Vi informo che Katie Elisabeth Loris Jennifer Ariston è stata intervistata da "intervista ai vostri personaggi Wattpad".
Se siete interessati a far intervistare i vostri personaggi seguite questa pagina ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️"Intervista ai vostri personaggi Wattpad"
Intervistatrice: Ciao, benvenuta nel "Il Quiz dei Vip".
Grazie di essere venuta, allora vediamo un po' chi abbiamo davanti.
Presentati pure, siamo curiosi anche di sapere qualcosina in più su di te.-Ciao a tutti, mi chiamo Katie Elisabeth Loris Jennifer Ariston, per gli amici Katie, ma solo per gli amici, ci tengo! Se state pensando che i miei genitori erano indecisi, non lo so, ma sappiate che non siete i primi a chiedermelo.
Ho quattordici anni, e da quando ho iniziato il liceo la mia vita è cambiata. Ho conosciuto James, non prendetemi per pazza, ma è un demone gatto, si forse non dovrei nemmeno dirlo. Ogni tanto si trasforma in gatto. Quando l'ho conosciuto aveva le orecchie da gatto ed una coda, ma riesce a sembrare un comune umano quando è in presenza d'altri, sempre se rimane concentrato, altrimenti sbucano in un nano secondo. 🙄
Perfortuna nessuno ha ancora scoperto il nostro segreto. Dice di essere il mio protettore, ed io sono la Principessa Vampira, la famosa ragazza che la sua famiglia stava cercando per portare la pace tra gli umani e il mondo dei demoni.
Mio padre è sempre stato fissato con queste cose per via di un Monaco che incontrò il giorno della mia nascita, guarda caso, il nonno di James che si era finto monaco. E se non bastasse, ho una strega che mi cerca da anni, per uccidermi, per evitare il compimento della profezia. I suoi scagnozzi hanno fatto vittime per colpa mia, ma ora che so la verità non posso permettere che altri paghino a causa mia.
Principessa Vampira non significa che sia una succhia sangue sia chiaro, è solo un nome che mi hanno dato per i miei canini pronunciati, agilità e forza.
Sembra che sia immune dal morso di quest'ultimi.
Sí, ma sto dicendo troppi segreti, ora basta, altrimenti James chi lo sente. 🙄I: * La guarda chiacchierare alzando varie volte le sopracciglia quasi spaventata *
Ohhh ... cavolo... che intrigo pazzesco... Mi sono un pochino persa, ma questo non importa, comunque, è un vero piacere averti quì, eviterò di dire il tuo nome per questione di tempo * scherza * ...
Ora che ne sappiamo qualcosa in più iniziamo con l'intervista...
Iniziamo con qualche domanda semplice su hobby e pareri.
Di solito, abbino l'idea di vampiro a musica Punk o quasi Rock...
A te che genere di musica piace ascoltare? Cantante o gruppo preferito ?-Ahahah non parlatemi di vampiri, l'ultimo scontro è stato con un licantropo, demone serpe e un vampiro. 🙄 Tutti seguaci della strega.
Comunque mi piacciono molto i Maroon 5. La mia preferita è It Won't Be Soon Before Long. Quindi il genere pop rock.I: AH, vedi che non c'ero andata così lontana quando dicevo Rock!
Mi piace come musica...
Allora, dato che ascolti della buona musica
C'è una frase o una citazione che sai non dimenticherai mai ?-Vediamo... mmm.. "Non seguire le idee degli altri, fai di te stesso un'idea".
L'ho letta da qualche parte ma non ricordo dove.
Ah, sì l'aveva scritta il demone serpe in piccolo su un bracciale.
Dalla serie pensa con la tua testa, perciò mi è rimasta impressa.I: Sono d'accordo a pieno con quella frase. Alla fine tutti abbiamo il nostro modo di pensare, perchè dovrebbe essere considerato sbagliato? L'unica cosa... a volte è importante anche saperci smussare e adattarci alle circostanze, altrimenti diventeremo ... delle primedonne isteriche ... non pensi ?
STAI LEGGENDO
Principessa Vampira - La scuola degli orrori
FantasyNon sono una Vampira, e non lo sarò mai. Mi chiamano così perché sono ciò che i demoni temono. Il mio nome è Katie Elisabeth Loris Jennifer Ariston e sarò la portatrice della pace dei due mondi, almeno così dicono. ---- La vita di Katie sembra già...