Prima volta alla Sway

295 9 4
                                    


—> Jaden bussò alla porta e apri un ragazzo alto castano chiaro con gli occhi chiari era perfetto, dubitai fosse reale, Dorotea rimase bloccata.

-ele dammi un pizzicotto perché forse sto sognando.

-siamo morte? Sembra un angelo. -risposi sgravando gli occhi.

-X: Jaden abbiamo ospiti?

-si sono delle mie amiche...

-ciao ragazze piacere io sono Josh Richards!

-ehi io sono Eleonora, piacere di conoscerti😊

-io.. io sono Dorotea, piacere😍

*POV's Dorotea*: quando Jaden ci propose di andare a casa sua non ero molto convinta ma alla fine accettai neanche per lasciare Ele sola... aprì la porta un ragazzo castano tendente al miele con gli occhi azzurri e un sorriso che illuminava l'intero quartiere, inoltre la luce  dei raggi solari lo faceva apparire più ultraterreno di quanto già non sembrasse, rimasi bloccata appena lo vidi e non vi nascondo che pensai che fosse un sogno .
Un attimo ma cosa sto dicendo? Io sono fidanzata!! Certo che a Josh Richards non resiste nessuno, per fortuna tra poco arriverà Tony così potrò andare via e lasciarmelo alle spalle. Il primo incontro è sempre quello più fatale. Inutile che gli altri erano pure dei gran bei bocconcini, nel complesso non mi dispiaceva stare lì, inoltre sembravano molto simpatici e naturalmente a quello noi ragazze puntiamo.

Josh ci fece entrare in casa e vidimo subito altri quattro ragazzi, rimasi a dir poco senza parole, ero fidanzata pure io però quei ragazzi erano così hot (ahah).

-Ja: ragazze vi presento Griffin, Bryce, Anthony e Kio!

-Ja: ragazze vi presento Griffin, Bryce, Anthony e Kio!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E&D: ciao tutti, bella casa comunque!

-i ragazzi in Italia sono belli però loro hanno qualcosa che li distingue, non sono solo belle presenze ma anche ragazzi gentili, molto premurosi e ospitali, simpatici e divertenti -sussurrai alla mia amica nella speranza che nessuno mi sentisse.

-Jaden dove le hai conosciute? -chiese Josh guardando la mia amica.

-a scuola, loro sono tipe da scuola privata eh.

-voi invece dove andate? -chiesi con innocenza.

-noi siamo alla pubblica, umili.

Appena Jaden ci fece entrare a casa sua notai subito che Dorotea era particolarmente interessata al ragazzo che ci apri la porta Josh Richards. Dopo le varie presentazioni anche io notai subito uno di loro un certo Kio Cyr, non parlammo molto ma da quel poco mi sembrava di conoscerlo da tutta la vita ma eravamo entrambi fidanzati .

-ragazze venite qui fuori in piscina, magari beviamo qualcosa e ci conosciamo meglio! - disse Bryce indicandoci la strada verso la porta finestra.

Io e Dorotea li seguimmo e ci sedemmo su una delle tante sdraio che avevano a bordo piscina, il paesaggio era spettacolare e molto tranquillo. Parlando scoprimmo tante cose su questa Swayhouse che ancora non avevamo capito bene cosa fosse ma soprattutto dei ragazzi "famosi" 

Dopo un'ora circa *chat tra T e D*

-T: ehi amore sono fuori, esci?

-D: sisi un attimo che saluto e arrivo 😘
—————————

-ragazzi io devo andare, il mio fidanzato è arrivato! È stato un piacere avervi conosciuto! -disse Dorotea iniziando a salutare i ragazzi.

-quindi sei fidanzata? Ti accompagno alla porta magari! -le rispose subito Josh palesemente pronto a non lasciarla andare.

-va bene grazie, Ele tu che fai?

-non ti preoccupare per me, chiamo Joe e mi faccio venire a prendere.

-va bene ci vediamo dopo.

Josh accompagnò Dorotea alla porta sorridendo e quando vide Tony cambiò subito espressione. Dorotea corse verso Tony e gli saltò in braccio per baciarlo.
-che ci fai qui, sai che non sei il benvenuto. -attaccò subito Josh.

-sono venuto a prendere la mia fidanzata ma non pensavo fosse da voi :| , andiamocene immediatamente. 

-Sarà meglio per te...

*POV'S JOSH*:
Quando Dorotea ci disse che doveva andare non mi sentivo ancora pronto, quella ragazza aveva qualcosa di diverso dalle altre. Tornai immediatamente lucido e ricordai che stavo con Nessa e che l'amavo, non potevi farmi confondere dai suoi capelli castani scuro tendenti al nero, i suoi occhi verdi e il suo sorriso smagliante.
Nel frattempo mentre chiudevo la porta arrivò Kio.

-Josh vuoi un fazzoletto? Riesco a vedere la bava, non sarà che ti sei scordato di avere una fidanzata che AMI?

-Kio smettila, non l'ho scordato è solo che quella ragazza ha qualcosa di diverso... -risposi imbarazzato.

Nel frattempo in piscina...

-ragazzi io andrei pure, mio fratello Joe non può venire per cui vado prima che faccia buio.

-vai a piedi sola?! -chiesi Griffin un po' preoccupato. Possono accompagnarti Kio e Josh in macchina dato che devono uscire.

-ragazzi non voglio disturbarvi, posso andare sola...

-che ci siamo persi? -chiese Josh.

-Ele vuole andare a casa sola a quest'ora, potete accompagnarla voi no? -disse subito Anthony.

-assolutamente si, sali in macchina e andiamo

-ragazzi mi ha fatto veramente piacere conoscervi, siete tutti così simpatici, speriamo di rivederci presto. Salutai e salii in macchina.

-dove andate a quest'ora? -chiesi ai due ragazzi incuriosita.

-dobbiamo incontrare le nostre fidanzate per andare a cena fuori.

-ah siete entrambi fidanzati quindi?

-si io sto con Olivia e lui sta con Nessa, tu sei fidanzata? -mi rispose il bellissimo ragazzo alla guida.

-si però il mio ragazzo è in Italia, aspetto che venga.

-bene siamo arrivati, buona serata!

-ragazzi grazie del passaggio, passate una bella serata ;)

Scesi dalla macchina e mi andai a coricare. 

Era già l'una e Dorotea ancora non era arrivata, io ero nel letto a scrivere alcune cose sul mio diario. Improvvisamente ricevetti una chiamata, chi poteva essere a quest'ora? Mi passarono per la mente tantissime cose, dovevo essere preoccupata oppure no? 

Presi il telefono e lessi il nome, era...

————————————————————————
🍭:Non perdetevi il prossimo capitolo.. chi sarà al telefono?

Forse sto sognando...!  // Swayhouse-HypehouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora