La mattina seguente Martina mi venne a svegliare perché dovevamo andare a lezione .
Ci siamo recati velocemente a lezione e quel giorno avremmo preso l'autobus.
Sull'autobus io cercai lo sguardo di Jacopo,e lo vidi infondo con devila,gli accennai un sorriso ma non rispose .
Chiesi a Martina:
Gaia: marti ma Jaco perché non mi ha salutata?
Martina: non lo so forse non ci ha fatto caso,dai non pensarci ora
Gaia: vabbè okContinuavo a non capire e ci marciavo sopra,infatti mi alzai dall' autobus e andai incontro ai ragazzi.
Tutti mi salutarono dandomi pacche sulle spalle e abbracci,qui notai lo sguardo di Jacopo diventare attento e quasi incazzato.Gaia:Hey jaco
Jacopo: ciao
Gaia:posso sedermi Devil?ti giuro ti rubo un secondo il posto
Devila:certo vado da mari
Gaia:grazie dè
Jacopo: si può sapere che c'è?
Gaia: c'è che non ti capisco,ieri sera tutto ok e stamattina neanche mi rivolgi la parola
Jacopo: senti Gaia non siamo fidanzati e non puoi pretendere che mi comporti da fidanzato perfetto e amorevole quindi lasciami in pace e non rompermi.
Gaia: vabbè ciao ora te lo dico io .
Jacopo: aspetta
Gaia: no quello che hai detto due secondi fa mi ha fatto capire tutto e non ho nient'altro da dirti .
Jacopo: vuoi aspettare ?
Gaia: non hai capito,ciaoTornai da Martina con le lacrime agli occhi, aveva detto che non ero la sua ragazza,aveva lasciato greta per me,avevamo condiviso momenti fantastici e mi dice questo?
Martina mi consolò,e a lezione non riuscì a fare niente ,rudi capto tutto e mi fece uscire .
Finita la lezione ci rechiamo tutti in hotel per cambiarci e andare a cenare.
Jacopo l'ho visto tutto il tempo con il telefono in mano nonostante all'interno della scuola sia vietato,mi sembrava abbastanza scosso,io non riesco a capirlo.
Dopo quelle parole che mi ha detto questa mattina mi ha davvero ferita,tanto.
A cena purtroppo non c'erano più posti e capitai proprio vicino a lui,aveva lo sguardo basso e muoveva le gambe nervosamente.Jacopo: Gaia posso parlarti?ho bisogno di farlo!
Gaia: prima mi lasci il tuo cuore tra le mani e poi te lo riprendi con questa frase di merda,che è rimasta incisa dentro di me e qualsiasi cosa farai non potrai mai tornare indietro e non potrai mai togliere quelle parole e tantomeno non potrai capire come mi sono sentita tutto il giorno.
Jacopo: lo so ho capito di averti ferito con quelle parole e mi dispiace
Gaia: basta dire che ti dispiace se poi te ne esci con le solite frasi che mi feriscono
Jacopo: ga ti va due secondi di ascoltarmi?non ti chiedo nulla te lo giuro voglio solo dirti delle cose
Gaia: non voglio ascoltarti più ,la mia decisione l'ho presa io adesso
Jaco: va bene rispetto la tua decisione ma voglio solo dirti una cosa
Gaia: parla
Jacopo: puoi venire un attimo fuori?
Gaia: se hai urgenza me lo dici qui
Jacopo: è l'ultima cosa che ti chiedo promesso.Dopo lunghi sospiri andai con lui fuori,si mise davanti a me e quasi con gli occhi lucidi mi dice:
Jaco: io non ho mai lasciato greta,mi dispiace di averti mostrato chat finte,di averti detto bugie per tutto questo tempo ,ma non ho il coraggio di lasciarla,non ce la faccio scusami.
Gaia: mi fai schifo,mi hai solo usata per i tuoi luridi scopi.
Jaco: non dire questo io non ti ho usata,tu mi piaci davvero ma non voglio ferire Greta.
Gaia: ovviamente me si però.sei un bugiardo schifoso
Jacopo: devi smetterla di insultarmi hai capito?hai rotto .
Gaia: io avrei rotto,io?io che ho solo messo te davanti a tutto e tutti dal primo momento che ti ho conosciuto?beh scusami allora,scusa di averti data importanza,non la meritavi.
*inizio a piangere*
Jaco: hei dai,non piangere
Gaia: non mi toccare non ti voglio più vedere,sta volta sul serio,hai superato ogni limite*dissi tutti ciò piangendo*
Jaco: ti ho detto che non ho coraggio se me ne dai tu la lascio
Gaia: io non sono la secondo scelta di nessuno tantomeno la tua,io non devo più stare a dimostrarti e darti nulla,con me hai chiuso
.
.
.
.
.
Capitolo forte,per scoprire cosa succederà rimanete connessi,votate la storia e seguitemi.grazie per tutte le visualizzazioni❤️🤞COSA DIRÀ JACOPO A GAIA?FARANNO PACE?
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...