Oggi si parte

69 3 0
                                    


—> Finalmente il momento che il mio corpo tanto desiderava e aspettava era arrivato, dormire, quando arrivai Kio stava già dormendo per cui mi accostai accanto a lui e caddi in un sonno abbastanza pesante subito.
La notte mi sembrò durare 3 minuti e quando sentii la sveglia erano già le 7.30.
La voglia di alzarmi era pari a zero ma inutile dire che era necessario che lo facessi:

-buongiorno amore..! -mi disse Kio scuotendomi piano piano.

-non mi voglio alzare, non voglio partire!!! -dissi stiracchiandomi un poco.

-lo so amore ma dobbiamo, lo facciamo insieme, mi dai un bacio?

Mi girai verso di lui, gli feci un sorriso e poi mi ci baciammo. Le sue parole mi diedero forza e un po' mi motivarono per cui decisi di alzarmi e con ancora il pigiama indosso mi recai in bagno dove feci una doccia, mi truccai e sistemai i capelli.
Non passai molto tempo lì dentro ma quando uscii Kio era già sceso, non sentendo nessuno in giro pensai subito che i ragazzi ancora dormissero e Kio fosse andato nell'altro bagno.
Uscii dalla camera e incontrai Dorotea:

-buongiorno cara... -dissi sbadigliando.

-ehi, anche tu con l'umore grigio vedo... -disse lei chiudendo la porta della su camera..

-certo mi mancano la mi famiglia e i miei amici ma non voglio tornare, non posso lasciare ciò che ho caro qui.

-lo so, finalmente le cose andavano bene, ero felice...

-che ne dici di scendere? -chiese con poco entusiasmo.

-si, Josh è sparito ma non sento rumori.

-già lo stesso Kio.

Scendemmo le scale e ci accorgemmo che avevamo solo un'ora per fare tutto prima di doverci recare all'aeroporto.
Entrammo in cucina ma non c'era traccia di nessuno soltanto la tavola imbandita di cibo tipo quella che trova Belle nel film " La Bella e La Bestia".

-caspita, ma che è successo qui? -chiesi stupida a Dorotea.

-beh, qualcuno si è dato da fare noto.

-che peccato che non ci sia nessuno... le mangeremo sole! -dissi notando un piede che usciva dal tavolo.

-Wai a minuteee!!! Eccoci! Sorpresa! -gridarono i ragazzi uscendo da dove si erano nascosti.

-davvero poco sgamabili ahahha -disse Dorotea ridendo.

-sempre stati bravi a nascondino. -disse Jaden.

-infatti non abbiamo proprio notato la scarpa di Kio che usciva dal tavolo ahahaha -intervenni io.

-Kio cazzo sempre tu seiiii -disse Josh ridendo.

-ehi ehi non ve la prendete con il mio bel fidanzato! -risposi io avvicinandomi al ragazzo per baciarlo.

-Josh come osi dare la colpa al tuo migliore amico! -esultò Dorotea.

-shhh amore zitta...

-sennò? -replicò la ragazza.

-ti do un bacio per zittirti.

-e allora vieni qui.

-ragazzi cazzo, non mi fate sentire così solo eh. -scherzò Bryce.

-mangiamo che tra un po' dobbiamo andareeee

Ci sedemmo a fare colazione e proprio in quel momento mi resi conto che tutto quello mi sarebbe mancato tanto, le risate, le battute e gli scherzi dei ragazzi.

-amore mi passi la torta con la panna per favore? -chiesi a Kio.

-certo! -il ragazzo si protrasse per porgermi la torta.

Forse sto sognando...!  // Swayhouse-HypehouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora