—>Appena arrivate davanti al cortile della casa di Mason e scese dal mezzo ricordai subito il nostro ingresso quella sera, sentivo ancora la musica, vedevo le luci colorate uscire dalla finestra e poi i ragazzi sul portico. Anche il mal di testa assordante di quella sera, questo mi confortava dato che forse qualcosa riuscivo a ricordarla.-bene adesso andiamo verso la piscina. -disse l'ispettore.
Seguito da tutta la squadra iniziò a darci degli input per vedere se ricordassimo.
Non c'era tutta l'immondizia di quella sera ma la zona era marcata dal nastro rosso e bianco e l'ingresso in casa non era consentito, c'era del sangue sul prato, solo alcune gocce e poi una striscia lungo il vialetto come se il corpo fosse stato trascinato. C'era la scientifica e poi alcuni giornalisti.-allora ricapitolando, eravate in piscina a giocare a obbligo o verità con altri ragazzi, avete eseguito le vostre imposizioni e poi siete scomparse, dove siete andate?
Iniziai a camminare lungo la piscina fin quando non vidi un arco di fiori bianco e ricordai subito di esserci passata sotto quella notte ma non ricordavo dove portasse.
-di qui! -gridai a tutti, quest'ultimi mi seguirono senza fiatare.
-perfetto quindi voi siete arrivate in questo chalet e poi?
-poi ho sentito uno sparo... -intervenne Dorotea.
-okay, che altro ricordi... chi ha sparato?
-non saprei dirlo...
-le tue impronte sono state trovate sull'arma, lo sai?
Dorotea sbiancò e poi rimase in silenzio a fissare l'ispettore, ignara di tutto.
-non dobbiamo continuare per forza! -disse il suo avvocato in sua difesa.
-Ele tu ricordi altro?
-io...beh, ricordo che vidi il ragazzo a terra e cercai di soccorrerlo subito, volevo bloccare l'emorragia, forse è per questo che mi sono macchiata. Gridai aiuto ma nessuno mi sentì.
-Chi aveva l'arma in mano? -insisteva l'ispettore.
-non lo so, forse era accanto al corpo -risposi sinceramente.
-cerca di ricordare, è importante.
-io non lo so, non ricordo nulla di quel momento.
-sai almeno se qualcuno è venuto ad aiutarti?
-no ero sola e poi si avvicinò Dorotea o forse era già lì con me.
-avete trascinato il corpo lungo il vialetto o è stato qualcun altro?
-forse l'abbiamo fatto noi, non volevamo lasciarlo li, le nostre intenzioni erano buone.
-forse o è sicuro? guardati intorno magari ti aiuta a ricordare, cerca di farlo. -continuava ad insistere l'ispettore. -so che non vuoi farlo ma potreste essere accusate ingiustamente.
-BASTA! Non ne posso più! -gridai con le lacrime che mi rigavano il viso, cercai di reggermi la testa con le mani ma non c'era verso, la sentivo pesante e vedevo tutto girare.
-la mia cliente non regge più, esigo una pausa. -dichiarò il mio avvocato.
-non posso continuare neanche io.
STAI LEGGENDO
Forse sto sognando...! // Swayhouse-Hypehouse
Teen FictionLa protagonista riceve una notizia che le cambierà la vita, in questo viaggio sarà accompagnata dalla sua migliore amica. Una storia di amori, litigi, tradimenti, amicizie e incontri inaspettati che la porteranno a dubitare di tutto.