Chi è alla porta?

347 13 0
                                    


—> Era già passato un mese da quando eravamo in America, tutto ci sembrava assurdo e surreale. Dorotea ricevette un messaggio "ti passo a prendere alle 4pm fatti trovare pronta" era Tony! Il loro primo e vero appuntamento dopo una serie di uscite in cui eravamo tutti. Quel pomeriggio andarono a fare un tour della città, io invece restai a casa e parali un po' al telefono con mia sorella Chiara:

-non avrei mai pensato di dirlo però mi manchi, la casa senza te che gridi e fai shopping compulsivo è triste...

-Chiara cosi mi commuovo smettila! non farmi piangere dai! Mamma e Papà come stanno?

-stanno bene, dovresti chiamarli più spesso magari dicendogli di preparare meno verdure non ne posso più!

-a me piacerebbero le verdure qua ahahahahah, comunque ora devo andare, ci sentiamo un bacio per tutti, non farli disperare!

-mi raccomando non fare casini tu!

-non prometto nulla, lo sai!

Appena chiusi la telefonata mi arrivò un messaggio
-X: ehi si ricorda ancora di me?

-X: MI RISPONDA!!!            

*in quel momento pensai che poteva essere solo una persona, la mia cara ex compagna di banco Alessia*

-Ale sei tu?! come stai mi mancano le risate insieme ed i pettegolezzi durante le lezioni, qui i banchi sono singoli, immaginati

-anche qui è diverso senza di te, troppo poco egocentrismo devo sopportare, non ci sono abituata.

-il nostro caro Filippo della ricreazione?

-sta bene, non ci sentiamo più spesso da quando te ne sei andata, posso dirti solo che a ricreazione mi compra la merenda.

-non mi dici nulla di nuovo ahaha, sentiamoci più spesso!

-esatto, te lo saluto, un bacio!

Mi alzai dal letto e uscii le cose dal pacco: le felpe sue, un tenero peluche con un cuore, le mie caramelle preferite che in America non vendono, una collana di Tiffany e alcune foto nostre. Non potevo non spedirgli nulla per cui gli scrissi una lettera con allegate delle foto, il mio profumo e un orologio. Ero abbastanza tranquilla e immersa nei miei pensieri quando sentii la porta di casa spalancarsi e improvvisamente sbattere, mi spaventai dato che ero sola, dopo qualche secondo di panico fortunatamente vidi Dorotea corrermi in contro gridando.

-viiiii mi ha baciata, è stato bellissimo in mezzo alle luci della città al tramonto!!

- non è che vi conoscete da troppo poco?

-vabbè un mese circa non è poco...

-si dai hai ragione comunque vi ma è grandioso, sono molto felice per te...                  

-che hai ti vedo triste(?)                                    

-no nulla, mi manca la mia famiglia e i miei amici, per non parlare poi del mio fidanzato :(

-lo so, mancano pure a me però sapevamo cosa ci avrebbe aspettato e abbiamo preso le nostre decisioni.

-si hai ragione, ancora non mi sono abituata.

*nel frattempo erano già le 10pm e dal nulla sentimmo il campanello suonare, la nostra host family era andata a cena fuori per cui eravamo sole *
-ma chi è a quest'ora?? -chiesi subito saltando in aria.

-che allegro sabato sera, scendiamo e vediamo dalla finestra chi è!

-sento dei rumori strani!

-non ti preoccupare è un ragazzo e ha delle pizze in mano.

-ma noi non abbiamo ordinato nulla! e se fosse una messa in scena per ucciderci?

-Eleonora, ti guardi troppi film, vado io.

Dorotea scese a prendere le pizze e il ragazzo le disse che allegato c'era un biglietto.

*Per rendere ancora più dolce la serata e ringraziarti per oggi -Tony*

-E: che idea bellissima, avevo fame! Che fidanzato specialee!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-E: che idea bellissima, avevo fame! Che fidanzato specialee!

-D: che duci che è stato, ora gli scrivo un messaggio! :)

Mangiammo la pizza e indossammo il nostro pigiama io rosa ricamato di seta e lei nero, poi guardammo un episodio episodio di Elite, la nostra serie del momento,infine ci andammo a coricare .
La notte passò velocemente, l'indomani mattina avevamo scuola ma ci alzammo molto tardi: dopo una doccia veloce indossammo un paio di jeans , io una felpa e lei una maglietta e le sneakers. Io avevo i capelli sformati per cui misi il cappuccio, lei invece li lasciò sciolti.

 Io avevo i capelli sformati per cui misi il cappuccio, lei invece li lasciò sciolti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscimmo di casa correndo ma per strada incontrammo...

————————————————————————
🍭: novità? Io sempre la solita vita ahaha
Non perdetevi il prossimo capitolo!!!

Forse sto sognando...!  // Swayhouse-HypehouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora