--> POV'S DOROTEA:
Sta mattina i ragazzi avevano un'escursione ma inutile dire che io non sono proprio tipo che fa ste cose e quindi mi organizzai con Bryce per uscire e stare insieme, quella mattina Ele era molto strana, mi aveva lasciato un biglietto in stanza e poi era irreperibile comunque sapevo che sarebbe andata da Quinton e Bryce mi tranquillizò dicendomi che l'aveva vista alla Sway.Mi preparai con molta calma e poi uscii anche io per raggiungere il mio migliore amico e andare a pranzo insieme, optammo per un ristorante molto carino in centro chiamato Steakhouse, era ben arredato con delle piantine qui e li e con i tavoli in legno scuro abbianti alle pareti.
Ci fecero accomodare subito anche senza prenotazione ed ordinammo una bistecca ciascuno preceduta da un antipasto con pezzi di carne mista e patate al forno. Non avevo mai mangiato cosi bene, essendo amante della carne la pretendevo comunque di un certo tipo e quella era perfetta. Speravo che questo buon sapore avrebbe addolcito un po' Bryce e che magari avrebbe preso bene ciò che gli avrei successivamente detto e no, non parlo del fatto di Josh che gli stavo per raccontare.
-ma lo sai che adesso sono fidanzata? -dissi ridendo.
-ecco perchè Josh era così felice in questi giorni!! Complimenti principessa, ottima scelta. -mi rispose con una pacca sulla spalla e un sorriso a 32 denti.
-Josh? nono non mi sono fidanzata con lui!
-ma cosa dici? -il sorriso si mutò in una espressione a labbra sigillate. -e con chi? sentiamo...
-con... -non mi diede nemmeno il tempo di finire che continuò...
-no perchè per me sei stata davvero pazza! e Josh allora che aveva? voi due destinati a stare insieme state con altri che non vi meritano? io non lo capisco, ma cosa aspettate? vi rincorrerete per tutta la vita fino alla morte? IO DOVEVO NASCERE CUPIDO!!!!!! -disse tutto d'un fiato.
-principinoooo aspetta!!! stavo scherzando ahahah, mamma mia ma quanto l'hai presa male! -ridevo a crepapelle.
-Dorotea...vaffanculo! mi stavo sentendo male cazzo!
-comunque siete davvero carini insieme, con te Josh è diverso, migliore.-graziee, mi fa molto piacere che tu lo pensi.
-bene parliamo di cose serie ora...avete già...? -disse con un sorrisetto malizioso.
-eravamo sul punto cruciale ma poi nulla.
-capito, avrete tempo.
"sisi meno di 24 ore" pensavo in mente e nel frattempo sorridevo per non sembrare sospetta.
-che ne dici se torniamo a casa?
-va bene, chiediamo il conto.
Pagammo e usciti dal locale ci dirigemmo verso la Sway, appena arrivati vidimo la macchina di Jaden parcheggiata fuori ma entrando c'era un silenzio tombale, salimmo le scale e lo chiamammo:
-Jadennnnn sappiamo che sei qui!!
-ehi cosa ci fate qui... così presto!!! Andate a mangiare un gelatino!-gridò lui dalla sua stanza.
-Jaden che succede? perchè sei cosi strano? -chiese Bryce aprendo la porta della camera.
Seguii il mio migliore amico in stanza e lo vidi fare l'infermiere con i due reduci di guerra:
-ma perchè siete a letto? e perchè le vostre facce sono gialle? -chiesi ai miei due amici stesi a letto.
-beh il ciclo non può essere perchè sennò avrei dei dubbi su Quinton, io direi sbronza. -intervenne Bryce.
STAI LEGGENDO
Forse sto sognando...! // Swayhouse-Hypehouse
Teen FictionLa protagonista riceve una notizia che le cambierà la vita, in questo viaggio sarà accompagnata dalla sua migliore amica. Una storia di amori, litigi, tradimenti, amicizie e incontri inaspettati che la porteranno a dubitare di tutto.