Jacopo povs
Mi sentivo un bambino felice per la proposta di Gaia.
Ha sempre fatto parte di me l'idea di poter andare un giorno in Brasile.
Quella terra così lontano che mi ha sempre attirato,forse perché il destino mi spingeva verso le origini della donna che amo.
Immagino voi stiate dicendo "donna?ma se è una ragazza",per me è una donna con la D maiuscola,mi ha saputo trattare come solo una donna può fare.
Ora stiamo progettando i posti da visitare e a noi si avvicina curiosa Giorgia,lasciando sul divano da solo Samuel.Gio: di che posti "bellissimi" state parlando?
J: del Brasile
Gio:ah,tu ci sei sempre voluto andare,puoi approfittarne dato che la gaia è di li.
G: infatti nel fine settimana raggiungeremo insieme la mia famiglia,che si trova attualmente lì da qualche settimana,ci andiamo ogni anno ma a me è stato impossibile tornarci. A causa del lavoro etc.
Gio: wow, quindi che ne dici se Samuel rimane qui?Jacopo sbianca
J: penso che mamma e papà nei prossimi giorni saranno di ritorno.
Gio:no ci ho parlato sta mattina e hanno intenzione di rimanere un'altra settimana.
Gio:oh quindi?
J:ma state insieme da poco e già vuoi farlo rimanere qui,insomma che fareteVa nel panico,lo riconosco,e prima che possa fare casini con i suoi giri di parole lo tiro per un braccio facendo segno a Giorgia che ci avrei pensato io.
G: calmati,sarà solo qualche giorno che passerà con lui.
J:già è troppo che a me sia andato bene il fatto della loro relazione,ma ora il pensiero che rimarranno soli non vuole proprio accedere alla mia mente
G:ti ripeto che tua sorella è matura e sa cosa fare.
J:ha sedici anni gaia ,non la nostra età.capisci che sono giovani? E aggiungerei incoscienti.
G:su questo hai ragione, resta il fatto che bisognerebbe chiederlo a tua madre e non a te.
Gio:cosa avete da dire voi due?quindi?
J: Giorgia io sono tuo fratello,e ricordati che non posso permettere di lasciarti sola con un ragazzo che conosci da poco
Gio: ma per favore,samu è un bravo ragazzo
J:sembrerebbe di sì ma non sarebbe meglio conoscerlo bene per poterlo affermare?
G:per una volta sono d'accordo.
J:per una volta?
G:per quanto riguarda questa situazione è la prima volta che sono d'accordo con te
J: ah ecco, capito Giò?
Gio: non capisco,ma ok.
J:brava *le accarezza i capelli*All'improvviso mi venne voglia di succo di frutta,ma mentre mi dirigevo in cucina mi scontrai con jacopo
G:aia testa di rapa
J:scusami non ti avevo vista,testa di rapa a chi?
G:a te.Mi aveva colpita al braccio,non è mai attento a nulla.
Ma nel momento in cui avrei voluto prenderlo a schiaffi,lo baciai.
Sì sono strana e non poco..
.
.
.
.
Mi scuso per il capitolo breve,ma avevo tanta roba da studiare,btw domani mi farò perdonare.🙅🏻♀️
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...