Mattia corse verso alejandro spingendolo fuori dal mc, per poterlo picchiare senza che nessuno vedesse.
Corsi fuori con i ragazzi per cercare di fermarlo.
"Tu hai messo le mani addosso alla mia ragazza, io ti ammazzo", disse Mattia spintonando Alejandro
"Ho sbagliato, non volevo tirarle un pugno non ero in me", rispose alejandro con tono arrabbiato
"Non è una giustificazione", disse mattia sferrando il primo pugno dritto sul naso di alejandro per poi farglielo sanguinare.
Alejandro si alzò, si pulì il sangue colato e saltò addosso a Mattia buttandolo per terra e iniziando a picchiarlo con tutta la violenza che aveva.
Era proprio una persona spregevole, lo guardavo con così tanto odio che mi ricordai che avevo promesso di fargliela pagare.
E lo feci in quel momento, andai verso i ragazzi impegnati a dividerli e mi misi in mezzo togliendo alejandro da sopra Mattia.
Lo presi per le spalle, lo guardai negli occhi e pensai a tutto ciò che mi aveva fatto:
Costretta a fare una scelta, il tradimento, il video e la violenza fisica subita.
Non ci vedevo più dalla rabbia perciò gli sferrai un pugno in piena faccia.
I ragazzi mi guardavano increduli, e li capivo, non avevo mai picchiato un ragazzo, ma mi aveva fatto del male ero stufa.
Dopo aver dato il primo pugno, gli saltai addosso per dargliene ancora di più ma decisi comunque di tornare in me e fermarmi.
Gli sputai in faccia e gli dissi con tutta la rabbia che avevo
"Hai avuto ciò che ti meriti, pezzo di merda", lui non rispose.
Alzandomi notai mattia che sanguinava parecchio, lo portai in bagno, e gli dissi di rimanere lì seduto mentre andavo a chiedere del disinfettante e del ghiaccio.
Tornai da lui e iniziai a medicarlo, mi dispiaceva vederlo messo così.
"Grazie, non dovevi farlo soprattutto per come ti ho trattato oggi", disse guardandomi negli occhi dispiaciuto.
Decisi di prendere coraggio e dirgli che ricambiavo il suo amore per me e mentre gli tamponano la ferita dissi.
"Mattia, tu sei il mio ragazzo e..", non mi diede il tempo di finire che mi baciò con passione, ma mi staccai, dovevo finire la frase, dovevo dirglielo.
"Cosa c'è che non va?", disse prendendomi le mani stringendole
"Mattia io ti amo", dissi, il mio cuore si era fermato mentre lo dicevo, quelle parole mi facevano questo effetto.
Vidi i suoi occhi brillare, ed ero certa di aver sentito il suo cuore accelerare
"Davvero?", chiese impazzendo di gioia
"Certo che ti amo, ieri non ti ho risposto perché ho sempre avuto paura di aprire il mio cuore a qualcuno, sono stata delusa molte volte, mi avevi spaventata", risposi
"Scusa se ti ho spaventata, ma l'importante è che mi ami anche tu", disse per poi alzarsi e abbracciarmi.
Ricambiai l'abbraccio e lo strinsi a me, mi rendeva così felice Mattia.
Sentimmo bussare alla porta, erano i ragazzi
"Mattia stai bene?", chiese kairi preoccupato
"Si fra, mai stato meglio!", rispose lasciandomi uno sguardo furtivo
"Menomale, alejandro è andato via", rispose Kairi.
Mi sentivo così sollevata, aveva avuto ciò che si meritava e sicuramente avrà capito che dovrà starci lontano.
"Ragazzi vi va di venire con noi in discoteca, so che è una domanda stupida ma almeno vi distraete da ciò che è successo", chiese roshaun
In effetti sia io che Mattia avevamo bisogno di divertici un po' per dimenticare ciò che è accaduto stasera.
"Certo, veniamo anche noi", rispose Mattia.
Uscimmo tutti dal bagno e ci avviammo verso l'uscita, salimmo in macchina e andammo verso la discoteca, non era distante dal mc, infondo eravamo in centro, era tutto vicino.
Ero contenta di essermi messa un vestito leggermente elegante, era perfetto per la discoteca.
Entrammo e c'era tantissima gente, andammo verso il privè e ci portarono subito il secchiello con la roba da bere, c'era vodka, redbull, sambuca e una bottiglia di spumante con dei calici, che strano non l'avevamo chiesta.
