M.M mattia polibio 2 TRAMA

1.6K 185 99
                                    

Sono passati tre mesi dalla rottura di martina e mattia, nessuno dei due ha avuto più contatto con l'altro, e la loro vita è andata avanti.
Martina è felicemente fidanzata o almeno, è quello che dice di essere.
Mattia ha ripreso i rapporti con la sua ex jenna, tornando sempre più intimi, ma non stanno insieme perché come già detto lui odia le relazioni a distanza.
La nonna di mattia è ancora molto malata, e suo padre teme il peggio, ovvero la morte di essa.
La vita in Italia di mattia ha iniziato a prendere vita, ha fatto nuove amicizie e ha preso molta più confidenza con il posto.
Invece in New Jersey è stato difficile per martina andare avanti senza mattia, ma ha potuto contare su kairi, Alvaro, roshaun e alejando, che gli ha chiesto nuovamente scusa e ha fatto pace con il restante dei ragazzi, tutto all'insaputa di mattia, che si è fatto sentire poco e niente, facendo arrabbiare molto i ragazzi.
Martina non si fida completamente di alejandro, ma gli ha dato una seconda possibilità, e ha notato grossi cambiamenti nel suo carattere.
Dopo un'estate passata a divertirsi e a cercare di non pensare a mattia è arrivato il mese di agosto e si prospetta focoso per la nostra protagonista che è in partenza per l'Italia, come promesso ai suoi genitori.
Il suo fidanzato non ha preso parte al viaggio, lasciandola andare da sola, non curante dei rischi.
E se incontrasse mattia?
Che farebbe?
Riuscirà a continuare fingere di essere felice senza di lui?, o quando lo vedrà ammetterà che gli è mancato terribilmente?.
Ma l'Italia è tanto grande e la probabilità di incontrare mattia è molto bassa, perciò che potrà mai capitare?

Spazio autrice
Ciao ragazzi, come state?
Ecco qua la trama di M.M mattia polibio 2, che dite?, vi intriga?
So che ho già fatto i ringraziamenti, ma voglio nuovamente ringraziarvi per le 105000 letture e soprattutto voglio dirvi grazie per i complimenti alla mia foto, ero un po' agitata a farmi vedere come sono realmente🥺
Detto ciò, tra qualche giorno pubblicherò il tanto atteso primo capitolo del sequel, e io non vedo l'ora di sapere che ne pensate❤️
Se la trama vi è piaciuta lasciate una stellina e un commento.
Un bacio, a prestissimo💜

M.M mattia polibio💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora