15 CAPITOLO

925 32 3
                                    

Jacopo pov's
Avevo conosciuto la famiglia di Gaia,erano tutti davvero simpatici,quando Gaia mi fece vedere la sua stanza,la mia attenzione si focalizzò su delle foto con l'ex,che non aveva ancora tolto.
Ho paura che gaia voglia dimenticarlo con me e che forse non mi ama davvero,questo timore fa parte dei miei giorni, però poi vedo il suo comportamento con me ,mi ha presentato la sua famiglia .
È un passo importante che compi con una persona a cui tieni non con uno qualunque.
Comunque la mamma di Gaia ci venne a chiamare per avvisarci che il pranzo era pronto.
In questo arco di tempo mi persi nel miei pensieri e Gaia capì tutto.

Gaia: Jaco,tutto ok?
Jacopo: si si tranquilla.

Non volevo dirle delle mie preoccupazioni per non allarmarla e per non rovinare questa giornata partita con il piede giusto.

Gaia: non mi sembra,ma comunque dopo parliamo ora scendiamo di sotto che è pronto.
Jacopo: si

Scendemmo ,e Luciana ci fece trovare dei piatti tipici brasiliani che gradí,era tutto buono

Jacopo: complimenti Luciana è tutto buonissimo
Luciana: grazie Jacopo sei davvero caro
Jacopo: anche tutti voi lo siete

Guardai il viso di Gaia ed era felice,felice perché io e la sua famiglia andavamo d'accordo.
Ero contento del fatto che nessuno dei suoi mi aveva tartassato di domande (come i genitori di Greta ), invece loro non importava il mio lavoro,a loro importava solo della felicità di Gaia.
Finito il pranzo Gaia mi portò a fare un giro per Guastalla,devo dire che è un paese molto carino e caratteristico.
Noi due eravamo mano nella mano,come una coppia felice.

Gaia: Jacopo comunque ora mi puoi dire cosa ti era preso prima di pranzo in camera mia?
Jacopo: amore tranquilla non è nulla d'importante
Gaia: ma ti ha dato fastidio qualche comportamento dei miei?
Jacopo: no assolutamente,loro sono così carini con me,come potrebbero c'entrare
Gaia: dai dimmelo
Jacopo: va bene ma promettimi che non te la prendi o cose simili
Gaia: te lo prometto

Mi guardava con quei suoi occhioni blu mare,che mi hanno fatto innamorare di lei,e nonostante mi rodesse il fatto delle foto con il suo ex non riuscivo a dirle male.

Jacopo: ho visto che nella tua stanza ci sono ancora foto con Matteo,mentre vi baciate e cose così
Gaia: potevi dirmelo su,così le avrei tolte,non vado a casa mia da cinque mesi,prima che ci mettessimo insieme.
Se ti ha dato fastidio scusa,dovevo toglierle prima,ma appena torniamo le tolgo te lo prometto.
Jacopo: hei ma tranquilla,puoi tenerle
Gaia: no!non voglio e non è nemmeno corretto nei tuoi confronti,ora andiamo a fare delle foto così metto le nostre .
Jacopo: davvero?
Gaia: certo mica scherzo

Mi diede un bacio a stampo,in punte di piedi perché non arrivava all'altezza della mia bocca,e ciò mi fece ridere

Gaia: non ridere ,non è colpa mia se sei alto
Jacopo: ahaha veramente io sono normale non alto,sei te che sei bassa,ma sei la mia nana non fa niente
Gaia: stronzo ahaha

La presi in braccio e la baciai mentre giravo su me stesso.
Dopodiché ci siamo scattati alcune foto che siamo andati subito dopo a stampare,le abbiamo attaccate al posto di quelle che aveva con matteo.
Non posso negare che la mia attenzione si riposizionò su quelle foto.
Le vidi ad una ad una,sembravano felici,molto felici e lei mi sembrava innamorata.
So che è il passato ma fa male vederla con un altro anche se solo in foto.
Si accorse subito che mi ero rattristato,infatti mi tolse la foto dalle mani si sedette su di me,mi prese il volto tra le mani e mi baciò, sussurrandomi all'orecchio
Gaia: è il passato,il mio presente e futuro sei tu.

Io la baciai d'istinto e scattò la passione,la girai verso di me e la misi sul letto,le sue gambe erano attorcigliate alla mia vita,la guardai e le dissi che l'amavo più della mia stessa vita.
Lei mi zittisce e continua a baciarmi.
Cavolo mi mandava in tilt ,era troppo,tutto troppo,mi faceva uscire fiori di testa.
Quando facciamo l'amore è come se oltre ai nostri corpi,anche le nostre menti diventano una sola cosa.
Non mi sono mai sentito così con nessuna,lei era la prima era l'unica persona che avrei voluto sempre al mio fianco anche quando avrei odiato tutto e tutti,lei,l'avrei amata per SEMPRE.
Gaia: ti amo
Jacopo: anch'io,ma tua mamma è in casa?
Gaia: si
Jacopo: la porta è chiusa ?
Gaia: no ahaha
Jacopo: cavolo Gaia,se entrava
Gaia: ahahaha vabbè non è entrata.
Jacopo: comunque è stato bellissimo,come tutte le volte.
Gaia: anche per me lo è stato
Jacopo: è meglio se ci rivestiamo prima che ci scoprono.
Gaia: si è meglio ahaha
.
.
.
.
ciao ragazzi,nuovo capitolo,spero vi piaccia,come al solito votate la storia e seguitemi

un amore magnificoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora