—>Arrivati alla Sway per prima cosa salutammo i ragazzi che erano lì, coloro con cui avevamo passato la maggior parte del tempo, coloro che ci erano stati vicini nei periodi belli e brutti.-Ragazze, grazie per esserci state sempre per noi, per averci ospitato e reso parte di un gruppo, grazie per non averci mai lasciate sole nonostante gli sfoghi e le confessioni, siete preziose e ci mancherete più di tutte!!!
-salutammo così Addison e Charli stringendole in un abbraccio.-Tony...
-Didi, perdonami prima di partire...
-Didi non farlo! -intervenne Josh.
-ma tu che vuoi? -disse Tony riferendosi al ragazzo.
-proteggere la mia ragazza!
-adesso è ufficiale ?
-si... -disse Didi imbarazzata.
-Joshhhh accompagnami! -gridai io.
-ma ci sono Kio e Bryce!
-non bastano!
-scusami per Josh, sa essere insopportabile a volte, nonostante tutto ciò che è successo vorrei farlo, sei comunque stato una parte importante della mia vita, mi hai insegnato ad amare e sei stato il mio primo fidanzato serio, non mi dilungo ma sappi che sei perdonato.
-Tony! -intervenni io- beh che dire, il nostro rapporto non è stato dei migliori, hai spezzato il cuore della mia migliore amica, l'hai tradita e le hai mentito e per questo avrei dovuto seppellirti vivo ma come ben sai adesso è felice e per me questo quello che conta veramente per cui se lei ti ha perdonato non vedo perché non dovrei farlo pure io.
-abbracciamoci!!!
E così fu.
-Kalianne, nonostante non abbiamo passato tantissimo tempo insieme sei una delle ragazze più dolci e premurose che io conosca, ci hai accompagnato in questa piccola avventura qui a casa vostra e sei una grande ginnasta! -ci salutammo con un caloroso abbraccio.
-Ondreaz, carissimo, grazie per avermi accompagnata in palestra, sei riuscito a distruggermi in un solo giorno, rifaremo la nostra maratona di film e serie tv!
-quando vuoi, mi mancherai!
-anche tu!!!
Improvvisamente dalle scale scesero i due pezzi più importati.
-e noi non vi mancheremo? -disse Chase scendendo le scale con una mano appoggiata alla ringhiera.
-certo sarete i primi! -rispose Dorotea a tono girandosi immediatamente.
-oh darling, non sai nemmeno quanto sei stata importante per me.
-oh si, il tuo primo palo?
-nessuna ne è mai stata capace...!
-aspetta, le hai chiesto di uscire? -chiese Bryce alterato.
-si tesoro ma stai calmo, non avevo brutte intenzioni. -chiarí subito lui sentitosi chiamato in causa.
-tesoro ci chiami tua sorella.
-ragazzi basta grazie! -intervenni subito io.
-oh Ele, anche tu hai perso tante occasioni che la vita ti ha donato. Ma si mi mancherai e mi mancherà anche vederti mezza nuda. -disse con un ghigno malefico.
-di cosa sta parlando? -chiese Kio confuso e alterato.
-scusate cosa mi sono persa? -chiese Dorotea più confusa di Kio.
STAI LEGGENDO
Forse sto sognando...! // Swayhouse-Hypehouse
Novela JuvenilLa protagonista riceve una notizia che le cambierà la vita, in questo viaggio sarà accompagnata dalla sua migliore amica. Una storia di amori, litigi, tradimenti, amicizie e incontri inaspettati che la porteranno a dubitare di tutto.