrivo sempre musica,e sono beatamente felice.
Le mie amicizie proseguono alla grande,Martina è sempre al mio fianco nei bei e brutti momenti,non lascerà mai la mia mano seppure lontana,ed io non lascerò mai la sua.
Talisa sta con Javier sono felici ed io per loro.
Spesso sento Stefano che si sta frequentando con una ragazza andrie,molto simpatica e carina,infatti Stefano è cotto di già ed inoltre è diventato più sdolcinato,mi fa venire il diabete con le sue "poesie" d'amore.
beh ragazzi tutto è bene ciò che finisce bene o no?












VI VOGLIO TANTO BENE

ovviamente stavo scherzando!!! Io e Jacopo non ci siamo più lasciati,viviamo insieme a Vienna in una casa tutta nostra,il mio lavoro prosegue anche da qui e in Italia ci torniamo spesso.
Volevo darvi un altra notizia sempre se non vi è venuto un infarto, aspetto un piccolo ometto da 3 mesi.
Che chiameremo CRIS ,si,era il nome di mio figlio non di colui che ho spacciato per il mio nuovo ragazzo.
siamo tanto felici, l'amore ci tiene legati da un legame indissolubile che perdura nel tempo con più intensità e valori.
Abbiamo raggiunto una maturità tale da comprendere che i litigi inutili possiamo lasciarli al vento, la nostra storia non merita di essere trattata male se c'è del sentimento che va al di là delle sfuriate avute con il tempo.
Lui è qui affianco a me,tiene una mano sulla mia pancia ed ogni santa volta coglie l'occasione per parlare con il mio addome,pensando che suo figlio posso ascoltarlo.
È il solito scemo,ma sarà un padre eccezionale, è passionale,gentile, amorevole e mi sta trattando da regina.
Il bambino è stata un occasione in più per poter trovare finalmente un punto d'incontro tra noi, l'orizzonte ci aspettava,così come tutte i tramonti che abbiamo guardato,che stiamo guardando e che guarderemo.
Sempre insieme,con l'amore che è l'opposto dell'odio,dell'astio e del rancore.
Perché se si ama qualcuno lasciarlo andare non serve a niente,tenete stretta la persona che volete bene al vostro fianco e dedicategli gesti indimenticabili così come lo sarà il legame che vi terrà Uniti,un po' come il nostro.
Un amore pazzo,che ha fatto giri immensi per poi tornare al luogo della sua nascita: nei nostri cuori❤️

Spazio autrice.

Ragazzi cosa posso dirvi se non grazie grazie grazie.
Ho scritto questo ultimo capitolo con le lacrime agli occhi,non avevo intenzione di separarmi da questa storia ma purtroppo l'inizio e la fine sono l'unica cosa certa che si può avere in questa vita.
Spero di avervi fatto compagnia,di avervi regalato delle emozioni!
Vi voglio bene.g❤️

Se volete potete intraprendere una nuova avventura assieme,una storia dal titolo me,dal titolo " TU NON MI BASTI MAI" protagonisti sempre loro due i nostri Jacopo e Gaia .❤️🔥

un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora