avviso sequel

964 18 6
                                    

Wao, è strano riscrivere qui dopo tanto tempo, ma aime mi tocca.

Ho appena pubblicato il sequel di questo libro, la storia di Camilla, la figlia di Emma e Oliver.
Se vi va, dateci una occhiata.

"Inchiostro nell'anima."

Trama:
la piccola Camilla Johnson è ormai cresciuta, diventando una bellissima ragazza che sopravvive all'essere la figlia di una celebrità.
Lei è la figlia di Oliver Johnson, il più grande giocatore di football degli ultimi quaranta anni, ora allenatore della squadra di Santa Barbara.
E di Emma Lopez, scrittrice di successo e insegnante di filosofia e letteratura in una delle più prestigiose università della città.

la nuova carica del padre la riporterà nella sua città natale dopo anni passati a viaggiare nello stato.
Tornare a casa sarà bello, la farà riunire alla sua grande famiglia, ma nulla è mai perfetto come sembra.
Dovrà lottare per farsi un nome e uscire dall'ombra della sua famiglia, cercando di non farsi trascinare in un uragano di guai da due mani macchiate di inchiostro.

"Sai quale è la differenza tra te e lui?
E che tu sei pronto a sacrificare me per salvare il tuo mondo perfetto.
Mentre lui è pronto a distruggere l'intero universo per salvare me."

Un bacio by kisss

Macchiati di Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora