Mi sedetti affianco a Martina,alla mia sinistra c'era talisa e di fronte a me jacopo,che non mi degnava di uno sguardo, questa cosa mi uccideva.
Vidi il telefono del biondo squillare,il nome che apparse sullo schermo fu questo:"la mia Greta".
Stavo per piangere non avrei saputo resistere ,per questo andai in bagno,Martina capi che qualcosa non andava e mi segui.
Martina: Gaia che hai?lo vedo che sei strana in questi giorni
Gaia: Martina non ce la faccio,non so come comportarmi
Martina: dimmi io ti ascolto se vuoi
Gaia: Jacopo,lui mi piace troppo
Martina : oddio ! Davvero? Ma lo sai che è fidanzato vero?
Gaia: si lo so il problema è che ci siamo baciati questa mattina
Martina : oh cavolo! Allora gli piaci anche tu
Gaia: non penso, credo si sia lasciato andare per l'atmosfera che si era creata,nulla di più ,anche perché è pazzo della sua ragazza
Martina : questo è un bel problema,posso solo dirti di cercare di capire più a fondo cosa prova lui,a quel punto potrai decidere se lottare o lasciarlo perdere
Gaia: io ho già sofferto troppo e non ho intenzione che la situazione si ripeti .
Martina: hai ragioneVeniamo interrotte da talisa che ci chiama per avvisarci che tra pochi attimi la puntata del sabato va in onda.mi catapultai nello studio affiancata da Jacopo che si limitò a fissarmi.
Gaia: si può sapere perché mi eviti?
Jacopo: Gaia senti è stato un errore non dovrà accadere mai più quello che è successo oggi,ci siamo capiti?mi dispiace che tu abbia sofferto tanto per questo è meglio che mi stai lontana, lo dico per te.
Gaia: come vuoi ciaoMi sentì talmente male che non riuscivo a respirare,ho fiducia nel genere umano ,ma è possibile che i casi problematici vengano tutti a me?io non so più cosa pensare.
La puntata iniziò, cantai due inediti e duettai don Martina.la mia squadra quella di cui sono capitano vinse.sono felice per questo,ma comunque i miei pensieri sono rivolti tutti a Jacopo,che durante la puntata mi ha tenuto gli occhi addosso,il suo sguardo mi brucia il viso.
Finita la puntata stavo tornano nella mia stanza ,quando all'improvviso mi sentì tirare da dietro dentro il bagno.
Era Jacopo mi teneva una mano sulla bocca e l'altra intorno alla mia vita.
Gaia: ma sei impazzito, mi sono spaventata tantisismo
Jacopo: mi dispiace,volevo dirti che quello che ti ho detto prima non è vero.io non voglio starti lontano.non so nemmeno io il perché ma sento come se qualcosa mi tiene legato a te.dalla prima volta che il mio viso ha guardato il tuo non smetto di pensarti.i tuoi occhi ,cazzo,mi hanno rapito,sono uno stupido
Gaia: ma davvero?
Jacopo: si Gaia,si è vero.mi dispiace
Gaia: non dispiacerti è normale siamo in una situazione complicataMi avvicinai a lui per porgli un casto bacio sulle labbra,ma lui ci mise passione e mi spinse contro il muro,il suo profumo annebbia la mia mente,e il suo tocco mi fa dimenticare tutto.
Jacopo povs.
La spinsi contro il muro,avrei tanto voluto restare lì per sempre ,tra i suoi baci e i suoi abbracci.
Sento che Gaia mi piace così tanto, è entrata in un momento della mia vita in cui non mi sarei mai aspettato di provare queste sensazioni con una persona che non fosse greta.invece lei è così diversa, particolare è fantastica.
Appena la tocco lei rabbrividisce,e questa cosa mi piace,crea in me così tanta passione da non riuscire più a capire niente .
A staccarsi da me fu lei,mi guardò con quei suoi due occhioni celesti che mi fanno impazzire.Gaia povs
Mi staccai da quel lungo bacio e lui mi fissò per interminabili minuti.mi sentivo al sicuro come non mai.
Jacopo:Gaia devo dirti una cosa importante
Gaia: dimmi
.
.
.
.
.
Buongiorno ragazzi, capitolo più lungo, continua a votare la storia e seguirmi per nuovi capitoli.baci❤️❤️
STAI LEGGENDO
un amore magnifico
RomanceCOMPLETA! PRIMA FF UFFICIALE SU GG E JACOPO 𝗖𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗳𝗲𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝘂𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶,𝗺𝗮 𝗵𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝗰𝗵𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗲𝗿𝗮' 𝘁𝗲? •𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰,𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢' 𝘥𝘦...