—>Appena arrivata la sentii gridai:
-non puoi capire cosa mi ha scritto Bryce...-dimmi subito.
* chat tra Didi e Bryce*
B: Hey principessa, è urgente!!! Hai parlato con Josh in questi giorni??
D: ehi bellissimo, no perché? È successo qualcosa?
B: in realtà non lo so... si è chiuso in camera
sua e non vuole uscire ne aprire la porta, credo stia molto male...D: arrivo subito, dammi due minuti.
Dorotea era molto nervosa per cui uscimmo di casa molto velocemente, appena arrivate Bryce ci apri la porta, Dorotea corse al piano di sopra con il suo abito lungo pronta per la serata e i tacchi per vedere cosa fosse successo, io invece mi sedetti sul divano a parlare con Jaden mentre Bryce faceva dei Tiktok.
POV'S DOROTEA:
Appena salita al primo piano percorsi il corridoio fino alla stanza di Josh, la porta era chiusa per cui afferrai la maniglia e feci un gran respiro profondo quando ero pronta ad entrare mi accorsi che la porta era chiusa a chiave.-ho detto che non voglio parlare con nessuno, andatevene via.
-Josh sono io, ti prego apri la porta sono preoccupata.
-però solo tu, giura che sei sola.
Sentii rumore di chiavi e la porta di aprì.
-che succede? Perché sei così giù?-se te lo dico non devi parlare con nessuno, almeno per ora, vorrei essere io a dare la notizia ai ragazzi.
-muta come una tomba.
-nell'ultimo periodo ho visto Nessa molto distaccata e l'altro giorno ho scoperto che mi tradiva, non so ancora con chi però, inutile dire che ci siamo lasciati. Non mi piacciono le prese per il culo.
-Josh non sai quanto mi dispiace, tu sei forte e puoi superarlo, c'è qualcosa che posso fare?
-già il fatto che tu sia qui mi aiuta, a proposito sei davvero bellissima con questo vestito!
-grazie mille -dissi arrossendo.
-Bryce mi ha detto di stasera, dovresti andare ora sennò farai tardi, sappi solo una cosa...
-vuoi che rimanga con te, e cosa?
-quel Tony non mi piace, se dovesse farti soffrire prometto che andrò personalmente a spaccargli la faccia.
-ahaha sei carino quando ti arrabbi..., adesso però vado vero, se dovessi avere bisogno ti prego chiamami.
- mi hai tirato su di morale, vai e stai attenta.
*nel frattempo al piano di sotto*
-Eleee non ci vediamo da un po', che mi racconti?? -mi gridò Jaden
-ehiii mi sei mancato, per ora sto studiando per prendere la patente.
-vero? Se vuoi posso darti delle lezioni di guida!
-sarebbe fantastico tesoro, grazie per essere offerto!
-che fai qui? -chiese Kio entrando improvvisamente.
-nulla ho accompagnato Didi, domani mattina sei libero?
-si certo
-va bene, prepara i libri.
Dorotea scese al piano di sotto, salutò velocemente Jaden, Kio e Bryce e uscì di casa, io invece rimasi per stare un po' con i miei amici d'altronde di stare a casa sola non avevo voglia.
*POV'S DOROTEA*: ero molto triste per Josh, non mi era mai piaciuta Nessa e in fondo era davvero una brutta persona, se c'è una cosa che non posso perdonare è il tradimento. Dopo aver parlato con Josh, salutai i ragazzi e subii di casa, appena tornata sistemai il cibo nella borsa, nemmeno il tempo che arrivò Tony con l'auto.
Venne a salutarmi mi disse che ero bellissima che mi amava e mi portò un mazzo di rose rosse, poi venne ad aiutarmi con le borse e salimmo in macchina insieme. Chiesi a Tony dove mi stesse portando e lui mi disse che era una sorpresa. Iniziammo il viaggio in macchina fin quando non arrivammo in un bellissimo gazebo sotto le stelle lucenti della notte, in mezzo alle lucciole, era tutto decorato con fiori e candele ed era nel bel mezzo di una piccola foresta, era tutto così perfetto. Iniziammo a mangiare, a Tony piacque tutto, disse che era tutto buonissimo e che fossi una brava cuoca, era così carino come si faceva a non amarlo?.Dopo aver mangiato il dolce iniziammo a baciarci, sempre con più passione per cui pensai che era arrivato il momento giusto e proprio quando lui si tolse la maglietta e delicatamente si poggiò su di me ancora vestita lo fermai, gli arrivavano continuamente messaggi ed era noioso sentire sempre il suono delle notifiche:
-è tutta la sera che non molli il telefono, è successo qualcosa? -chiesi seccata.
-nono non ti preoccupare....
-Tony io non me la sento di avere la nostra prima volta con tutta sta confusione, spegnilo per favore.
-non posso ma non ci fare caso ora smette...
-a quest'ora chi è che ti scrive in maniera così insistente?
Lui non rispose per cui feci una cosa che di solito non è da me infatti non volevo essere insistente ma il suo silenzio mi turbava e mi trasmetteva sensazioni negative per cui decisa gli presi il telefono e lessi un messaggio "chiamami quando finisci con lei, ti amo."
-Tony? chi è questa che ti scrive? e non dirmi nessuno...
-non è come sembra...-mi tradisci? sono sei mesi che stiamo insieme, stavo per avere la mia prima volta con te!! sei spregevole.
Ovviamente andai in fondo a quella storia, era proprio lei Nessa.
Da lui non me lo sarei mai aspettato e soprattutto non la sera del nostro sesto mesiversario, credevo in quel noi per cui iniziai a piangere, lui cercò di giustificarsi ma gli chiesi di portarmi subito a casa. Lui mi assecondò e per tutto il tragitto ripeteva le sue scuse e il fatto che mi amasse, non voleva ferirmi ed aveva solo fatto uno sbaglio. Io decisi in maniera tragica di chiudere li la nostra breve ma intensa storia. Non sapevo se saremmo rimasti amici ma in quel momento non riuscivo proprio a vederlo.
Quando mi accompagnò a casa, dalla delusione e la rabbia nemmeno lo salutai, scesi dall'auto ed entrai in casa piangendo.
Anche quella sera la nostra famiglia non c'era ed ero sola perché Ele era con i ragazzi.
Mi arrivò un messaggio, era Addison... anche lei sconvolta per l'accaduto, mi scrisse che le dispiaceva molto e non se lo sarebbe aspettato nemmeno lei, comunque se avevo bisogno di qualcuno avrei potuto chiamarla.
STAI LEGGENDO
Forse sto sognando...! // Swayhouse-Hypehouse
Teen FictionLa protagonista riceve una notizia che le cambierà la vita, in questo viaggio sarà accompagnata dalla sua migliore amica. Una storia di amori, litigi, tradimenti, amicizie e incontri inaspettati che la porteranno a dubitare di tutto.