Mattia interruppe i miei pensieri alzandosi in piedi e urlando
"Ragazzi ho un'annuncio da fare", io e gli altri lo guardavamo curiosi e straniti ma decidemmo di non interromperlo.
"Io e Martina stiamo assieme e mi ha detto che mi ama", disse.
Era pazzo, non aveva mai fatto una cosa del genere, non era da lui.
I ragazzi corsero ad abbracciarlo e a dargli della pacche sulla schiena, fecero qualche battuta sul fatto che ora li abbandonerà, ridacchiai anche io.
Mattia stappò la bottiglia proponendo un brindisi.
"All'amicizia e all'amore, cin cin!", disse facendomi l'occhiolino, gli sorrisi e sorseggiai il mio spumante.
Andammo a ballare uscendo dal prive, mattia mi seguì e iniziò a ballare con me.
Io mi strusciavo e lui era apparentemente felice, mi teneva per i fianchi e seguiva i miei movimenti con il bacino.
Ero così felice, mi girai verso di lui e lo baciai mettendogli le braccia dietro la nuca, mi dovetti alzare in punta di piedi per raggiungere la sua bocca, era davvero altissimo rispetto a me.
Mattia ricambiò il bacio mettendo la lingua, e staccandosi qualche minuto dopo mi sussurrò con tono sexy come piaceva a me
"Ho voglia di scoparti", iniziai a sentire i brividi in tutto il corpo, lo presi e lo baciai di nuovo, questa era la mia risposta.
—
La serata andò benissimo, mi divertivo molto con i ragazzi e con mattia.
Si fecero le 2:00 e mattia mi propose di andare a casa, accettai, avevo voglia di coccolarlo nel mio letto.
I ragazzi ci dissero che sarebbero rimasti ancora un po' in discoteca, li salutammo e uscimmo.
Andammo verso la macchina ma prima che potessimo salire una folla di ragazze assalì Mattia urlando.
Gli chiesero delle foto e io mi feci da parte per lasciare spazio, non ero gelosa, capivo quelle ragazze avevano incontrato il loro idolo.
Una ragazza mi chiamò e mi chiese se potevo fare una foto con lei, mi faceva strano ma accettai volentieri, feci qualche foto con un po' di loro ed erano davvero gentili, pensavo mi odiassero essendo la ragazza di mattia.
Chiesero anche una foto di me e Mattia mentre ci baciavamo, eravamo abbastanza imbarazzati ma decidemmo di farle contente.
Le ragazze ci salutarono e ci ringraziarono per la disponibilità, io ringraziai loro per la gentilezza e l'educazione avuta da parte loro.
—
Arrivammo a casa mia e andai a prendere qualcosa da mangiare in cucina, tutte quelle foto e video mi avevano messo una particolare fame.
Mattia si mise sul divano, gli chiesi se voleva qualcosa da mangiare ma rifiutò con gentilezza.
Mi misi seduta sullo sgabello e controllai Instagram mentre addentavo il mio toast.
Cavolo ero stata taggata in tantissimi post, video e edit, e le mie richieste stavano impazzendo100.9k persone hanno chiesto di seguirti.
✅ accetta ❌ ignoraErano troppe da accettare così tolsi il profilo privato e misi quello pubblico.
Finì il mio toast e andai a versarmi un bicchiere d'acqua, mentre bevevo sentii le mani di mattia cingere i miei fianchi.
"Ho ancora voglia di scoparti", mi sussurrò all'orecchio
"Anche io", dissi spingendo il sedere verso il suo pacco.
Mattia si eccitò molto facilmente e mi portò in camera prendendomi in braccio.
Il sesso con lui era fantastico, mi faceva sentire speciale e sapeva cosa mi faceva impazzire.
Eravamo completamente stanchi, ma prima di lasciarmi andare in un sonno profondo, lo guardai e pensai.
Era così bello, finalmente eravamo entrambi felici assieme, cosa potrebbe mai andare storto?.Spazio autrice
Ciao ragazzi, come state?, io tutto bene oggi ho fatto un po' di foto con una mia amica e mi sono divertita molto.
Se vi è piaciuto il capitolo lasciatemi una stellina e un commento
Un bacio💜
STAI LEGGENDO
M.M mattia polibio💜
FanfictionForse il destino, o pura coincidenza.💜 La prima parte della storia è completa, la storia è munita di un sequel all'interno che per motivi già specificati non è stato continuato. Buona lettura a tutti💜 Storia iniziata il 13/02/2020💜