Tra una settimana sarà il compleanno di Emma.
E nonostante la Lopez abbia detto che non lo vuole festeggiare.
I suoi amici hanno deciso di organizzarle una festa a sorpresa, tanto è risaputo che non l'ascoltano mai.Chi però era totalmente all'oscuro, fino ad ora, è Oliver.
Che mentre ascolta Sofia parlare di festoni e torta, rimane silenzioso e con gli occhi spalancati.Non sapeva minimamente che presto ci sarà il compleanno della Lopez.
E non ha idea di cosa comprarle."Tu cosa le hai preso Oliver?"
Le chiede Sofia, mandandolo in tilt.
Se le dice che non le ha preso ancora nulla, la Harley Queen lo distrugge.
O peggio, glielo rinfaccerà fino alla fine dei suoi giorni."È una sorpresa.
Lo vedrai."Certo, lo vedrà dopo che avrà deciso cosa prenderle.
Considerando che fare un regalo a Emma è più difficile di quanto voglia ammettere.Senza dire nulla si allontana dal gruppo, cercando di trovare una soluzione.
Una idea.Emma purtroppo non c'è, poiché a una visita, altrimenti lo avrebbe chiesto a lei.
Si picchia la fronte mentalmente, che idea è chiedere a lei cosa vorrebbe?
Si guarda intorno, cercando un indizio.
Come se la risposta potesse cadergli dal cielo.Ma succede qualcosa di veramente simile.
Poco lontano vede Scarlett parlare con delle amiche.
Lei non era presente durante la riunione per "la festa segreta".
Perciò potrebbe non saperne nulla.Si guarda di soppiatto in torno, per poi correre dalla bionda.
"Ciao Scarlett.
Posso parlarti?"Non fa caso agli sguardi delle ragazze a cuoricini, e alla bava che stanno riversando a terra.
E concentrato su Scarlett, credendola la sua unica speranza.
Anche perché con Isa potrebbe andare peggio che con Sofia.
Quella nana malefica è pericolosa.Comunque Scarlett saluta le amiche, allontanandosi con Oliver, fino alla panchina vicino al cancello.
"Ho bisogno di un consiglio femminile."
Le dice, portandosi una sigaretta alla bocca.
Cercando di nascondere quanto sia nervoso, sicuro di star fallendo miseramente."Si tratta del compleanno di Emma, vero?"
Oliver la guarda confuso, credendo di avere magari scritto in fronte la verità.
Ma invece è molto più semplice.
Pochi secondi prima Sofia le ha scritto che deve scoprire cosa Oliver abbia preso per Emma.
E la faccia del ragazzo pare dire che era tutta una cazzata."Esatto."
Si limita a sospirare Oliver, sapendo che se vuole il suo aiutare negare è stupido.
Sperando che Scarlett non gli faccia un cazziatone.Ma Scarlett è molto diversa dalle due amiche.
E sorride, capendo e consolando il suo nervosismo."Non saprei davvero consigliarti.
Ma credo che lei da te si aspetta qualcosa di personale.
Secondo me le basterebbe anche un fiore se colto con il cuore."Continua a sorridere dolce lei, intenerita da quanto Oliver sia nervoso per una ragazza.
Cosa che non ha mai visto prima."Non so se ne sarò capace.
Io non sono bravo in queste cose."Sospira, pensando che nulla potrà essere all'altezza della Lopez.
Sa che con lei non serviranno gioielli o oggetti vistosi.
Lei è più complessa, più piena di emozioni.
STAI LEGGENDO
Macchiati di Me
RomanceOliver Johnson, è il classico bad boy, figlio di papà, un vanto a sentire lui. Ribelle e dannato, vive la vita al momento, fregandosene delle regole. Si mostra superficiale e freddo, nascondendo segreti e lotte. Sempre al centro della situazione, m...