CAPITOLO 38

613 35 14
                                    

Gaia povs

Mentre mi dava ripetuti baci sulla guancia mi girai di scatto e lo baciai.
Eh sì io che evitavo in tutti i modi di stargli vicino alla fine successe.
Era da tempo che le nostre labbra non si toccavano in questo modo,le nostre lingue danzarono all'unisono e si scontrarono come onde sugli scogli.
quando le nostre labbra si staccarono mi fissò tanto intensamente da provocarmi un rossore improvviso.

J: mi erano mancati tanto i tuoi baci,il tuo odore mischiarsi col mio.

G: anche a me,non puoi capire quanto.

J: posso assicurarti di essere la persona più felice del mondo adesso.

Mi posò un bacio a stampo che io approfondí.
Gli tiravo i capelli,so che effetto gli fa,ed è inconfondibile la passione e il desiderio che ci lega.
Mi ero lasciata andare talmente troppo da dimenticarmi di tutto ciò che ci circondava,le saltai addosso praticamente mettendomi a cavalcioni su di lui.
Jaco mugugnava e nel frattempo faceva vagare le sue mani un po' da tutte le parti del mio corpo,compreso il sedere ed è li che gli presi le mani e le staccai......
sentì passi avanzare verso di noi

Giu: oh marò raga ci stanno le telecamere,sta stanza è 50 sfumature di rosso?

Mi staccai dal bacio

G: ops ahahah

J: cavolo Giulia vaffanculo

Giù: mi spiace avervi interrotto ma devo provare i brani per la finale qui in palestra ehehe

J: si certo,andiamo gaia?

Giù: non fatemi diventare zia a 21 anni....

G: come se potessimo qui 😂😂

Giù: ci stanno i modi

J: tipo?

G: jacoooo,scordatelo...

Giù: ahahahah crepo u maronna mij.

Andai verso il bagno ma qualcuno me lo impedí tirando verso la vita e spingendomi in direzione del ....vabbè avete capito.

G: Jacopo ci sono le telecamere.

J: uffaaa

G: mancano due giorni resisti.

J: sei tu che hai iniziato piccola cattiva.

G: ahahah, vero.... Sei furbo...

J: mh già 😂😂😌

G: dai ja staccati

J: fammi pensare.......NO.

G: stronzo...

Nel frattempo continuava a baciarmi il collo

G; sei scemo?

J: no piacere Jacopo

G: ma vai a quel paese ahahah

J:. Ci andrei con te così rimaniamo soli

G: voli troppo zio,ora dai lasciamiii

J: va bene,sei libera.

E si staccò da me.

Ho adorato tutto questo vorrei non finisse mai,la cosa più strana che siamo stati senza baciarci per molto tempo e sembrava quasi che non ci fosse la necessità perché gli sguardi compensavano .
Ma ora che ho riassaggiato le sue labbra le vorrei ogni secondo,e anche tanto altro.
Ma ora dovrei mantenere la calma e aspettare.
Tanto manca sempre meno alla finale,ora sono le 9 e domani sera ci sarà il grande giorno quindi mancano 24h.
Sono tanto felice mi sento bene.
andai in cucina la cena era pronta,trovai tutti di buon umore,tranne Giulia sembrava triste.

G: amica che hai?

Giù: Niente gaia...

G:a me non sembra,stai scavando nel Piatto con la forchetta da venti minuti. Parlane forse ti farà bene.

Giù: si lo so però ...

G: puoi fidarti promesso,so che come abbiamo già detto non c 'era sto gran rapporto tra noi però ora che abbiamo legato sai che puoi fidarti di me.davvero Giulia .

Giù: grazie Gaia...allora andiamo a fumare e ti spiego?

G: certo vieni

Le diedi una pacca sulla spalla di incoraggiamento.
Con noi venne anche Jacopo che fu bloccato da me sulla soglia della porta.

G: cose tra donne te resta dentro.
J: va bene,un bacio?

Come potevo dirgli di no? Jacopo ottonello sei un cafone hai rubato letteralmente il mio cuore uff.
Glielo diedi e chiusi la porta.
Comunque mi sono dimenticata di dirvi che nyv ha abbandonato il programma per scelta personale, abbiamo pianto un po' tutti perché era una gran bella persona prima di essere un'artista che stimo molto.
Sorvolando ciò torniamo alla chiacchierata con Giulia o molinski come la chiamo io.

Mentre metteva una heets all'interno dell'iqos (per chi non lo sapesse l'iqos è una Pennetta che funge da sigaretta,nella quale vengono inserite Stick di tabacco chiamate heets,sono quelle che usano i ragazzi nel programma) mi disse:

Giu: in sto periodo mi sento vuota,come se mi mnacass che qualcosa anzi qualcuno.

G:ti piace qualcuno Giulia,claro.

Giu: ma fam capì tu capisci tutto,sei una vegente,mamma mij.

G: tipo ahahah,chi è lui?

Giù: lo conosci...

G: oh my God,davvero? Allora penso di aver capito.

Giù: spara....

G: francesco?

Giù: ahahah no,lui è un fratello per me. Sto parlando di Fede...

G: oddiooooooo

Sclerai in tutte le lingue del mondo compresa la mia il portoghese, Giulia mi guardò allibita....

Giu: stat accort ahahahah

G: oh mio diooo e lui?

Giù: io e lui avevamo una sorta di relazione ai tempi dell'oc (hotel dove erano i ragazzi prima del serale).

G; sono tonta allora ....non mi sono accorta di un cavolo.

Giù: beh perché non lo sapeva nessuno

G: sono la prima a saperlo?

Giù: si e ti chiedo per favore di non proferire parola con nessuno

G: puoi stare certa.

Per tranquillizzarla l'esposi un sorriso a 32 denti si vedevano anche le gengive a tratti.

Giu: bello sto sorriso 😂😂😂

G: lo so molinski 😂😂

Bella chiacchierata,mi dispiace di aver scoperto Giulia solo alla fine,avrei tanto voluto capirla fin da subito,ci siamo divertite tantissimo in questi giorni, e sono sicura che potevamo divertirci il doppio se legavamo prima.
Beh come si dice chi trova un amico trova un tesoro,e Giuly lo è.
.
.
.
.
Capitolo intenso,giuro di non lasciarvi più con la suspense 😂😂😌, comunque oltre la storia con Jacopo ho lasciato spazio anche alle amicizie come quella tra Giulia e Gaia,dato che Twitter e il resto del web sta espandendo per la coalizione degli ultimi giorni tra le due ragazze.beh posso dirvi che io le amo, sono una potenza.ma sempre forza gaia👑


un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora