Capitolo 21

2.5K 178 19
                                    

"Che cazzo ci fai qua fabio", urlai cercando di chiudergli la porta in faccia con scarsi risultati, mise il piede bloccandola.
"Non sembri affatto contenta di vedermi" rispose con il suo solito sorrisetto insopportabile
"Oh ci è arrivato adesso il deficente", sbottai furiosa e aggiunsi nuovamente
"Mi spieghi che cosa ci fai qua?"
"Sono venuto a trovarti" rispose
"Penso di averti fatto capire più volte che non ti voglio vedere", risposi seccata alzando gli occhi al cielo
"Sei bellissima quando alzi gli occhi al cielo", disse cercando un'abbraccio che rifiutai subito scansandomi.
"Ma vattene", dissi acida
"S-salve", disse un ragazzo venendo verso di noi ancora fermi all'entrata della mia casa
"Sono il fattorino del sushi" aggiunse
Mi ero completamente scordata del cibo, ero ancora sopraffatta dall'apparizione improvvisa di fabio.
Lo pagai velocemente e mi consegnò una busta stracolma di sushi, salutò me e fabio e andò via.
"Vedo che ti piace ancora il sushi", disse ridacchiando guardando la busta
"Oh sai alcune cose mi piacciono ancora, ma alcune non più", risposi lanciandogli una frecciatina e aggiunsi
"Va via fabio, non ti voglio più vedere", mi affrettai a fare un passo indietro per poi chiudere la porta velocemente per togliermi quello stronzo dalla vista.
Andai verso il tavolo, poggiai l'enorme busta sul tavolo e feci un respiro profondo.
Perché era venuto fino qua, e a che scopo?, riconquistarmi?, sapeva benissimo che non ci sarei mai stata.
E mattia?, come l'avrebbe presa sapendolo?.
Mille domande entravano nella mia mente, cercai di zittirle mangiando, funzionò, il sushi era davvero la cosa che adoravo di più mangiare.

Mi misi sul letto per cercare di non pensare di nuovo a ciò che era appena successo, mi aspettavo di tutto tranne che vedere fabio qua in New Jersey.
Presi il telefono e guardai le stories di kairi, Alvaro e roshaun per vedere cosa stavano facendo.
Ai miei occhi apparve il loro evidente divertimento, ne ero felice, avevano davvero un bellissimo rapporto.
Mattia dalle stories sembrava abbastanza su di giri, non mi dava fastidio in fondo era giusto che si divertisse.
Posai il telefono e accesi Netflix, misi "the end of fucking world" e iniziai la mia maratona.
Dopo qualche episodio il telefono vibrò, era mattia.
Chiamata
"Pronto", disse
"Ciao amore tutto okay?", risposi cercando di capire la motivazione della chiamata
"N-no, sono arrabbiato con te", disse biascicando
"Perché?", risposi più confusa che mai
"Perché hai preferito abbracciare kairi invece che me", disse con un tono seccato.
Lo sapevo, aveva fatto finta di niente tutto il tempo però ora che è ubriaco sta sputando tutto ciò che si è tenuto dentro.
"Mattia, ne abbiamo già parlato, ti ho chiesto anche scusa", dissi speranzosa che si calmasse e lasciasse perdere.
"O-oh, sai che c'è vaffanculo", rispose per poi chiudermi il telefono in faccia.
Ma che cazzo capisco il fastidio, ma mandarmi a fanculo perché ha preferito tenersi le cose dentro non mi sta bene.
Lanciai il telefono sul letto e feci partire di nuovo la serie tv sperando di calmarmi, dopo 10 minuti iniziai a sentire gli occhi pesanti e mi addormentai completamente.

La sveglia suonò e mi dovetti alzare, andai in bagno e mi feci una doccia calda per distendere i nervi.
Finita la doccia asciugai i capelli e li piastrai velocemente, andai in camera e scelsi cosa mettermi.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
M.M mattia polibio💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora