La mattina seguente mi recai da Jacopo e lo vidi ancora nel letto in tutta la sua bellezze. scusate la franchezza ma è da riempire di baci😍.
Jacopo: Gaia entra pure
Gaia: si sono dentro
Jacopo: bella come sempre ,siediti ,sono tutto orecchie oggi,vuoi che comincio io,oppure vuoi direttamente cominciare tu?
Gaia: preferirei che iniziassi tu se non è un problema
Jacopo : nessun problema ,allora prima di incontrare Greta la mia attuale ragazza,ero fidanzato con Francesca una ragazza bellissima che mi aveva fatto perdere la testa.io le davo amore,regali,certezze,se avessi potuto dargli il mondo glielo avrei dato.
Gaia : sei dolcissimo, continua
Jacopo: grazie.passaro mesi ed io non mi accorsi di nulla
Gaia: cosa ti ha fatto?
Jacopo: mi tradiva con il mio collega.lei ogni volta che mi diceva ti amo lo diceva per finzione,stava con me solo per i miei regali ,non mi ha mai amato,queste sono tutte sue le sue parole,lei ha avuto il coraggio di dirmi questo .dopo un po' che io non mi fidavo più di nessuno è arrivata Greta che sta curando le mie ferite .e finalmente sto ricevendo l amore che non ho mai avuto da nessuna .
Gaia: oddio mio ma come ha potuto,che mostro.Mi scese una lacrima,non feci in tempo ad asciugarla che lo fece lui per me.lo vedevo nei suoi occhi c'era rabbia,ed io non posso fare niente .
Jacopo: non piangere piccola,ora tocca a te vai
Mi diede un bacio sulla guancia,ed io arrosí.
Gaia: premetto che la questione è molto simile.ero fidanzata da 5 anni, è stato il mio primo ragazzo,la mia prima volta in tutto.abitavamo insieme,ci amavamo tantissimo. lui mi riempiva di attenzioni .ma negli ultimi otto mesi sono sorti problemi,io lo capivo che c'era qualcosa che non andava anche se lui diceva il contrario.un giorno mi disse la verità,ovvero che non mi amava più che stava con un altra.il mondo mi crollò addosso.sono stata malissimo,non puoi capire quantoJacopo: oddio che stronzo,ga non piangere ti prego,non voglio vederti così .
Alle mie lacrime si sommarono le sue,mai nessuno aveva pianto per me.lui si.avrei tanto voluto baciarlo.lo inizia a guardare dritto negli occhi,lui fece lostesso,le nostre labbra si stavano avvicinando.si toccarono,e le nostre lingue danzarono appassionatamente.mentre mi baciava mi mise una mano sulla gamba,ed i brividi presero il sopravvento sul mio corpo.lui se ne accorse e fece un gemito.la porta bussò e le nostre labbra si staccarono,ed i nostri visi tornarono quelli di prima.era skioffi che voleva sapere che fine avevamo fatto.
Scendemmo insieme agli altri ed i nostri sguardi non si incrociarono più,il suo volto era preoccupato, mi sentivo male per aver dato un bacio ad un ragazzo impegnato,ma cavolo questo ragazzo mi piace troppo.
.
.
.
.
.
ariciao ,se vi sta piacendo e volete nuovi capitoli seguitemi e votate la storia .vi ringrazio in anticipo.❤️
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...