|•E vedi quanto costa poi parlarne
Dirti che ti voglio veramente
Che non ho visto mai occhi più grandi
Blu come il cielo che avevo davanti
E dimmi dimmi perché sei l'unica forza che ho•|Gaia povs🛑
Eravamo sotto la doccia,e ammiravo il suo corpo,era perfetto.
Aveva i capelli insaponati dallo shampo e così anche gli addominali con cui mi divertivo a giocare.
Lo vedevo era tentato dal toccarmi ma non lo faceva,forse per indiscrezione o semplicemente per pudore nei miei confronti.
Ma anche io volevo lostesso,quindi perché evitare?G:a cosa pensi?
Si morse il labbro inferiore.
J:a tenere a bada le mie voglie
G:cioè?
J:non fare la finta tonda
G:siamo fidanzati mica amanti che devi tenerti a bada.
J: quindi non ti dà fastidio?
G: ovvio che no
J:non vorrei sembrare quello che pensa solo a questo,perché sai benissimo che non è cosi,tante volte mi sono trattenuto
G:non devi trattenerti,se tu hai voglia basta dirmelo che ti vergogni?
J:no,non vorrei sembrare ti ripeto ninfomane o cose del genere.
G:ma cosa ti salta in mente,non lo prenserei mai. Siamo giovani Jacopo,e come hai tu le tue voglie le ho anche io,non significa che perché io sia donna ne abbia di meno rispetto a te.
J:si si lo soDisse mentre l'acqua bagnava la sua testa e tutto il suo corpo
G:vuoi ancora continuare a parlare?
J:no.Si avvicinò a me con impeto e mi spinse nella parete che c'era nella doccia, poggiò le mani lungo la mia schiena scendendo sempre più giù .
Nel frattempo i nostri respiri diventavano sempre più profondi così come la voglia di esplorare ogni poro della sua pelle.
Potei sentire la sua evidente erezione che spingeva contro la mia vita.
Le nostre labbra si unirono e le nostre lingue danzavano imperterrite.
Mentre le mia mano scendevano sempre più giù,anche le sue fecero lostesso fino a sfiorare le nostre intimità.
Sussultai al suo tocco verso la mia intimità,i brividi percorrevano nel mio corpo così come il desiderio.
Emanai un leggero gemito ed a quel punto dissi:G: ti prego andiamo al dunque.
abbassò la testa per guardarmi e seguì ciò che avevo appena detto,entrando dentro di me prima piano,e poi sempre più forte.
I nostri corpi si stavano intrecciando l'uno con l'altro,così come i respiri e le labbra.
Uscimmo dalla doccia asciugandoci il più possibile,per poi posarmi delicatamente sul letto.
Si mise su di me e completò il tutto.Fine🛑
Una volta terminato,si stese affianco a me e mentre teneva la mia mano stretta alla sua,mi fissava il volto accarezzandolo con l'unica mano che le restava disponile.
J:sei bellissima,te l'avrò detto mille volte,ma ogni giorno ti vedo sempre più mia e questo ti rende ancora più bella di quanto tu lo sia.
G:io te l'ho detto poche volte,ma so che sei mio,come so il fatto che tu sia incredibilmente bello.Arrossì,non ero fatta per i complimenti ma dovevo abituarmi con lui.
Jaco captò e con estremo amore mi avvolse tra le sue braccia scoperte.
Chiusi gli occhi ed il buio si fece spazio nei miei occhi.Mi sono appena svegliata,e al mio fianco non trovo che un posto vuoto.
Sentivo risatine dal piano di sotto e decisi di scendere.
Ma vidi solo Samuel e Giorgia abbracciati sul divano che ridevano davanti al telefono.
Lasciai stare i due e cercai Jacopo in silenzio,fino a quando non sento qualcuno dietro di me avvolgermi.
Girai lo sguardo e vidi quei due occhi color nocciola della quale mi sono innamorata.G:ti sei messo il mio profumo per caso?
J:si,si nota?
G:si, perché?? *Dissi sarcastica*
J: perché Almeno quando vado in bagno o a fare la spesa o in qualsiasi altro posto da solo,ti avrò sempre con me.
G: cucciolo.Mi alzai in punta di piedi e gli stampai un bacio umido sulle labbra,che fu immediatamente ricambiato.
G: comunque non so se accetterai, però volevo proporti una cosa
J: dimmi tutto mia deaSottolineando il "mia".
G:io dovrei andare in Brasile,non ci vado da due anni. Poi non so se ti ricordi,i miei genitori sono lì attualmente e la maggior parte dei miei famigliari anche.
J:ah vuoi partire? Vabbè tarnquilla vai.Lo sconforto si insidiò in lui
G:vuoi venire con me?
J:uhm, cioè,davvero? C'è nel senso,non ci hai portato nemmeno il tuo ex e stavate insieme da 5 anni.
G:con te mi sento di farlo,sei importante
J:come potrei dirti di no? Quando si parte?
G:ahahah innanzitutto calmo,visiteremo molti luoghi e ci divertiremo tanto.
J:non vedo l'ora,ci sono sempre voluto andare ma non ne ho mai avuto l'opportunità.
G: questa è la bellezza di avere una ragazza metà italiana e metà brasiliana
J:già,te l'ho sempre detto che questi tratti brasiliani mi fanno impazzire, ti rendono sexy,anche l'accento lo è.
G:che scemo ahaha
.
.
.
.
.
.Chapter corto ma intenso💁🏻♀️
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...