—> Ero ancora spaventata da quanto accaduto prima, quell'uomo poteva tornare magari per finire quello che aveva iniziato infatti ad ogni minimo rumore saltavo in aria e mi veniva il batticuore ma il pensiero che c'erano i ragazzi con noi un po' mi rassicurava e mi dava conforto.Quella sera però c'era molto freddo e io avevo il pigiama estivo, non dissi nulla e mi limitai a rannicchiarmi sotto le coperte, Kio questo lo notò e agì di conseguenza.
-Tesoro metti questa o ti congelerai... -mi disse offrendomi la sua felpa.
-Kio non c'è bisogno, non sento freddo. -dissi senza credere a quelle parole.
-ma se tremi come una foglia, prendila dai...
-non ti preoccupare, non vorrei che sentissi freddo tu...
Kio continuò ad insistere finché non l'accettai e la indossai, mi stava enorme dato che sono bassa e lui è più alto di me, era bianca e nera con un cappuccio e due lacci, aveva un profumo buonissimo, poco dopo mi addormentai forse per la stanchezza.
Durante la notte mi svegliai e vidi che il letto di Didi era ancora integro per cui pensai che si fosse addormentata con Josh e vidi Kio con il telefono:
-ancora sveglio?-si, mi piace vederti dormire, fai delle facce buffe...
-vero? e dire che ho fatto un incubo. - a che pensi? Alla tua fidanzata?
-beh con lei per ora è difficile, non abitando nella stessa città diciamo che non ci vediamo tanto spesso, non so quanto durerà ancora.
-si posso capirti, tra la distanza e il fuso orario le cose non sono come prima e anche se non dovrei dirlo penso che mi stia iniziando a piacere un ragazzo di qui, ancora ovviamente è solo una piccola cotta.
-strano, a me sta accadendo lo stesso in quest'ultimo periodo.
Mi indisposi all'idea che non potessi essere io, ma al contempo pensai a Michael.
Alla fine di questa conversazione ci addormentammo tutti, Dorotea sul divano con Josh e io in stanza con Kio (lui si accontentò del divano), l'indomani mattina appena sveglia non vidi più Kio, pensai subito che fosse andato via presto per cui scesi le scale e vidi Dorotea sul divano che dormiva, la svegliai e andammo in cucina.
Kio e Josh non erano andati via stavano preparando la colazione: una bella tazza di caffè e una macedonia di frutta, che pensiero carino ;). Mangiammo tutti insieme e poi si offrirono di accompagnarci a scuola, oggi era il famoso giorno delle audizioni, le prime lezioni furono spagnolo e geografia.
Dopo una breve pausa ci dirigemmo tutti in palestra, il prof ci stava aspettando li, Dorotea fece il provino per entrare nella squadra di basket femminile, è alta per cui le veniva così bene maneggiava la palla con sicurezza e determinazione, il prof la prese subito.
Prof: Dorotea complimenti sei nella squadra, sarai una delle nostre migliori giocatrici e play.D: la ringrazio prof, molto gentile!
*Dorotea si gira e si rivolge a me*
-vi andrà tutto bene non ti preoccupare con Addison ti sei allenata tanto devi stare tranquilla!
-vi come faccio a stare tranquilla? Se non vengo presa dovrò partecipare per forza alla classe di robotica, sai che odio questo genere di cose :(
Prof: voi due avete finito di chiacchierare? Eleonora in campo subito.
Ascoltai il prof e scesi in campo, per questa audizione avevo scelto la canzone di Taylor Swift "shake it off" per cui cliccai su play e appena la musica parti feci un respiro profondo e inizia a ballare, non stava andando poi così male.
*dopo qualche minuto il prof intervenne*
-Prof: basta così, spegnete la musica!
-prof cosa ho sbagliato? *dissi con voce spezzata e molto triste*
-Prof: nulla non hai sbagliato nulla, sei stata presa e sei anche capo cheerleader! Bravissima non pensavo che sapessi ballare così bene.
- prof grazie mille sono felicissima.
-Prof: comunque hai fatto bene a non provare per il basket sei troppo bassa ;)
Mi misi a ridere e guardai Dorotea.
-D: te l'avevo detto che ce l'avresti fatta!
Quel pomeriggio appena fini la scuola andammo alla Hypehouse io per ringraziare Addison e Dorotea perché Tony l'aveva invitata in piscina, arrivammo e ci accomodammo in casa.*E & D alla hypehouse*
-mi hanno preso nella squadra di basket!! -disse Didi rivolgendosi al suo ragazzo.
-amore ma è grandioso, non avevo dubbi- disse guardandola sicuro di sé.
-Addison è in casa? -chiesi appena entrata.
- si al piano di sopra! -mi rispose Tony.
Dorotea e Tony andarono in piscina a farsi il bagno mentre io andai al piano di sopra per incontrare Addison:
-il tuo aiuto è stato prezioso, grazie mille sono capitano! -le dissi saltando dalla gioia.-mi fa molto piacere, mi sono divertita! -disse con uno di quei soliti bei sorrisi a 32 denti.
Dopo un po' salutai Addison, Tony e Dorotea:
-vi io vado, tu rimani e ci vediamo dopo a casa.- va bene il tempo di asciugarmi e vengo.
Appena uscita dal cancello mi venne un'idea...————————————————————————
🍭: Spero sia di vostro gradimento la storia, secondo voi qual è l'idea?
STAI LEGGENDO
Forse sto sognando...! // Swayhouse-Hypehouse
Teen FictionLa protagonista riceve una notizia che le cambierà la vita, in questo viaggio sarà accompagnata dalla sua migliore amica. Una storia di amori, litigi, tradimenti, amicizie e incontri inaspettati che la porteranno a dubitare di tutto.