Ops...

314 10 3
                                    


—> Uscimmo di casa correndo ma per strada incontrammo Jaden in macchina:

-ehi ragazze buongiorno, anche voi in ritardo?

-D: si stamattina ci siamo alzate tardi, siamo molto di fretta!!

-se volete vi do un passaggio, in macchina ci metteremo di meno ;)

-va bene J grazie per esserti offerto!

Salimmo in macchina e nel giro di pochi minuti eravamo a scuola, andammo in palestra perché a prima ora avevamo P.E. (Educazione fisica).
Il prof ci divise in due gruppi: male e female (maschi e femmine) e ci annunciò che erano aperte le audizioni per il football americano, la squadra di basket e la squadra delle cheerleaders.

In quel momento le uniche cose che mi passavano per la testa erano: "e adesso cosa faccio?" "non sono capace di giocare a basket e tanto meno sono snodabile per il cheerleading" poi pensai che avrei potuto chiedere ad Addison di aiutarmi dato che mi aveva accennato al fatto che facesse ginnastica... entrare nella squadra sarebbe stato un altro dei miei sogni.

-D: prof quando saranno le audizioni?

-Prof: la settimana prossima, preparatevi!

A seconda ora avevamo chimica, la mia materia preferita, tra l'altro ero la più brava e quel giorno la prof mi chiese di spiegare la lezione alla classe ero in imbarazzo ma cercai di impegnarmi al massimo, a terza ora avevamo fisica, non mi entusiasmava particolarmente per cui non seguì molto e passai l'ora a disegnare stupidaggini sulle pagine del libro.

Finalmente era arrivata la pausa pranzo! Quel giorno la mensa offriva bocconcini fritti di pollo, purè di patate, piselli, macedonia e biscotti con gocce di cioccolata. Io e Didi eravamo sedute tranquille al tavolo con alcuni ragazzi che non conoscevamo e stavamo iniziando a pranzare quando sentimmo "RAGAZZEEEE" istintivamente ci girammo e vidimo di nuovo Jaden.

- non ci lasci mai in pace eh! -dissi al ragazzo ridacchiando.

-ero venuto con una bella proposta ma se rifiutate... -disse facendomi una smorfia

-lasciala stare, quindi? -disse Dorotea volenterosa di sapere di cosa si trattasse.

-che ne dite di fare un giro in città di pomeriggio? Magari vi mostro dei bei negozi dove fare shopping!

-oh siii ti prego! Ne ho proprio bisogno!

-non poteva rispondere altro Ele, comunque va bene dai però non dobbiamo fare troppo tardi perché ho un appuntamento -disse Dorotea imabarazzata facendo un sorrisino.

-oooh sentila! -disse Jaden facendo un sorrisino malizioso.

-J smettila ahahaha, ci vediamo dopo.

-a dopo!

Quel giorno tornammo a casa abbastanza presto, Dorotea si allenò un poco nel campo da basket per essere in forma per le audizioni, io invece chiamai e invitai Addison:

-potresti insegnarmi qualcosa di  cheerleading? So che non sei una di loro però sai muoverti molto bene, ti prego sono disperata!

-certo mi farebbe piacere aiutarti, arrivo subito.

-ehi Addi, grazie per essere qui, ti devo un favore...

-ma scherzi? non mi devi nulla, adesso però sbrighiamoci che mancano solo alcuni giorni.

Effettivamente alle audizioni mancava poco ma grazie ad Addison avevo imparato alcune coreografie e mi grazie al mio impegno forse il prof mi avrebbe preso davvero!
Era già pomeriggio inoltrato per cui salutai Addison e mi avviai per incontrare Jaden e Dorotea, la città era bellissima al tramonto.

Comprai alcuni vestiti e un paio di Yeezy (bianche).

-ragazzi è tardi io dovrei iniziare ad andare sennò arrivò tardi. -disse Dorotea dispiaciuta

-dai vi accompagno a casa tanto abitiamo vicini... -le rispose Jaden.

Jaden abitava nella Swayhouse che era praticamente vicinissima a casa nostra, ci offri una limonata a casa sua dopo quella lunga passeggiata e onestamente io non rifiutai, Dorotea era un po' indecisa.

-vi entriamo e scrivi a Tony di venirti a prendere qui.

*Tony e Dorotea al telefono*

- ei amore scusami puoi venirmi a prendere vicino casa mia? Ti scrivo l'indirizzo esatto.

-va bene non c'è problema, arrivò tra un poco.

- grazie ti aspetto!

*Jaden aprì il cancello*: ragazze benvenute nella mia umile dimora la Swayhouse!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Jaden aprì il cancello*:
ragazze benvenute nella mia umile dimora la Swayhouse!

Mi avvicinai a Dorotea per sussurrarle una cosa all'orecchio:

-vi ma ha detto umile o ho sentito male io? -le chiesi dopo essere rimasta a bocca aperta.

-nono l'ha detto, MA SE QUESTA È UMILE...

-noi viviamo in capanne!

-ragazze avete detto qualcosa? -chiese Jaden dopo aver osservato le nostre espressioni sbigottite.

-è tipo la Hypehouse ahaha divertente! -dissi in modo simpatico dopo aver osservato le sembianze della casa.

-seria? noi siamo centomila volte migliori -rispose Jaden un po' infastidito.

-Jaden calmati dai non c'è motivo di fare così...

Jaden si scusò per il suo atteggiamento e ci spiegò che la Swayhouse era una casa per Tiktoker famosi al maschile, abitavano lì in totale sei ragazzi bellissimi e talentosi.

Jaden bussò alla porta e apri un ragazzo alto castano chiaro con gli occhi chiari, Dorotea rimase bloccata.

-X: Jaden abbiamo ospiti?
————————————————————————
🍭: Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, secondo voi chi è il ragazzo che ha colpito Dorotea?

Forse sto sognando...!  // Swayhouse-HypehouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora