Non so se sapete tutto ciò che sta accendendo su Twitter, ma volevo spendere due parole..
Sono schifata, le persone non hanno un minimo di cervello.
Stanno minacciando di morte un ragazzo di 16 anni, cazzo SE-DI-CI.
Si devono vergognare, solo perché mattia ha detto la n-word, che usano tutti, chi inconsciamente e chi no.
E oltretutto si è scusato per ciò che ha detto.
Ci sono milioni di persone che usano insulti omobofi, e nessuno gli dice un cazzo perché non sono famosi.
Lui ha sbagliato e ha chiesto scusa, ma non è giusto minacciarlo addirittura di morte per una cosa del genere, la morte non si augura a nessuno, per nessun motivo al mondo.
Hanno fatto entrare in tendenza un hashtag che potrebbe compromettere la sua entrata al college, ci rendiamo conto?
Quante persone qua in Italia usano le parole "fr0ci0", e "fin0cchi0" come insulto o come metodo per scherzare?, troppe.
Quante persone sono contro la comunità LGBT?, troppe.
Io non sono tra una di queste, anzi sostengo a pieno tutte queste persone, perché ognuno è libero di essere ciò che vuole, e non sono nemmeno razzista, ho recentemente scoperto il significato della n-word.
Ripeto mattia ha sbagliato, ma tutti sbagliano, tutti commettono errori.
E se crei un hashtag per rovinare la vita a un sedicenne non sei certo una persona migliore, anzi sei solo peggio.
Io sostengo e sosterrò mattia, perché tutti meritano una seconda opportunità.
Scusate lo sfogo, ma non resistevo più.
—
Detto questo, grazie per avermi ascoltata❤️
E grazie per le 40.000 letture, e soprattutto grazie per i meravigliosi commenti che mi avete lasciato, mi avete fatta commuovere e io non piango facilmente, vorrei potervi abbracciare tutti🥺❤️
Ci vediamo domani con il prossimo capitolo.
Un bacio grande💜
-purplehearth💜
STAI LEGGENDO
M.M mattia polibio💜
FanfictionForse il destino, o pura coincidenza.💜 La prima parte della storia è completa, la storia è munita di un sequel all'interno che per motivi già specificati non è stato continuato. Buona lettura a tutti💜 Storia iniziata il 13/02/2020💜