Ringraziamenti

1.3K 134 112
                                    

Ciao a tutti, spero che questi ringraziamenti vi piacciano perché ho un po' di cose da dirvi e da farvi vedere.

Ciao a tutti, spero che questi ringraziamenti vi piacciano perché ho un po' di cose da dirvi e da farvi vedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Questo screenshot risale al 13 febbraio, una data difficile da dimenticare per me.
Perche quel pomeriggio del 13 febbraio ho pubblicato il primo capitolo di questa storia, malgrado avessi paura del giudizio delle persone, o del mio scorretto modo di scrivere.
Se quel giorno non avessi trovato il coraggio a quest'ora non sarei qui, a scrivere questi ringraziamenti.
Ho documentato la crescita dei miei lettori quasi giorno per giorno, perché per me avere solo una lettura in più mi rendeva felice, perché non pensavo che qualcuno potesse davvero leggere una cosa scritta da me.
Poi qualche tempo dopo è iniziata la famosissima quarantena, dove ho cercato di tenervi compagnia e di farvi smettere di pensare a tutte le cose che stavano accadendo, e in un certo senso ha aiutato anche me.
Dal mio primo capitolo sono cambiate varie cose, ad esempio ho imparato a trascrivere le mie emozioni nei capitoli, e ho imparato a dare spessore ai personaggi, come se le loro emozioni fossero anche le mie.
E ogni volta che qualcuno/a di voi mi scriveva che l'avevo fatto/a piangere o commuovere, mi sentivo realizzata, perché per me è importante che voi vi sentiate come ad essere dentro la storia.
Ma ora basta parlare di me.
Inizio con il ringraziare le persone che mi hanno sostenuta fin dall'inizio, e che non mi conoscono solo come purplehearth.
Ringrazio infinitamente cristina, che mi ha aiutata quando avevo dei blocchi, che ha sempre sostenuto me e la mia storia, senza guidarmi.
Grazie cristina per aver avuto fiducia in me, e per avermi consigliato cosa fare, quando ero completamente bloccata, ti devo molto.
Ringrazio la mia migliore amica, a cui all'inizio non volevo dire di questa storia, per paura che mi giudicasse, ma che poi quando l'ha letta ha fatto tutto tranne che giudicarmi.
Grazie noemi per avermi fatto sempre dei complimenti, e per avermi ascoltata quando ti parlavo delle mie idee.

Sono poche le persone vicine a me da ringraziare, anche perché sono molto riservata.
Quindi ora passiamo a voi.
GRAZIE
Per aver letto la mia storia
GRAZIE
Per aver lasciato le stelline
GRAZIE
Per aver commentato, facendomi venire voglia di continuare a scrivere.
GRAZIE
Per i numerosi complimenti che mi avete fatto, facendomi anche commuovere
GRAZIE
Per aver aspettato con pazienza i capitoli nuovi, leggendoli subito appena pubblicati
GRAZIE
Per la vostra solidarietà, e per la vostra gentilezza
GRAZIE
Per i vostri scleri sotto i capitoli con suspense, e approfitto per chiedervi scusa, perché so che mi avete odiata
GRAZIE
Anche ai lettori silenziosi che non hanno mai commentato, ma che mi hanno fatto sentire la loro solidarietà con una stellina, come a dire "io ci sono"
GRAZIE
A chi mi ha criticata, perché è grazie alle critiche che si migliora
E grazie mattia polibio, senza di te questa storia non sarebbe esistita.
Grazie a te che mi hai sempre dato l'ispirazione per scrivere, davvero grazie mattia❤️
E dopo questi ringraziamenti voglio farvi vedere questo:

Grazie a te che mi hai sempre dato l'ispirazione per scrivere, davvero grazie mattia❤️E dopo questi ringraziamenti voglio farvi vedere questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Siamo arrivati a 100mila letture, è così pazzesco che mi sembra irreale..❤️
Mi sembra irreale vedere la scritta 100mila, perché non mi sarei mai immaginata di arrivare a questo traguardo così.
E tutto questo grazie a voi, che avete letto la storia e che l'avete amata come la amo io.
Perché io amo e amerò sempre M.M mattia polibio, questa storia per me è davvero importante e non la dimenticherò mai.
Voglio bene a ognuno di voi, e non smetterò mai di ringraziarvi per tutto.
Non vedo l'ora che il sequel esca, e spero davvero che vi piaccia il primo capitolo.
Il sequel non avrà un'altro nome, ma si chiamerà M.M mattia polibio 2💜
E preparatevi perché a breve uscirà la trama, così da farvi avere un'idea di quello che vi aspetta🤭

Bene, ora ho davvero finito e spero che vi siano piaciuti i miei ringraziamenti per voi❤️
Vi mando un bacio❤️
-Purplehearth💜

M.M mattia polibio💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora