Ai miei occhi si presentò qualcosa di schifoso.
Era un video porno di Alejandro e Cynthia con tanto di sottotitoli, c'era anche Mattia nel video ed era molto arrabbiato come se li avesse beccati.
Aspetta lo aveva fatto, ecco che cos'era successo a casa di kairi mentre io non c'ero.
I ragazzi si arrabbiarono molto con Cynthia e Alejandro per aver fatto vedere il video, evidentemente erano all'oscuro di questa sottospecie di vendetta.
Mi alzai dal divano e corsi fuori da casa di kairi, le lacrime uscirono insieme a me, non sapevo cosa fare e non potevo andarmene ero venuta con Mattia.
Notai un parco giochi e ci andai senza pensarci, volevo stare da sola.
Alejandro mi aveva chiesto di scegliere, per poi scoparsi la ragazza di Mattia solo per vendetta, e oltretutto avevano pure fatto un video per farcelo vedere.
Ero furiosa anche con Mattia, perché non mi aveva detto niente?, parli del diavolo e spuntano le corna.
Stava correndo verso di me, cercai di sfuggirgli con scarsi risultati.
"Mattia vattene subito, non ho voglia di vederti!" urlai.
"No.", rispose seccato
"Perché non mi hai detto niente, io dovevo saperlo" dissi in lacrime spingendolo
"Lo avrei fatto, stavo cercando il momento giusto per dirtelo", rispose
"Il momento giusto era subito Mattia!", dissi infuriata
"Ti prego perdonami, volevo proteggerti", disse quasi piangendo
"Portami a casa, ho bisogno di stare sola", dissi.
Mattia acconsentì senza fare storie, andammo verso la macchina e ci avviammo verso casa, il viaggio lo passammo in assoluto silenzio, ero così arrabbiata e frustrata.
Arrivati davanti a casa mia scesi di fretta senza salutare Mattia che ovviamente non sapeva cosa significasse starmi lontano, mi seguì e cercò di abbracciarmi.
"Lasciami stare non ti voglio più vedere per un po'", odiavo essere così arrabbiata, la rabbia mi offuscava la mente e mi faceva dire cose che non pensavo veramente.
"Sai che non posso starti lontano" disse prendendomi le mani
"Dovresti farlo perché non ti voglio vedere" risposi togliendo le sue mani dalle mie e entrando in casa.
Mi appoggiai alla porta e piansi, se mattia non mi avesse tenuto nascosto tutto le cose sarebbero andate diversamente.
Andai in bagno, mi guardai allo specchio e notai che avevo il trucco sbavato, non volevo più sentirmi così.
Decisi di rilassarmi facendomi un bagno caldo, non volevo andare a scuola domani, non volevo vedere quello stronzo di ale e quella puttana di Cynthia ridere alle mie spalle.
Decisi perciò di non andarci, so che stavo scappando dai problemi invece di affrontarli ma per me era meglio così.
Dopo il bagno andai in camera e mi sedetti sul letto, vidi Mattia dalla mia finestra, era seduto sul suo letto con la testa tra le mani, mi dispiaceva ma avevo bisogno di stargli lontano per riflettere.
Mi addormentai molto velocemente, lo stress che si era accumulato stasera aveva bisogno di essere messo a tacere dormendo.
—
Mi svegliai felice di non dover andare a scuola, avrei passato la giornata a cucinare che era una delle cose che amavo più fare quando ero in Italia.
Scesi in cucina per fare colazione, controllai il telefono visto che erano ore che non lo toccavo.
Era pieno di messaggi, tanti da MattiaAveva ragione, avrei dovuto sentirmi pronta per scrivergli e non lo ero, così non gli risposi.
Finii la colazione e mi misi a preparare una torta, era così bello stare lontano da tutti.
Misi un post su Instagram, ero così fiera di com'era venuta.
Cake❤️🍰Commenti:
-kairicosentino: "è molto invitante, posso averne un pezzo?"
-fabio1999: "mi mancano le tue torte💘"
-mattiapolibio: "@fabio1999 fidati non ti mancano."
-fabio1999: "hai ragione, mi manca più lei"
-martina01: "@fabio1999 la cosa non è reciproca va via dal mio profilo"
—
Ma cosa voleva fabio da me, mi aveva tradita e poi lasciata poco prima di partire, non aveva motivo di rompere, menomale che non lo rivedrò mai più.
Notai il commento di Mattia, era così geloso ma doveva lasciarmi i miei spazi.
Dopo aver fatto la torta salii in camera e videochiamai la mia migliore amica, avevo bisogno di sentirla.
Videochiamata
"Ciao amore come stai?", disse, mi mancava sentire la sua voce
"Sono stata meglio e tu?", risposi con tono triste
"Che succede?, sai che puoi dirmi tutto" disse, mi confortava sapere che lei c'era per me.
"Ho avuto un litigio con Mattia, quando ero in Italia Alejandro e la sua ragazza hanno fatto sesso alle nostre spalle, e l'ho scoperto nel modo peggiore, con un video" dissi cercando di farle capire più o meno la situazione.
Lei rimase a bocca aperta e disse
"Non ci posso credere, ma in America sono così stronzi?", disse ironizzando un po' il discorso
"Sì effettivamente" risposi ridacchiando
"Ti posso dare un consiglio?", disse catturando la mia curiosità.
"Quello che vogliono quella ragazza e Alejandro è vedere te e Mattia separati, è il loro obbiettivo.
Secondo me, Mattia non ti ha detto di averli visti per non rovinarti il soggiorno in Italia, non ci hai pensato?"
La mia migliore amica era un fottuto genio, tutto quello che aveva detto era vero, Cynthia e Alejandro volevano vendicarsi di noi per separarci.
"Tu sei un genio, grazie" sussultai, quanto avrei voluto abbracciarla.
"Questo e altro per te, ora devo andare fammi sapere come vanno le cose"
Chiusi la chiamata e iniziai ad attuare il mio piano, speravo che mattia mi reggesse il gioco.
Trovai una foto che ci fecimo io e Mattia la sera che tornai dall'Italia, era molto provocante perciò era perfettaAlejandro e Cynthia guardarono subito la mia stories, ne ero felice gli avrei reso pan per focaccia.
Mattia era molto confuso e mi rispose alla storia
"Questo significa perdono?", avevo bisogno di parlargli e so che avevo bisogno di riflettere ma mi mancava molto.
Lui voleva solo proteggermi e questo gli fece onore.
Mattia nonostante la confusione mise una stories di risposta che mi fece battere il cuore fortissimoQuella foto era bellissima, non mi ricordavo nemmeno di averla fatta.
Mattia sapeva cosa fare per conquistarmi, non avevano mai provato delle sensazioni così forti con una persona.
Ero stata 2 anni con fabio, ero felice con lui ma non ero me stessa, con Mattia invece potevo essere tutto.Spazio autrice
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se si lasciatemi una stellina e un commento😘
Al prossimo capitolo, un bacio💜
STAI LEGGENDO
M.M mattia polibio💜
FanfictionForse il destino, o pura coincidenza.💜 La prima parte della storia è completa, la storia è munita di un sequel all'interno che per motivi già specificati non è stato continuato. Buona lettura a tutti💜 Storia iniziata il 13/02/2020💜