-> -Ragazze c'è un'altra cosa prima che ci trasferiamo...-dissi con aria triste.-si beh ecco, c'è una cosa che ancora non sapete ma soprattutto che non deve sapere nessuno. -continuò Didi.
-ragazze cosi ci spaventate...! -rispose subito Addison guardando Charli.
Feci un respiro profondo poi dissi -tra una settimana torneremo in Italia perché abbiamo avuto problemi con l'agenzia, ci rimborseranno i mesi in cui saremo a casa e non qui.
-non è vero... parleremo noi con l'agenzia ci daranno ascolto d'altronde non avete fatto proprio nulla, riusciremo a farvi restare. -disse Charli con aria preoccupata ma speranzosa.
-non dite nulla agli altri per favore!!!!
-tranquille, saremo mute come tombe egiziane.
-adesso perfavore fate le valigie e venite con noi...!! -gridò Charli alzandosi dal letto con un salto.
Facemmo le valigie con l'aiuto delle ragazze e salutammo la nostra host family, in quella casa non lasciavamo solo ricordi belli e brutti ma anche emozioni, sentimenti e persone meravigliose. Purtroppo tutte le cose belle hanno una fine e dobbiamo essere bravi a mantenere il ricordo e non pensare a come sarebbe potuto andare in maniera diversa.
Uscendo da quella casa mi scesero alcune lacrime, ero diventata particolarmente sensibile, Addison mi vide e mi asciugò le lacrime con le dita poi mi fece un sorriso e mi abbracciò.
-andrà tutto bene -mi sussurrò all'orecchio.
Salimmo sulla macchina di Didi, lei e Charli stavano sui sedili anteriori, io e Addison in quelli posteriori e portammo con noi valigie e borse, poi ci dirigemmo alla Hypehouse.
-l'ultima volta che sono venuta era dopo la famosa festa per recuperare una superstite. -dissi ridacchiando e guardando Dorotea.
-che simpatica... -rispose lei con aria permalosa.
-parcheggia qui... -disse Charli indicando un punto a Dorotea.
-eccoci qui! -disse Addison scendendo dalla macchina.
Prendemmo le valigie e entrammo in casa, al nostro arrivo vidimi tanti ragazzi che non conoscevamo e Addison ce li presentò.
-Ragazzi vi presento Eleonora e Dorotea, staranno con noi per un po'.
-Avani piacere!
-Io sono Dixie!
-Hey sono Rick e lui è James.
-Ciao sono Rylan.
-Noi siamo Nate e Nick.
-Hey belle io sono Kouvr e lui è Thomas.-caspita siete tantissimi! -dissi con voce imbarazzata.
-Adesso vi accompagno in camera, ragazzi salutate!! -disse Charli indicandoci la strada per la stanza.
Quella casa era molto grande e piena di camere quindi mi sarei persa sicuro, però era molto bella e giovanile, un po' disordinata ma civile per essere abitata solo da ragazzi.
Mentre sistemavamo le cose nella nostra nuova stanza qualcuno bussò alla porta e nel girarci vidimo proprio Tony.-Didi possiamo seppellire l'ascia di guerra? D'altronde ci vedremo ogni giorni e dobbiamo imparare a convivere senza scannarci.
-va bene Tony, ma io con te non ho nulla, ti ho solo detto che non ti davo una seconda possibilità non che non sarei stata amica tua.
-allora a dopo ragazze!
-vi non sei felice del fatto che domani sia il tuo compleanno!!! -dissi a Didi ad alta voce.
-shhh non gridare non voglio che gli altri lo sentono perché non voglio festeggiarlo, non sono dell'umore.
-vi ma che dici? sono 18 anni!!!
STAI LEGGENDO
Forse sto sognando...! // Swayhouse-Hypehouse
Teen FictionLa protagonista riceve una notizia che le cambierà la vita, in questo viaggio sarà accompagnata dalla sua migliore amica. Una storia di amori, litigi, tradimenti, amicizie e incontri inaspettati che la porteranno a dubitare di tutto.