|•se davvero non sai quanto amore mi dai guarda gli occhi miei quando ti vedo•|
Eravamo in viaggio per Savona,Jacopo aveva messo la sua playlist di Spotify,ed io ero abbastanza rilassata questa mattina,anche se non nego la mia tensione perché ho paura del giudizio degli altri (come si è già capito) e pensare che conoscerò i suoi mi dà un po' di ansietta.
Ma tutto tranquillo,anche perché Jaco mi ha fatta rilassare colmando la mia paranoia.J:sei felice che viene in studio con me?
G:certo amore.
J:per le 10 dobbiamo stare lì,speriamo di arrivare in tempo, altrimenti chi se lo sente kazal
G:penso che riusciamo ad arrivare in tempo, tranquillo.
J: speriamo,tu sentiti pure a tuo agio una volta arrivati a casa.
G:ci proverò *smorfia*
J:*mi dà una carezza alla tesa*Poco tempo dopo eravamo davanti lo studio di Jacopo,era la prima volta che andavo a Savona,carina per quello che ho visto adesso,ovvero una cattedrale,due palazzi caratteristici e lo studio del biondino.
Siamo entrati e ho conosciuto kazal,la casa discografica di Jacopo,e c'era inaspettatamente anche sua sorella.
J:gioooo "corre ad abbracciarla* tu che ci fai qua?
Giorgia: sorpresaaa
J:ti presento gaia,lei è mia sorella amore
G: piacere gaia *le sorrisi*Lei ricambiò e mi diede un abbraccio
Giò:che figa che sei dal vivo oh,mio fratello allora ha ancora gli occhi al suo posto,sai com'è ultimamente portava solo cesse a casa
J:Giorgia ti sento.
Giò:sto dicendo la verità
G:ti ringrazio ahahah sei molto più simpatica di tuo fratello.
J:bene vi siete già coalizzate a quanto pare contro di me,neanche vi conoscete e già mi fate tanti complimenti.
Giò:si fratellino fai il bravo con lei , altrimenti commetto un omicidio.Primo colpo fatto,la sorella di Jacopo mi ama già, abbiamo parlato parecchio mentre suo fratello realizzava nuovi progetti con la casa discografica a cui è legato contrattualmente.
Giorgia mi racconta che Jacopo le parla sempre di me dicendole "guarda quanto è bella* *figa vero?* *Oddio è stupenda oggi* *sono fortunato* *che occhi madonna* *è perfetta* *è una cucciola* *vedrai ti piacerà*Giò:mio fratello anche se ha l'estremo dei mali il primo nome che le esce dalla bocca è il tuo, è pazzo di te
G:anche io di lui,ma dimmi un po' quindi ti piace la mia musica? L'ho saputo
Giò:te lo ha detto di sicuro il salame di mio fratello, comunque si ti adoro
G: Grazie qual'é la tua traccia preferita di genesi?
Giò:tutte belle però preferisco per una questione di ritrovarmi in ciò che dici,mi ricordo un po' di me.
G:quindi anche tu avevi bisogno di questo inno al ritrovare in un certo senso te stessa
Giò:esatto.
G: abbiamo un altra cosa in comune io e Jacopo,mia sorella si chiama come te
Gio:davvero?
G:si
Giò: è il destino ahahaProbabile,io credo parecchio al destino.
Fummo interrotte dal mio ragazzo,che ci comunicò di aver finito il lavoro in studio, dunque si va a casa sua.
Ansia portami via.Due ore dopo..
Sono con Jacopo sul letto,stiamo gaurdando un film che ci ha consigliato Giorgia,sembra essere figo.
Ah dimenticavo,alla famiglia ottonello ho fatto buona impressione,mi hanno accolta con grande affetto e riempita di complimenti.
Ora sono moooolto più rilassata,poi essere tra le braccia di Jacopo è la cosa più bella di questo mondo,si avvicina ad una specie di paradiso terrestre.
Eh già il paradiso può essere anche sulla terra così come l'inferno.
Bando alle ciance che ciance non sono torniamo a noi.
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...