Sorpresa!

194 7 0
                                    


— La nostra host family sarebbe tornata tra qualche giorno e noi non aspettavamo nessuno, io dopo la mia esperienza avevo pura nonostante fosse mattina, Dorotea si prese di coraggio dato che chiunque stesse bussando lo faceva insistentemente, scese e aprì la porta poi gridò: Ele corri!!!

Naturalmente ero buttata sul letto ancora mezza dormiente e non diedi peso alle parole di Dorotea infatti decisi di non scendere subito.

POV'S DOROTEA (1):
quando suonò il campanello alle 8 am non avrei mai immaginato che fossero i ragazzi Ele ancora era a letto e non aveva dormito molto quella notte io presa di coraggio scesi per vedere chi fosse e quando aprii la porta vidi Josh e Kio e avevano portato la colazione, cookies con gocce di cioccolato, pop tarts alla fragola e poi un iced coffe e latte, un tè caldo e due caffè:

- buongiorno tesoro! La colazione è servita! -disse Josh appena mi vide.

-ragazzi ma non dovevate disturbarvi! È così presto! -dissi sbadigliando.

Josh si era sempre dimostrato abbastanza premuroso nei miei confronti e ciò non mi dispiaceva, dovevo pensare a qualcosa per ricambiare questa gentilezza. Dico sempre che sono le piccole cose a dimostrare quanto una persona tenga a te. Kio decise di svegliare Ele e io accompagnai Josh in cucina, tra l'altro solo dopo mi accorsi cosa mi aveva portato.

-Dori sei sola? Ele dov'è? -chiese Kio dopo un giro in salotto

-ancora dorme, non ha passato proprio una bella notta...

-Kio vai a svegliarla così facciamo colazione assieme -disse Josh con sguardo malizioso.

-Josh smettila, ora arriviamo...!

Kio salii le scale e arrivò in camera nostra, io ero in dormiveglia per cui ancora non ero al corrente di nulla.

-vi chi è alla porta?

-buongiorno principessa! Il sole è alto in cielo!
-disse Kio spalancando la porta

-Kio che ci fai qui?

-non sei felice di vedermi?- chiese il ragazzo rattristito.

-certo che sono felice ma non ho i pantaloniii

-che problema c'è? -disse ridendo

-dai stupido passameli e girati

-va bene, se è questo che vuoi...

Mi alzai dal letto, Kio mi passò un paio di pantaloncini e poi si avvicinò:
-non ho detto che potessi girarti.

-scusa ma avevo fretta...

-fretta per cosa...

Neanche il tempo di finire la frase che vidi il ragazzo avvicinarsi e stamparmi un bacio sulla guancia, il primo dal nostro incontro, sentii un brivido attraversarmi la schiena e sorrisi.

Decidemmo di scendere al piano inferiore colazione e vidimo che tirava un'aria strana, non avevo ancora capito però cosa fosse successo.

POV'S DOROTEA (2):
Quando Kio sali in camera per svegliare la bella addormentata nel bosco io e Josh ci dirigemmo in cucina, li iniziò una nostra piccola conversazione:

-cosa era quel sorrisino che hai fatto Kio? Dovrei sapere qualcosa forse, che succede?

-nono nulla, forse però a Kio inizia ad interessare Ele.

-ho notato certi sguardi in effetti, ancora non ho avuto l'occasione di parlare col lei, aspetto che lei sia pronta a parlarmene di sua spontanea volontà.

-parliamo di te invece, come va con Tony? -mi domandò Josh, ma non quello di sempre, un Josh particolarmente interessato all'argomento.

-per ora va tutto abbastanza bene, tra qualche giorno faremo un mese.

-ah che bello! 😒 -disse togliendo la carta al vassoio della colazione.

-Josh ma mi hai portato la Mia bevanda preferita, come facevi a sapere che lo fosse☺️... hai forse provato ad indovinare?

-un bravo mago non rivela mai i suoi trucchi, diciamo che ho le mie fonti😏

Josh mi sembra molto interessato a sapere come andasse con Tony, nel momento in cui gli dissi che sarebbe stato a breve il nostro primo mesiversario cambiò subito atteggiamento, era più distaccato adesso, tuttavia non gli diedi molto peso dato che vidi che mi portò la mia bevanda preferita, non sapevo come avesse fatto a scoprirlo ma il gesto era sicuramente da apprezzare, con Tony eravamo fidanzati ma non mi aveva ancora stupito così come faceva lui da semplice amico ogni volta che ci vedevamo.
Ad un certo punto Kio e Ele arrivarono.

-eccoci, buongiorno Josh non pensavo ci fossi pure tu😜 -disse Ele particolarmente sorridente rivolgendosi a Josh.

-Ehi Ele buongiorno😜

-vi guarda cosa ci hanno portatoo! -dissi entusiasta.
 
-ragazzi ma perché ? Fate sempre così tanto per noi, non dovevate dai, ora siamo in debito.

-ragazze dai non fate così, è una semplice colazione, a noi fa piacere. Mangiamo adesso. -disse Kio.

Mangiammo la colazione, tutto buonissimo ovviamente, i ragazzi conoscevano bene i nostri gusti anche se non ci conoscevamo da molto, sorprendente.
Kio si divertiva quella mattina a fare storie su Instagram dove mi prendeva in giro, ma in un video si vedevano anche Dorotea e Josh insieme sul divano e sembravano abbracciati.
Nello stesso istante i telefoni di Kio, Josh e Dorotea si accesero per delle notifiche...

———————————————————————-
🍭🍭: Ehi tutto bene? Mi sono divertita a scrivere questo capitolo, spero vi piaccia!
Fatemi sapere nei commenti.

Forse sto sognando...!  // Swayhouse-HypehouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora